Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2005, 09:42   #121
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non si direbbe visto che continui a tirare frecciatine in ogni thread.
Se davvero non te ne fregasse nulla credo che la ignoreresti completamente..
L'indifferenza è la miglior arma che una persona ha, verso chi ha provato a prenderla per il culo..imho.
E' una questione di opinioni... io la ignoro all'esterno del forum (msn,skype,sms...) ... ma qui dentro quando sento certe castronerie c'è proprio un desiderio irrefrenabile di ribattere, e cmq non lo faccio solo con lei.

L'indifferenza secondo me si dovrebbe utilizzare per qualcosa di più grave, ma poi ripeto, sono opinioni.
Old 09-05-2005, 09:43   #122
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Forse i discorsi intelligenti sono merce rara pure nella vita di tutti i giorni, certo è che la piazzetta non dovrebbe essere relegata a contenitore di disadattati ti pare? Merita qualcosa di più per me.

P.S: ho fatto alcune segnalazioni

...questa è stupenda...posso metterla in sign?...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=669606

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=669614

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710134

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710162

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710138

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710179

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740959

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742062

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=859123

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895058

...se vuoi ne uppo altri...tanti altri...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 09:43   #123
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...ma che sono 'ste segnalazioni... ma pensate alla salute va...
Old 09-05-2005, 09:45   #124
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
[ot]

omg, hai una faccia da babbeo I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E.
Sei sospeso per 3 gg...le provocazioni non sono gradite.
Old 09-05-2005, 09:45   #125
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ally
...questa è stupenda...posso metterla in sign?...

...se vuoi ne uppo altri...tanti altri...
Difensore delle donne, ti ricordo che sono cambiate parecchie cose da allora, compreso il post in rilievo aperto da Raven sui cacathread!

Se vuoi fare lo spiritoso fallo pure, ma prima informati sulle questioni

P.S: ora basta però che poi mi stufo pure io di rispondere a provocazioni assolutamente fuori luogo ... continua da solo.

P.P.S: puoi metterla in sign ovviamente
Old 09-05-2005, 09:48   #126
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Difensore delle donne, ti ricordo che sono cambiate parecchie cose da allora, compreso il post in rilievo aperto da Raven sui cacathread!

Se vuoi fare lo spiritoso fallo pure, ma prima informati sulle questioni

...io non difendo nessuno...anzi...è solo che sei troppo simpatico...hai aperto tanti di quei thread completamente inutili solo per il gusto di rompere ed ora esci fuori con cazzate del tipo "la piazzetta non merita di essere un contenitore per disadattati"...

...ripeto...quanta coerenza...
Old 09-05-2005, 09:51   #127
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Facciamoli questi esempi no?
A me sembra troppo facile sparare nel mucchio e poi nascondersi..

...io aspetto ancora i nomi da athlon fx 53...
Old 09-05-2005, 09:51   #128
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
...io non difendo nessuno...anzi...è solo che sei troppo simpatico...hai aperto tanti di quei thread completamente inutili solo per il gusto di rompere ed ora esci fuori con cazzate del tipo "la piazzetta non merita di essere un contenitore per disadattati"...

...ripeto...quanta coerenza...
La coerenza sarebbe persevare negli errori? Questa è la tua coerenza? Vanne fiero di essere una persona che non si ravvede mai di certe situazioni solo per definirsi coerente.

Un serial killer è coerente se non si pente giusto?

Sono fiero di non esser coerente perchè ho capito che spammare non apporta alcun valore aggiunto al forum ed è solo fonte di disturbo per moderatori e sezione.

Ora vediamo che cosa aggiungerai.
Old 09-05-2005, 09:55   #129
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
La coerenza sarebbe persevare negli errori? Questa è la tua coerenza? Vanne fiero di essere una persona che non si ravvede mai di certe situazioni solo per definirsi coerente.

Un serial killer è coerente se non si pente giusto?

Sono fiero di non esser coerente perchè ho capito che spammare non apporta alcun valore aggiunto al forum ed è solo fonte di disturbo per moderatori e sezione.

Ora vediamo che cosa aggiungerai.

...ragazzo mio...i tuoi propositi sono nobilissimi...ma non è meglio far trascorrere un po' di tempo prima di ricoprire il ruolo di cavaliere senza macchia e senza paura contro lo spam e la bassezza dei cacathread?...
Old 09-05-2005, 09:57   #130
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
...ragazzo mio...i tuoi propositi sono nobilissimi...ma non è meglio far trascorrere un po' di tempo prima di ricoprire il ruolo di cavaliere senza macchia e senza paura contro lo spam e la bassezza dei cacathread?...
Assolutamente no ... poi ripeto a maggior ragione che ora si sono strette le maglie su certi thread inutili.

E' lo stesso motivo percui gli EX-FUMATORI diventano assolutamente intolleranti nei confronti dei fumatori.

Se ci rifletti funziona così.

P.S: nota che nell'ultimo link che hai messo per smontare la mia affermazione in fondo c'è una risposta di Bordin... se uno è furbo si dà una regolata ed io l'ho fatto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=12

Ultima modifica di 3NR1C0 : 09-05-2005 alle 09:59.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 10:02   #131
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Assolutamente no ... poi ripeto a maggior ragione che ora si sono strette le maglie su certi thread inutili.

E' lo stesso motivo percui gli EX-FUMATORI diventano assolutamente intolleranti nei confronti dei fumatori.

P.S: nota che nell'ultimo link che hai messo per smontare la mia affermazione in fondo c'è una risposta di Bordin... se uno è furbo si dà una regolata ed io l'ho fatto.

...benissimo...ora che abbiamo trovato un punto di incontro...potresti gentilmente fare i nomi delle rgazza del forum incapaci di formulare una frase di senso compiuto?...

...per favore...o rispondi con dei nomi oppure rispondi editando il post in questione....mostra al forum il nuovo volto di enrico...lla sua massima coerenza...la sua capacità di non nascondersi dietro a frasi generiche....e a false provocazioni...
Old 09-05-2005, 10:03   #132
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=12

...quindi ti sei dato una regolata per evitare le sospensioni o perchè ci tenevi ad alzare il livello qualitatvo del forum?...
Old 09-05-2005, 10:03   #133
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
Insomma se le ragazze nel forum ci sono ci si lamenta, se non ci sono ci si lamenta comunque... ma daii, non si è mai contenti.
Ma è bello così come è questo forum e penso che la maggior parte sia daccordo, allora volemoci bbene tutti va sia che siamo uomini donne giovani vecchi....
Old 09-05-2005, 10:04   #134
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Forse i discorsi intelligenti sono merce rara pure nella vita di tutti i giorni, certo è che la piazzetta non dovrebbe essere relegata a contenitore di disadattati ti pare? Merita qualcosa di più per me.

P.S: ho fatto alcune segnalazioni
Anche a me piacerebbe vedere in piazzetta argomenti più interessanti e mi piacerebbe anche veder la gente discutere senza lasciarsi trascinare dai propri pregiudizi.
In un forum non dovrebbe contare il sesso, l'età ecc..dovrebbe contare solo quello che uno dice..ma purtroppo raramente è così, come nella vita di tutti i giorni d'altro canto.
Old 09-05-2005, 10:22   #135
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
...quindi ti sei dato una regolata per evitare le sospensioni o perchè ci tenevi ad alzare il livello qualitatvo del forum?...
Ambo le cose... strano, ma vero

Quote:
Anche a me piacerebbe vedere in piazzetta argomenti più interessanti e mi piacerebbe anche veder la gente discutere senza lasciarsi trascinare dai propri pregiudizi.
In un forum non dovrebbe contare il sesso, l'età ecc..dovrebbe contare solo quello che uno dice..ma purtroppo raramente è così, come nella vita di tutti i giorni d'altro canto.
Già, infatti la situazione della piazzetta in fondo rispecchia la vita di tutti i giorni... con i suoi pregi ed i suoi difetti... il problema di fondo sta nel degrado dei rapporti sociali dei gg. nostri.

Però si potrebbe evitare di dare corda a certi thread e farli morire sul nascere... se il superficiale/spammer viene isolato poi la smetterà con certi atteggiamenti.

Poi io non sono contrario a chi risponde trolleggiando, sono proprio contrario a chi apre un thread volutamente senza senso.

Ultima modifica di 3NR1C0 : 09-05-2005 alle 10:25.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 10:33   #136
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Facciamoli questi esempi no?
A me sembra troppo facile sparare nel mucchio e poi nascondersi..

ho già fatto l'esempio del "papino"; penso che basti no ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 10:46   #137
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
inizio a pensare che in questo forum anche gli utenti maschietti(mi tolgo dal gruppo perche me il sottoscritto non e cosi)abbia le mestruazioni,con conseguenti Paranoie/nervosismi/incazzature col mondo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 11:14   #138
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
per carità poi magari le altre son tutte delle montalcini sul corpo di una canalis...
Oddio, mi sono immaginato la faccia della Montalcini sul corpo della Canalis. Mi è andata di traverso la schiacciatina che sto mangiando. Vai piano con certe affermazioni
Old 09-05-2005, 11:20   #139
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
e fai bene a usare il condizionale....ricordati che questo forum e lo specchio della realta:ci sono i ragazzi ancora con i peli del culo a batuffoli,ci sono quelli che nonstante l'età hanno la testa apposto e figurano meglio di chi potrebbe esserli padre,ci sono le/gli acidi/e come ci sono i burloni,i cazzeggiatori,i permalosi,i maliziosi,quelli che qualcuno chiama sfigati ecc ecc...insomma non vedo per quale motivo ci si stupisce di tale situazione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 11:37   #140
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Ambo le cose... strano, ma vero

Già, infatti la situazione della piazzetta in fondo rispecchia la vita di tutti i giorni... con i suoi pregi ed i suoi difetti... il problema di fondo sta nel degrado dei rapporti sociali dei gg. nostri.

Però si potrebbe evitare di dare corda a certi thread e farli morire sul nascere... se il superficiale/spammer viene isolato poi la smetterà con certi atteggiamenti.

Poi io non sono contrario a chi risponde trolleggiando, sono proprio contrario a chi apre un thread volutamente senza senso.
Dobbiamo partire dal presupposto che eliminare totalmente il cazzeggio sarebbe impossibile: la gente viene sul forum anche per svagarsi..quindi ovviamente non tutti i topic leggeri sono da chiudere seduta stante e fare un distinguo tra quest'ultimi e i cacathread non è facilissimo.

Secondo me ognuno dovrebbe cercare di autocontrollarsi, aprire meno possibile thread stupidi ed evitare di rispondere ai caca-thread segnalando e pazientando..tanto se il topic non viene chiuso, finisce in seconda/terza pagina in poco tempo se nessuno risponde.

Quote:
....ricordati che questo forum e lo specchio della realta
A volte penso che sia così solo in parte..qui molti aspetti vengono amplificati e molta gente esagera perchè sa di essere "protetta" da un monitor.

Quote:
ho già fatto l'esempio del "papino"; penso che basti no ?
Scusa, non avevo letto.
Comunque io pensavo che in quel caso foste in due a scherzare..

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian