|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao a tutti, era da un po che non leggevo il forum. comunque per la salute tutto bene grazie, sono sempre sotto controllo e devo prendere degli antiepilettici che mi fanno venire una stanchezza assurda (e soprattutto non posso bere alcolici
adesso sono troppo impegnato per continuare il mod, magari verso giugno ricomincio a lavorarci sopra, non mi ricordo neanche piu cosa devo fare haha sara 2 anni che l'ho iniziato. comunque e tutto ancora la a prendere polvere ma prima o poi lo riprendo in mano. ciao! |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
grande rancyd finalmente ti fai risentire eravamo tutti in pena dopo quello che ci avevi detto!!!
cmq ora la cosa + grave è che nn puoi bere
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
bentornato rancyd!!!
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ciao,mi ricordo benissimo del tuo fantastico mod e spero che lo riprenderai al + presto! L'importante è sentire che tu ti sia ripreso dal punto di vista della salute!Le altre cose sono meno importanti!
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Siamo tutti con te!
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
io sn nuovo, però le tue idee mi appassionano moltissimo, dunque, sn contento ti sia ripreso...ora se ti va riprendi pure il modd: è meraviglioso...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
sono contento che stia bene
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Mi accodo pure io.. il mod era partito vermante con un'idea fantastica, e spero che continui presto...
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
rancyd come va? è un mese che non ti si sente, leggo questo topic dal primo giorno che l'hai aperto (quasi dai, ma ci manca poco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

Alla mia Stella