Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 13:35   #121
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Chissà perchè lavoro a Milano,vivo fuori Milano e sono almeno 8 anni che non prendo una multa,guido moto e macchina e non sono uno di quelli che rispetta scrupolosamente i limiti (tranne che nei centri abitati,qui i 50 sono obbligatori...ma non per le multe,per i pedoni e la sicurezza).
Insomma qualcosa non mi torna.

che minkia centra? Io in 8 anni che ho la patente ho preso 2 multe....ho fatto 4 anni ad andare a milano tutti i lunedì, martedì e mercoledì.....e nn ho mai preso una multa.....e neanche io sono uno che rispetta scrupolosamente i limiti, come te direi....stò attento in centro, ma su certe strada nn ci pensi ai limiti perchè sono larghe, extraurbane, o passano per la campagna o boschi....

basta un giorno che gli girano, si piazzono dove meno te l'aspetti (ma si scrive così ) e ti fanno un bel multone.....come hanno fatto a me......strada che diventa extraurbana in discesa....mi hanno preso ke andavo a 90 perkè avevo il piede sull'accelleratore (avevo luci accese e cintura allacciata come sempre), oggi ho provato ad andare in folle....ero a 70...quidi mi sarei preso lo stesso la multa......chissà a quanti hanno ritirato la patente......
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 16:53   #122
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
che minkia centra? Io in 8 anni che ho la patente ho preso 2 multe....ho fatto 4 anni ad andare a milano tutti i lunedì, martedì e mercoledì.....e nn ho mai preso una multa.....e neanche io sono uno che rispetta scrupolosamente i limiti, come te direi....stò attento in centro, ma su certe strada nn ci pensi ai limiti perchè sono larghe, extraurbane, o passano per la campagna o boschi....

basta un giorno che gli girano, si piazzono dove meno te l'aspetti (ma si scrive così ) e ti fanno un bel multone.....come hanno fatto a me......strada che diventa extraurbana in discesa....mi hanno preso ke andavo a 90 perkè avevo il piede sull'accelleratore (avevo luci accese e cintura allacciata come sempre), oggi ho provato ad andare in folle....ero a 70...quidi mi sarei preso lo stesso la multa......chissà a quanti hanno ritirato la patente......
E allora cho un culo così,buon per me
E cmq in 8 anni sono andato anche in giro per l'Italia ovviamente,multe non ne ho prese.
Sai cos'è? che tranne nei casi che hai elencato tu o Fenomeno,dove se sono bastardi non ci puoi fare nulla.
per prendere multe su multe devi guidare di fisso come un animale.
Dai una multa può capitare a tutti...che vuoi che sia, andare a zero con i punti sulla patente però non è una cosa normale
Eppure più di un mio amico è a zero con i punti o è sulla strada buona per esserlo.....perchè guidano da animali.
Old 30-09-2005, 16:55   #123
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
E cmq in 8 anni sono andato anche in giro per l'Italia ovviamente,multe non ne ho prese.
Sai cos'è? che tranne nei casi che hai elencato tu o Fenomeno,dove se sono bastardi non ci puoi fare nulla.
Dai una multa può capitare a tutti...che vuoi che sia, andare a zero con i punti sulla patente però non è una cosa normale
Eppure più di un mio amico è a zero con i punti o è sulla strada buona per esserlo.....perchè guidano da animali.

ma quando becchi la bastardata però ti viene un travaso di bile...
Old 30-09-2005, 16:57   #124
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
ma su quella strada ormai stanno costruendo una nuova caserma ......

o meglio pollaio

e quando c'è un tamponamento? arrivano loro e basta...la tangenziale praticamente diventa un salone d'auto esposte a motore acceso......mi ricordo ancora questo inverno...3 cm di neve.......sono uscito dal lavoro alle 19 e sono arrivato a casa alle 22......per fare 15 km....e i paladini erano già in azione dalla 18.....
si ho capito e poi quando arrivi che hai il limite di 40? quello è allucinante

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 20:12   #125
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
si ho capito e poi quando arrivi che hai il limite di 40? quello è allucinante

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

si piazzano lì per tirare su i soldi per le nuove makkine della pula!!!

kmq è nà schhhhhifezza.....alla napoletàna
.
Old 30-09-2005, 20:13   #126
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:

tanto io ora ho 20 punti .....era a 22
Old 30-09-2005, 20:44   #127
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
PORKA @@@@@@@@ ho prese 143€ di multa pure io stasera......limite 50 ok, andavo a 91 e per 4 km in + mi potevano ritirare le patente.....
sei stato anche fortunato che ti han dato una multa di solo 143 euro...
io quelli che superano più di 40km/h il limite li proporrei per l'ergastolo... che vuoi, sono punti di vista
Old 30-09-2005, 20:54   #128
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
io quelli che superano più di 40km/h il limite li proporrei per l'ergastolo... che vuoi, sono punti di vista

ekkolo quà...... lo faccio io a te ke vai in giro a 50 km/h.....sai io nn scendo mai sotto i 90, davanti alle scuole vado a 100 e quando escono i bambino a 130 sperando di tirarne sotto qlk, faccio il pelo alle vekkiette in bici, i semafori li faccio tutti rossi....... ...................

nn contesto la multa, ma il metodo e il posto in cui si sono piazzati per dare la multa......
Old 30-09-2005, 21:23   #129
fabio80
Senior Member

Quote:

io l'esecuzione sommaria ai bradipi in tangenziale
Old 30-09-2005, 21:32   #130
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
io l'esecuzione sommaria ai bradipi in tangenziale
non fare il paolo bitta... , al massimo 20 fustigate

Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 22:07   #131
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Quote:
nn contesto la multa, ma il metodo e il posto in cui si sono piazzati per dare la multa......
c'e' poco da contestare il metodo con il quale te l'hanno fatta... hai infranto il codice della strada (e anche abbondantemente) ed è giusto che la polizia usi qualsiasi metodo per punire l'infrazione..
Old 30-09-2005, 22:09   #132
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Quote:
ekkolo quà...... lo faccio io a te ke vai in giro a 50 km/h.....
p.s. ti ho per caso detto che vado in giro a 50km/h? mha
Old 01-10-2005, 03:15   #133
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Appunto...punti di vista

Se per te è logico mettere dei limiti di 50 in strade a doppio senso con 2 corsie per senso con un centro abitato di 50 case ogni 3-4 km,amen!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 04:31   #134
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
c'e' poco da contestare il metodo con il quale te l'hanno fatta... hai infranto il codice della strada (e anche abbondantemente) ed è giusto che la polizia usi qualsiasi metodo per punire l'infrazione..

vabbè va...leggiti bene tutti post che ho scritto va.....e vedi ki a suggerito di comprare il velox e per quale scopo........ti risparmio le fatica va......è stato il papà del mio principale, che è sindaco del paese vicino, a decidere di comprare per il suo paese e quelli limitrofi un velox per multare i frontalieri ke alla mattina passano a razzo nelle strade cittadine....del centro e nn quelle campagnole....... ti risparmio i commenti che ha fatto lui sul vigile che mi ha fatto la multa, noto bastardo a tutta la provincia......

intendevo metodo scorretto perkè si è piazzato in punto in kui è impossibile rispettare quel limite.....in folle avrei dovuto frenare visto ke la strada è in discesa per stare dentro i 50, visto ke se nn freno si raggiunge tranquillamente i 70 km/h....

kmq capisco ke è un discorso a senso unico, trovo giusto punire i pirati della strada, cioè gente che va sempre oltre i limiti....ma io nn sono proprio il tipo, ed è questo quello ke mi ink....re... bastava che si piazzasero un giorno qualsiasi di settimana scorsa, e mi avrebbero dato pure un premio per come rispettavo i limiti......ho sgarrato una volta è l'ho pagata cara...

poi ke vuoi ke ti dika, spero nn ti bekkino mai il giorno ke per sbaglio o quello ke vuoi ti troverai a 65km/h e trovi lo stronzo ke ti multa.....

se poi 6 uno delle forze dell'ordine, nn dovresti proprio parlare, visto le cose ke il sindaco mi ha raccontato......

vai pure avanti a fare i tuoi bei discorsi da ipocrita, visto ke si suppone dal tuo post ke i limiti nn li rispetti neanke te.....

"qualsiasi metodo" ma va va vaaaaaaa
Old 01-10-2005, 09:10   #135
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Quote:
se poi 6 uno delle forze dell'ordine, nn dovresti proprio parlare, visto le cose ke il sindaco mi ha raccontato......
assolutamente no, non faccio parte delle forze dell'ordine

Quote:
vai pure avanti a fare i tuoi bei discorsi da ipocrita, visto ke si suppone dal tuo post ke i limiti nn li rispetti neanke te.....
ho detto che non vado sempre a 50km/h solo per il fatto che quando è possibile andare più veloce (leggasi autostrade-superstrade-etcc) ci vado, se no in città rispetto i 50. Ipocrita? non mi sembra proprio...

Quote:
"qualsiasi metodo" ma va va vaaaaaaa
che vuoi che ti dica, secondo me è così...
Old 01-10-2005, 11:58   #136
fabio80
Senior Member

i vigili fottono soldi e basta. i cittadini hanno diritto di difendersi con qualsiasi metodo.
Old 01-10-2005, 12:08   #137
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
i vigili fottono soldi e basta. i cittadini hanno diritto di difendersi con qualsiasi metodo.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 13:06   #138
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
assolutamente no, non faccio parte delle forze dell'ordine

ho detto che non vado sempre a 50km/h solo per il fatto che quando è possibile andare più veloce (leggasi autostrade-superstrade-etcc) ci vado, se no in città rispetto i 50. Ipocrita? non mi sembra proprio...

che vuoi che ti dica, secondo me è così...

oooooooook vaaaaaaabenA .......
Old 01-10-2005, 13:11   #139
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:

makke 6 matto? Ke stai a dì?....io mi faccio da solo i velox, mi multo da solo perkè sono un cittadino rispettabile ke rispetta i limiti e ke se sgarra anke di 1 solo km/h mi flagello in sala mensa....

Quote:

:applauso: sarebbe da inserire una faccina così....
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian