Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2005, 15:35   #1
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
è inutile nel forum siamo dei gran razzisti!!non accettate le ragazze

non so per quale motivo, ma le frecciatine rivolte all' altro sesso sono sempre di più , non si può andare avanti cosi, ormai appena una ragazza cerca di dire qualcosa e con qualcosa intendo qualsiasi cosa! subito ci sono 20 persone che gli tappano la bocca, la denigrano, la fanno sentire na merda! ecco perchè non c' è nessuna ragazza qui
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:49   #2
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
includi anche quelle che se le cercano queste situazioni ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:50   #3
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
ma che, le tacchinano e basta, per questo scappano
qualsiasi cosa scrivano, vengono ignorate. vogliono solo foto foto foto sbav

io resisto perché sono cessa e testarda, all'inizio me ne volevo andare perché non mi tacchinava nessuno
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:51   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
No guarda, forse il problema è che delle poche ragazze che ci sono in questo forum la maggior parte non sanno neppure completare una frase di senso compiuto.

[EDIT: c'è una chiara vena ironica, mi scuso se qualche donna si fosse sentita offesa da queste pesanti parole]

Il forum evidenzia in modo permanente alcune differenze... poi che tu riesca a percepire solo gli insulti tra donne perchè ne segui le conversazioni quando quelli tra uomini sono 100 volte superiori è un altro discorso.

Quote:
Originariamente inviato da misterx
includi anche quelle che se le cercano queste situazioni ?
Già... vedo che seguiamo una linea comune di pensiero

Ultima modifica di 3NR1C0 : 09-05-2005 alle 12:32.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:52   #5
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
No guarda, forse il problema è che delle poche ragazze che ci sono in questo forum la maggior parte non sanno neppure completare una frase di senso compiuto.

Mi spiace dirlo, ma è così

Il forum evidenzia in modo permanente alcune differenze... poi che tu riesca a percepire solo gli insulti tra donne perchè ne segui le conversazioni quando quelli tra uomini sono 100 volte superiori è un altro discorso.

Già... vedo che seguiamo una linea comune di pensiero

se si danno la zappa sui piedi mica è colpa mia
Old 08-05-2005, 15:52   #6
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
ma che, le tacchinano e basta, per questo scappano
qualsiasi cosa scrivano, vengono ignorate. vogliono solo foto foto foto sbav

io resisto perché sono cessa e testarda, all'inizio me ne volevo andare perché non mi tacchinava nessuno
Che ci siano molti ragazzi che tacchinano è verissimo... che ci siano troppe ragazze stupide che abboccano è altrettanto vero.

Onestamente discorsi intelligenti di provenienza femminile in questo forum così come nella vita reale sono assai rari... peccato faccian più notizia 2 belle bocce o un gran culo!
Old 08-05-2005, 15:53   #7
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
non so per quale motivo, ma le frecciatine rivolte all' altro sesso sono sempre di più , non si può andare avanti cosi, ormai appena una ragazza cerca di dire qualcosa e con qualcosa intendo qualsiasi cosa! subito ci sono 20 persone che gli tappano la bocca, la denigrano, la fanno sentire na merda! ecco perchè non c' è nessuna ragazza qui
non la vedo nel tuo stesso modo. secondo me una battutina ci può stare (e infatti ce ne sono a palate) ma non credo che sul forum non ci siano ragazze solo perche "gli tappiamo la bocca, la facciamo sentire una merda". non ci sono perche magari hanno altri interessi
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:54   #8
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
arere mio ci sono poche ragazze soprrattutto perchè donne e computer sono come donne e motori. incompatibili. e mi pare ovvio che su un forum che si chiama hwupgrade (che loro pronunceranno accavuupgrade) non è il posto adatto
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:54   #9
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
se si danno la zappa sui piedi mica è colpa mia
Il problema è che ci provan gusto... c'è un senso di masochismo abbastanza diffuso... un vittimismo imperante, è un'aggressività derivata dalla frustrazione non comune da parte del gentil sesso.
Old 08-05-2005, 15:55   #10
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da sbera
non la vedo nel tuo stesso modo. secondo me una battutina ci può stare (e infatti ce ne sono a palate) ma non credo che sul forum non ci siano ragazze solo perche "gli tappiamo la bocca, la facciamo sentire una merda". non ci sono perche magari hanno altri interessi
Shopping? Cercarsi il ragazzo figo? Oppure trovare quello che le faccia divertire (ricco) ?
Old 08-05-2005, 15:56   #11
misterx
Senior Member

Quote:
Il problema è che ci provan gusto... c'è un senso di masochismo abbastanza diffuso... un vittimismo imperante, è un'aggressività derivata dalla frustrazione non comune da parte del gentil sesso.

uhm....ho in mente un paio di esempi che però, è meglio tacere
Old 08-05-2005, 15:57   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
beh, oddio, a essere onesti mi pare che una grandissima frustrazione ci sia soprattutto da parte dei maschi, in riferimento all'altro sesso... una persona che leggesse il forum senza sapere quali utenti ci sono, avrebbe l'immagine iniziale di un branco di segaioli che sbavano su ogni tetta che vedono in foto, si vantano ovunque (anche nelle signature e nella provenienza) delle loro dimensioni e prestazioni e che vanno in crisi appena devono dire "ciao" a un qualcosa che abbia un buco in mezzo alle gambe...
Old 08-05-2005, 15:59   #13
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
uhm....ho in mente un paio di esempi che però, è meglio tacere
Credo che dovrà passare ancora una generazione femminile prima che la donna trovi uno pseudoequilibrio che le permetta di affrontare la vita ed il genere maschile da una posizione di reale parità...

