|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi non so se sono proprio in topic ma vorrei farvi una semplice domanda. Mettiamo caso che ho creato sul pc mediante n-lite una iso di windows xp home con sp2+tutti gli hotfix fin qui usciti. E' possibile in qualche modo installare automaticamente winamp ebsplayer +tutti i codec audio video? o Chiedo troppo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Codice:
:: OPTIONAL: Install WinAmp 5.11 :: URL|ALL|http://download.nullsoft.com/winamp/client/winamp5111_full_emusic-7plus.exe|packages/winamp/winamp5111-full.exe todo.pl "\"%ProgramFiles%\Winamp\eMusic\Uninst-eMusic-promotion.exe\" /S" todo.pl "%Z%\packages\winamp\winamp5111-full.exe /S /install=SFQR"
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
grazie...ma quella stringa con un indirizzo web? cosa c'entra? io vorrei mettere
winamp bsplayer codec divx/xvid ecc codec audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
INFORMAZIONE SU nLITE?
Scusate se rompo ma mi servirebbe solo una piccola info: posso creare una copia personalizzata del mio WinXPsp2 tramite nLite che sia completamente automatizzata, ma che mi chieda all'inizio: - se installare o ripristinare - in che hd o partizione installare - possibilità di partizionamento Io sono riuscito a fare una ISO che mi chieda: - in che hd o partizione installare - possibilità di partizionamento ma mi salta la richieste se installare o ripristinare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
forse si potrebbe fare inserendo nel RunOnceEx.cmd una cosa tipo: REG ADD %KEY%\001 /VE /D "Installazione di Winamp" /f REG ADD %KEY%\001 /V 1 /D "%systemdrive%\applications\winamp\winamp5111-full.exe /S /install=SFQR" traendo spunto dallo script che ti ho postato l'altro giorno; di + non so dirti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Salve a tutti, io ho seguito questa guida e mi sono creato una copia personalizzata del mio cd di windows, solo che ho un problema... prima di provarlo sul pc vero ho voluto fare un test cn vmware. L'installazzione parte bene, formatto l'hd, copia i file e riavvia... dopo aver caricato windows compare la schedmata azzurra, poco dopo il mouse, lavora un attimo e poi si riavvia tutto
![]() ![]() Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Ciao a tutti
Ho fatto una iso con nlite + runonceex.cdm con xp sp2 e un po di programmi. Quasi tutto funziona bene. Il tutto è in unattended mode ma dopo aver portato a termine l'installazione mi chiede di inserire un nome utente se si vuole effettuare l'attivazione ed abilitare il firewall e dopo partono le installazioni con runonceex (che funzionano bene). Esistono dei comandi per bypassare questa fase? Io e' da un po che giro su google ma non ho trovato nulla Grazie ![]() Ultima cosa qualcuno di voi ha mai provato l'opzione Autopartition = 1 Se il disco ha gia tutte le partizioni occupate cosa fa? Ne crea una per tutto il disco o altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Ho provato a rifare il procedimento a esclusione e quello che mi creava problemi era il file setup.exe che nella guida diceva di sostituire, senza quello funziona tutto alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Marina di Carrara
|
nel caso si utilizzi un programma come NLite per la creazione di un windows leggero... quali sono i passi di questa guida che diventano inutili???
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non riesco a farlo,
ho provato a integrare i dirivere per il controller serial ata intel ma non mi va l'installazione. Il cd mi fa il boot, mi riconosce il controller, mi fa scegliere la partizione copia tutti i file ma non trova quello del controller quindi riavvia e non va più mi esce schermata blu. Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
non uso driver per il sata però, dato che hai una schermata blu non potrebbe essere un problema di driver poco aggiornati?.
Altrimenti integrali con nlite, è tutto molto più semplice ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
link non funzionanti
i link sulla guida di deviad sulla integrazione dei drivers e programmi sono tutti nn funzionanti mi danno tutti errore 404
Grazie cmq per l'ottima guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Msfn.org è stato ridisegnato e ristrutturato, i link presenti nel primo post di Deviad non sono più validi.
Ecco quelli funzionanti (in rosso il vecchio link, successivamente quello corretto): http://unattended.msfn.org/intermediate/files/WatchDriverSigningPolicy.exe http://unattended.msfn.org/files/int...ningPolicy.exe http://unattended.msfn.org/intermediate/files/SetDevicePath.exe http://unattended.msfn.org/files/int...DevicePath.exe http://unattended.msfn.org/intermediate/files/setup.ex_ http://unattended.msfn.org/files/intermediate/SETUP.EX_ In tutti gli indirizzi hanno modificato la parte /intermediate/files/ in /files/intermediate ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.