Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2005, 06:49   #121
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da badedas
No, ti sbagli di grosso, l'impero ce l'aveva già da molto prima, il nanao.
io parlo degli anni 70!
Non tirare in ballo aiuti economici avuti dalla roma. Perchè l'unica agevolazione che ha avuto è lo spalmadebito e mi pare che ne abbia usufruito anche il milan e altre 12 di A!
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 09:27   #122
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da gialex
eh no rimane il fatto che su un giocatore come Gilardino aldilà di voci create ad arte , ci fosse solo il Milan , come ha confermato lo stesso staff del giocatore
ha senso , ha senso che lo paghi a peso d'oro ma relativamente , si fosse aperta un'asta come doveva essere altro che 24 milioni
Invece il giocatore era già del Milan , pagando certo e che lo volevate pure gratis
Forse non consideri che un giocatore non è un container di patate che lo puoi vendere al miglior offerente.

Una squadra può offrire birillioni di fantastiliardi, ma se quello non ci vuole andare non c'è un cacchio da fare.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 10:23   #123
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Già, prima che arrivasse Berlusconi Milan, juve e inter avevano meno scudetti della Roma.

Certo che pur di dargli addosso ve ne inventate di fregnacce (lemma di vostra pertinenza).

Vi siete dimenticati che persino la Roma (e non solo) ha vinto uno scudetto con lui al potere.
Putroppo nn c'è solo lui che rovina il calcio italiano... il mio discorso è molto piu ampio e rivolto a tante altre persone...
Old 23-07-2005, 10:28   #124
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
Putroppo nn c'è solo lui che rovina il calcio italiano... il mio discorso è molto piu ampio e rivolto a tante altre persone...
Moggi?
Old 23-07-2005, 11:55   #125
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Moggi?
Moggi..Carraro...Galliani...Mattarrese...vuoi che ti riempio tutta la pagina?
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 12:15   #126
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Ma non è che per caso Galliani e Berlusconi ti hanno morsicato?

Va beh, mi rimetto la museruola!
Old 23-07-2005, 12:27   #127
Xidius
Senior Member

Quote:
Eheh ma riempiamone anche due!
Old 23-07-2005, 13:02   #128
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Ma non è che per caso Galliani e Berlusconi ti hanno morsicato?

Va beh, mi rimetto la museruola!
Questo non è il posto adatto e mi scuso con tutti per questo OT ma il secondo purtroppo ha morsicato tutti gli Italiani..e molti ancora non se ne accorgono..qui si parla di calcio e sono cmq cose frivole..lui purtroppo sta facendo moolti piu danni da presidente del consiglio che da presidente della lega....oooooopsssss scusa..è vero..il presidente della lega non è lui...è Galliani...
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 15:01   #129
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Questo non è il posto adatto e mi scuso con tutti per questo OT ma il secondo purtroppo ha morsicato tutti gli Italiani..e molti ancora non se ne accorgono..qui si parla di calcio e sono cmq cose frivole..lui purtroppo sta facendo moolti piu danni da presidente del consiglio che da presidente della lega....oooooopsssss scusa..è vero..il presidente della lega non è lui...è Galliani...
Ah, che belli i tempi di Andreotti e Fanfani!

(poi l'ingenuo sono io)
Old 23-07-2005, 15:15   #130
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Ah, che belli i tempi di Andreotti e Fanfani!

(poi l'ingenuo sono io)
mah non vedo nemmeno i miglioramenti promessi dal nuovo ( nuovo de che poi ? ) !! anzi
poi capisco la fede ed è rispettabilissima ed il Milan di Berlusconi è ed è stato un grandissimo team , ma non capisco il voler fare le verginelle a tutti i costi un dicorso è la squadra , quindi il settore tecnico , un altro è la sua dirigenza e l'indiscutibile potere politico che rappresenta e di come lo gestisce !
p.s. il conflitto d'interessi è un discorso trito e ritrito ... io ritengo che di conflitto non si tratti , ma d'interessi sì eccome

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 17:05   #131
Xidius
Senior Member

be inoltre mi sa che siamo gli unici ad avere il presidente di lega, vicepresidente di una squadra... e poi nn una squadretta cosi.....
se nn è potere questo...
Old 23-07-2005, 17:12   #132
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

mamma mia che gol Totti

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 23-07-2005, 17:16   #133
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
be inoltre mi sa che siamo gli unici ad avere il presidente di lega, vicepresidente di una squadra... e poi nn una squadretta cosi.....
se nn è potere questo...
Che palle con 'sta storia!

Mi spieghi perchè con Galliani presidente di Lega ci siamo fatti fottere lo scudetto dai gobbi?
Old 23-07-2005, 17:21   #134
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:

Mi spieghi perchè con Galliani presidente di Lega ci siamo fatti fottere lo scudetto dai gobbi?
ma i gobbi sono vostri "alleati" avessi detto il Verona !?!

Old 23-07-2005, 18:10   #135
Xidius
Senior Member

Quote:

vedi anche le tue parole confermano la realtà: milan juve ci sono solo loro, si be hanno giocatori decenti è normale... però in che modo stanno lassu? in che modo hanno preso i giocatori ( la juve un anno fa stava peggio della Roma finanziariamente, tanto che grazie a sky e a qualche altro giro che hanno racimolato soldi... ).. poi mi vieni a parlare dello scudetto perso... be il Milan sin dall'inizio aveva detto che puntava alla champions... e guarda un po che forse a tavolino hanno detto: io voglio lo scudetto e ti lascio campo libero in champions basta che te nn mi rompi le scatole... Questo genere di "accordi" ormai penso siano all'ordine del giorno, come per prendere giocatori in qualche squadra di secondo piano: dammi quello sennò ti mando in b...
Mi spieghi perchè gente come Zeman ( dopo aver allenato squadre come Roma e Lazio, sparisce torna e si ritrova ad allenare Salernitana ed Avellino ) , come Simoni ( sfiorato "quello scudetto" con l'inter ), come Baldini reo di aver sempre rilasciato dichiarazioni contro un dirigente della juventus....
Questa è solo 1/1000000 degli episodi che avvengono... "puniti" per aver sottolineato la realtà dei fatti.... e inoltre
lo ribadirò sempre: UN VICEPRESIDENTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO E' UNO SCANDALO CHE SIA PRESIDENTE DELLA LEGA... solo In Italia queste cose.. e poi dicono che il calcio stia in crisi... bah chissa....
Old 23-07-2005, 18:23   #136
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
vedi anche le tue parole confermano la realtà: milan juve ci sono solo loro
Guarda che Milan e juve sono da sempre ai vertici, da ben prima che arrivassero Berlusconi e Galliani.

La juve un po' di più, anzi, molto di più.

E forse è questo che mi dovresti spiegare.

Beh, una volta c'era anche l'inter, ma adesso si è eclissata da un po'.

Ecco forse è questo l'unico "inciucio" di Galliani!!!
Old 23-07-2005, 18:39   #137
Xidius
Senior Member

Quote:
Guarda che Milan e juve sono da sempre ai vertici, da ben prima che arrivassero Berlusconi e Galliani.
appunto e infatti è da sempre che ci sono gli inciuci, dai pure negli anni 80 la Juve qualche scudetto se l'è fregato...
Old 23-07-2005, 18:54   #138
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:

La juve un po' di più, anzi, molto di più.

E forse è questo che mi dovresti spiegare.

Beh, una volta c'era anche l'inter, ma adesso si è eclissata da un po'.

Ecco forse è questo l'unico "inciucio" di Galliani!!!

uhm non sei molto preciso Badedas vediamo meglio e
facciamo un analisi dall'anno 69/70 senza andare troppo indietro , alla preistoria come dite a noi ...
ebbene dal 69/70 al 85/86 il Milan ha vonto la bellezza di ... udite udite 1 , si UNO scudetto
Nel 1986 c'è stato l'avvento del Cav.Silvio Berlusconi ... ebbene dall'anno 86/87 alla stagione 04/05 il Milan ne ha vinti 7 ... SETTE ...
forse le proporzioni sono un pò cambiate un caso ?
ciò solo per sottolineare che potere e soldi contribuiscono eccome

Old 23-07-2005, 21:55   #139
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Già, prima che arrivasse Berlusconi Milan, juve e inter avevano meno scudetti della Roma.
No di certo, ma il Milan contava sicuramente meno dell'Inter... e forse anche del Torino.

Quote:
Certo che pur di dargli addosso ve ne inventate di fregnacce (lemma di vostra pertinenza).

Vi siete dimenticati che persino la Roma (e non solo) ha vinto uno scudetto con lui al potere.
Cazzata bella e buona, visto che la Roma, e la Lazio l'anno prima, hanno vinto il loro scudetto negli anni di commissariamento della federcalcio e durante il governo tecnico a seguito della caduta del governo D'Alema...
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 23:14   #140
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da gialex
uhm non sei molto preciso Badedas vediamo meglio e
facciamo un analisi dall'anno 69/70 senza andare troppo indietro , alla preistoria come dite a noi ...
ebbene dal 69/70 al 85/86 il Milan ha vonto la bellezza di ... udite udite 1 , si UNO scudetto
Nel 1986 c'è stato l'avvento del Cav.Silvio Berlusconi ... ebbene dall'anno 86/87 alla stagione 04/05 il Milan ne ha vinti 7 ... SETTE ...
forse le proporzioni sono un pò cambiate un caso ?
ciò solo per sottolineare che potere e soldi contribuiscono eccome
E' indubbio che questo sia il periodo migliore della storia del MiLAN, ma questo è un merito per Berlusconi, specie se pensi che la maggior parte dei trofei li ha vinti prima di entrare in politica.
Anzi, volendo ragionare nello stesso modo in cui si ragiona qui (e non solo), potrei chiederti se a Berlusconi fa comodo che vinca sempre il Milan o magari, specie in Italia, gli fa piu' gioco lasciare vivere anche gli altri.
Non credo a questa cosa, ma se la metti cosi' vai a vedere il palmares italiano del Milan fino al 94 e da allora ad oggi.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian