|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e il fatto che faccia schifo la dice lunga sulla situazione delle riviste informatiche in italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho un problema con mozup e FF 1.5 RC2.
praticamente avvio FF appena installato, gli faccio creare 1 profilo "vuoto" e poi lo copio nella cartella dove lo dovrei mettere. dopo aver fatto questo non si avvia + FF. se metto un vecchio profilo (della 1.0) in quella posizione funziona, ma se entro in safe-mode e resetto le impostazioni, dopo aver riavviato FF non parte più. in più mi trovo ogni volta con una nuova istanza di muzup aperta... ![]() non so se sia 1 problema di mozup o meno, visto che con la 1.0 non mi era ancora capitato di rifare il profilo da zero. ![]() EDIT: mozup vr. 0.6 Build 386 RC2 (visto che la biuild 503 in agg automatici ha un bug non aggiorno) Ultima modifica di fgiova : 12-11-2005 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Scusate ragazzi, una domanda un po' stupida: ma se volessi disinstallare il Moz up thunderbird per rimetterlo, devo solo cancellare la sua cartella? Lo chiedo perchè in fondo una procedura d'installazione la chiede, perciò non vorrei che lasciasse file inutili e morti ad es in altri profili del moz up che lo gestisce.
Volevo disinstallare thunderbird perchè mi sono accorto (son pochissimi giorni che lo uso), che cancellando degli account che avevo importato per prova, son rimaste le loro cartelle, ed inoltre non riesco a cancellare (e questo mi è successo pure sul thunderbird normale) l'indirizzo e le impostazioni per il server smtp. Ci sarebbe il pulsante elimina, ma non è mai cliccabile, pure se ho selezionato l'smtp che vorrei cancellare. Insomma, mi sembra che siano rimasti molti residui del mio primo smanettamento per fare un po' di pratica, e visto che sulla pen drive lo spazio è prezioso (ed è anche un po' lento il tutto), volevo fare le cose il più pulito possibile, e perciò disinstallare/cancellare il thunderbird e rimetterlo da zero, e ricreare un account (me ne sono fatto uno dedicato per moz up). Ps immagino invece che se voglio togliere tutto moz up basta solo cancellarlo, giusto? tanto non è che si appoggi a nessun altro software....
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pensavo...ma non c'è la possibilità di avere MozUp come fosse un oggetto in semitrasparenza sul desktop? Insomma un menu per lanciare i programma sempre appiccicato sul desktop con solo l'icona di fianco all'orologio.
Non ci capisco una mazza di programmazione quindi non so quanto sia difficile fare una cosa del genere, però è un'idea.Ciao! ![]() Ah, ottimo programma |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non so se sia la sezione giusta, ma se volessi sincronizzare Thunderbird "portatile" con quello "fisso", c'è la solo la procedura manuale (copio la cartella del profilo) o c'è anche una procedura automatica?
Sarebbe molto comoda! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.