|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
dunque.... wolfy è IL CAZZARO ma MilanoGirl in realtà è un MilanoBOY???
PS Wolfy....
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ve lo chiedo per piacere...
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Non volevo assolutamente offendere! E' che ho notato esserci una certa diffidenza nei suoi confronti.... a cosa è dovuta?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La diffidenza credo che sia nata quando s'è iscritta, quando arriva una donzella nuova sono tutti molto sospetti [per via di precedenti cloni] finchè non hanno "prove" dell'esistenza [ottima scusa per tacchinare, insomma Però ora finiamo del tutto l'ot
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
senza dubbio hai ragione
onore a te moderatrice... o moderatore? ps posso invitarti a cena? ti passo a prendere con la mia SL 55 AMG
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cena mi spiace ma devo rifiutare....altrimenti il moroso mi spezza le braccine [e ti assicuro che non ti perdi niente
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Non pensavo fossi provvista di moroso... io sono provvisto di morosa ma non penso che una cena crei tanti problemi !!!
Le braccine spezzate invece sì
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: il ragazzo della mia ex mi vuole parlare
Quote:
Spero di sbagliarmi, per quel che ne so potresti anche essere un troll (e io non ho niente di meglio da fare in pausa caffè), ma se non è così fatti aiutare da qualcuno!
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco delle foto del 2002
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
quì con ola mitica uno 45 quattro marce@1400cc@105cv(ritirato il libretto a casalgrasso,mi fermaron che su quell'auto eravamo in 8+ un cagnolino )
alemono a chi dice che son basso eheheheh |
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
E io che pensavo che più o meno eri così : Wolf
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
'azz che cattiveria...mo si che fai tanta paua .....
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
ma chi sei, Materazzi??? |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa secondo te tu fai 3 anni di arti marziali a cuneo da karite ed hai bisogno di esser grosso per smontar qualcuno? sai dov'è che impari a darle sul serio?per strada. dopo che ti spaccano 4 volte il naso,dopo 13 fratture alle mani,dopo che ti spacchi ovunque credo che impari a fronteggiar il pericolo no? ma comunque meglio che pensiate che sia cazzaro,è più divertente. riguardo al parlar con qualcuno,mah ero quà davanti a cazzeggiar e dopo quell sms diciamo che mi son scaldato un pò. percui o iniziavo a tirar pugni contro il muro oppure scrivevo di rabbia quà. comunque pace e bene a tutti meglio passar da coglions che la nomea che avevo a 19 anni eheheh a 30 anni non ho + niente da dimostrare. difatti ieri non ho fatto c@zz@te. Per la prima volta mi son controllato.ehehehe azz sto diventando vecchio..... |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Eri te che l'hai messa sul piano fisico (sono 1,90 era terrorizzato e bla bla)... Cmq mi fai troppo Ma infondo sei un simpaticone
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.