... al momento mi sembra un libertinismo fine a se stesso che non porta altro che disturbo al normale formarsi di rapporti interpersonali...

... tutto questo va a vantaggio di quella classe maschile "sciacalla" che riesce a colpire la donna nel suo punto più debole ovvero le lusinghe.
Old 08-05-2005, 16:00   #14
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
arere mio ci sono poche ragazze soprrattutto perchè donne e computer sono come donne e motori. incompatibili. e mi pare ovvio che su un forum che si chiama hwupgrade (che loro pronunceranno accavuupgrade) non è il posto adatto

si ok, ma questo non da il dirtto di insultare ogni secondo , questo forum serve principalmente per dare una mano alle persone meno esperte
Old 08-05-2005, 16:01   #15
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
beh, oddio, a essere onesti mi pare che una grandissima frustrazione ci sia soprattutto da parte dei maschi, in riferimento all'altro sesso... una persona che leggesse il forum senza sapere quali utenti ci sono, avrebbe l'immagine iniziale di un branco di segaioli che sbavano su ogni tetta che vedono in foto, si vantano ovunque (anche nelle signature e nella provenienza) delle loro dimensioni e prestazioni e che vanno in crisi appena devono dire "ciao" a un qualcosa che abbia un buco in mezzo alle gambe...

è per definizione che un ragazzo ci prova sempre con una ragazza ed è assolutamente normale; sta alla ragazza poi usare metodi raffinati per non cadere nel ridicolo

se leggi qualche riga sopra hai un chiaro esempio di messagio subliminale
Old 08-05-2005, 16:02   #16
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
se la pensate così sulle ragazze... vado via

pero sono troppo stronza e rimango qui
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 16:03   #17
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Sai perchè l'uomo si vanta? Perchè ha scoperto che la donna beve tutto quel che le si dice... e poco importa la realtà... chi ha la faccia come il culo nella vita con le donne strappa le vittorie maggiori... chi invece è magari un po' introverso o semplicemente un buono se la piglia in quel posto.

Ora ti pare giusto che il mondo debba premiare i falsi e gli approfittatori? A me no.
Old 08-05-2005, 16:06   #18
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
è per definizione che un ragazzo ci prova sempre con una ragazza ed è assolutamente normale; sta alla ragazza poi usare metodi raffinati per non cadere nel ridicolo

se leggi qualche riga sopra hai un chiaro esempio di messagio subliminale
mi sa che non hai ben capito il mio discorso... una persona prima di iscriversi ad un forum legge cosa c'è dentro, e chi leggesse questa sezione in particolare avrebbe il quadro che ho descritto... che non credo sia molto incoraggiante per una ragazza che non capisce nulla di computer e che abbia voglia semplicemente di discutere e scambiare opinioni senza sentirsi trattata come "quel qualcosa che fa da contorno alla fica"...
Old 08-05-2005, 16:09   #19
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
mi sa che non hai ben capito il mio discorso... una persona prima di iscriversi ad un forum legge cosa c'è dentro, e chi leggesse questa sezione in particolare avrebbe il quadro che ho descritto... che non credo sia molto incoraggiante per una ragazza che non capisce nulla di computer e che abbia voglia semplicemente di discutere e scambiare opinioni senza sentirsi trattata come "quel qualcosa che fa da contorno alla fica"...
Ma nella vita reale non è forse lo stesso? Mi spieghi che cambia? Forse dal vivo un ragazzo non dice "foto" perchè la ragazza la guarda in quell'istante... ma i pensieri sullo scoparsela se è figa o sul mandarla a quel paese se è cessa sono tali e quali.

Non capisco il problema! Se io fossi una ragazza e mi piacesse farmi ammirare la mia foto la farei vedere... e sarei orgogliosa di ricevere complimenti... se invece fossi riservata non farei vedere niente e saprei come tenere a bada anche gli animi più focosi... non ci vuole proprio nulla.
Old 08-05-2005, 16:10   #20
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Sai perchè l'uomo si vanta? Perchè ha scoperto che la donna beve tutto quel che le si dice... e poco importa la realtà... chi ha la faccia come il culo nella vita con le donne strappa le vittorie maggiori... chi invece è magari un po' introverso o semplicemente un buono se la piglia in quel posto.

Ora ti pare giusto che il mondo debba premiare i falsi e gli approfittatori? A me no.

be non tutte le donne sono cosi, eppoi la maggior parte delle ragazze che fanno le stronze, alla fine si ritrovano con un pugno di mosche, la loro stronzaggine scema man mano che passano gli anni e poi diventano acide
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian