|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
che minkia centra? Io in 8 anni che ho la patente ho preso 2 multe....ho fatto 4 anni ad andare a milano tutti i lunedì, martedì e mercoledì.....e nn ho mai preso una multa.....e neanche io sono uno che rispetta scrupolosamente i limiti, come te direi....stò attento in centro, ma su certe strada nn ci pensi ai limiti perchè sono larghe, extraurbane, o passano per la campagna o boschi.... basta un giorno che gli girano, si piazzono dove meno te l'aspetti (ma si scrive così ) e ti fanno un bel multone.....come hanno fatto a me......strada che diventa extraurbana in discesa....mi hanno preso ke andavo a 90 perkè avevo il piede sull'accelleratore (avevo luci accese e cintura allacciata come sempre), oggi ho provato ad andare in folle....ero a 70...quidi mi sarei preso lo stesso la multa......chissà a quanti hanno ritirato la patente......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E cmq in 8 anni sono andato anche in giro per l'Italia ovviamente,multe non ne ho prese. Sai cos'è? che tranne nei casi che hai elencato tu o Fenomeno,dove se sono bastardi non ci puoi fare nulla. per prendere multe su multe devi guidare di fisso come un animale. Dai una multa può capitare a tutti...che vuoi che sia, andare a zero con i punti sulla patente però non è una cosa normale Eppure più di un mio amico è a zero con i punti o è sulla strada buona per esserlo.....perchè guidano da animali.
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma quando becchi la bastardata però ti viene un travaso di bile...
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
quello è allucinante ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si piazzano lì per tirare su i soldi per le nuove makkine della pula!!! kmq è nà schhhhhifezza.....alla napoletàna .
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto io ora ho 20 punti
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
io quelli che superano più di 40km/h il limite li proporrei per l'ergastolo...
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ekkolo quà...... nn contesto la multa, ma il metodo e il posto in cui si sono piazzati per dare la multa......
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'esecuzione sommaria ai bradipi in tangenziale
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Se per te è logico mettere dei limiti di 50 in strade a doppio senso con 2 corsie per senso con un centro abitato di 50 case ogni 3-4 km,amen!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè va...leggiti bene tutti post che ho scritto va.....e vedi ki a suggerito di comprare il velox e per quale scopo........ti risparmio le fatica va......è stato il papà del mio principale, che è sindaco del paese vicino, a decidere di comprare per il suo paese e quelli limitrofi un velox per multare i frontalieri ke alla mattina passano a razzo nelle strade cittadine....del centro e nn quelle campagnole....... ti risparmio i commenti che ha fatto lui sul vigile che mi ha fatto la multa, noto bastardo a tutta la provincia...... intendevo metodo scorretto perkè si è piazzato in punto in kui è impossibile rispettare quel limite.....in folle avrei dovuto frenare visto ke la strada è in discesa per stare dentro i 50, visto ke se nn freno si raggiunge tranquillamente i 70 km/h.... kmq capisco ke è un discorso a senso unico, trovo giusto punire i pirati della strada, cioè gente che va sempre oltre i limiti....ma io nn sono proprio il tipo, ed è questo quello ke mi ink....re... bastava che si piazzasero un giorno qualsiasi di settimana scorsa, e mi avrebbero dato pure un premio per come rispettavo i limiti......ho sgarrato una volta è l'ho pagata cara... poi ke vuoi ke ti dika, spero nn ti bekkino mai il giorno ke per sbaglio o quello ke vuoi ti troverai a 65km/h e trovi lo stronzo ke ti multa..... se poi 6 uno delle forze dell'ordine, nn dovresti proprio parlare, visto le cose ke il sindaco mi ha raccontato...... vai pure avanti a fare i tuoi bei discorsi da ipocrita, visto ke si suppone dal tuo post ke i limiti nn li rispetti neanke te..... "qualsiasi metodo" ma va va vaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
i vigili fottono soldi e basta. i cittadini hanno diritto di difendersi con qualsiasi metodo.
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oooooooook vaaaaaaabenA .......
|
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
makke 6 matto? Ke stai a dì?....io mi faccio da solo i velox, mi multo da solo perkè sono un cittadino rispettabile ke rispetta i limiti e ke se sgarra anke di 1 solo km/h mi flagello in sala mensa.... ![]() Quote:
:applauso: sarebbe da inserire una faccina così....
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

) e ti fanno un bel multone.....come hanno fatto a me......strada che diventa extraurbana in discesa....mi hanno preso ke andavo a 90 perkè avevo il piede sull'accelleratore (avevo luci accese e cintura allacciata come sempre), oggi ho provato ad andare in folle....ero a 70...quidi mi sarei preso lo stesso la multa......chissà a quanti hanno ritirato la patente......

quello è allucinante