Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2005, 22:31   #121
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da fratus
lo disse anche il professore di meccanica razionale ad uno dei miei amici

ecchec@zzo

chissà come diamine progettate un qualsiasi componente fondamentale

non vorrei che presi da un "peace and love" di troppo decidete che i motori sono troppo inquinanti per la nostra madre terra e in pieno volo di crociera questi si spengono obbligando i passeggeri ad andare a pedali...
Old 26-01-2005, 09:10   #122
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
ecchec@zzo

chissà come diamine progettate un qualsiasi componente fondamentale

non vorrei che presi da un "peace and love" di troppo decidete che i motori sono troppo inquinanti per la nostra madre terra e in pieno volo di crociera questi si spengono obbligando i passeggeri ad andare a pedali...

mmmm, potrebbe essere una buona idea....

Old 26-01-2005, 12:47   #123
Canna_bisse
Junior Member

L'Avatar di Canna_bisse

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pt
Se mi dici dove abiti vengo io a fare giustizia .... gli compro tutto

Cmq se è roba bona io li lascerei stare ... non si sa mai !!!
Old 26-01-2005, 12:52   #124
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kars
la gente che fa' la spia fa' schifo.
Quella che spaccia o ruba fa ancora più schifo.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 12:57   #125
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Città: CONGO
Quote:
Originariamente inviato da majino
beh, da coglione sballato ha scritto poesie che levano il fiato... magari potessi avere la metà della sua genialità

veramenete utile per l'uomo scrivere poesie....se faceva l'agricoltore era meglio come tutti i poeti
GILGALAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 13:00   #126
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
io non mi sono mai sparato cannoni,ne ho mai fumato sigarette,ne toscani....insomma non ho mai fumato nulla

però immagino che spendere soldi per fare in modo di accorciarsi l esistenza non dev esser proprio bello

esatto...ecco qui in poche parole espresso il succo del discorso....spendere per piacere momentaneo e f
Old 26-01-2005, 13:00   #127
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
io non mi sono mai sparato cannoni,ne ho mai fumato sigarette,ne toscani....insomma non ho mai fumato nulla

però immagino che spendere soldi per fare in modo di accorciarsi l esistenza non dev esser proprio bello

esatto...ecco qui in poche parole espresso il succo del discorso....spendere per piacere momentaneo e fare il possibile per accorciarsi la vita e bruciarsi fisico e cervello
Old 26-01-2005, 13:02   #128
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da GILGALAD
veramenete utile per l'uomo scrivere poesie....se faceva l'agricoltore era meglio come tutti i poeti
per l'uomo e' utilissimo scrivere poesie, per le scimmie no e credo di averne le prove.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 13:07   #129
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

non voglio offendere nessuno e anche se mi piace il mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento non riesco ad apprezzare poesie e soprattutto i poeti di una volta....per il loro modo di affrontarte la vita
Old 26-01-2005, 13:33   #130
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Re: spia alla polizia

segnalare alla polizia vendita di droga?

no, non lo farei mai.

vendere droga è un mestiere come tanti altri. è illegale daccordo. ma non è altro che un lavoro nato per soddisfare una richiesta sempre maggiore da parte della popolazione.

la droga piace molto alla gente della nostra epoca. la gente vuole la droga, la cerca anche assiduamente, spende energie e denaro per averla.

i consumatori sono ovunque: studenti, professionisti, politici, sportivi. la richiesta è gigantesca. e va soddisfatta con un'offerta adeguata.

dal mio punto di vista chi vende droga non ha responsabilità diretta nell'uso che ne fa il consumatore. se dovessimo ragionare con questo metro di giudizio rinchiuderemmo tutti gli armaioli, i baristi, i tabaccai, i venditori d'auto...

nessuno ti OBBLIGA ad acquistare droga, nessuno ti INCITA ad acquistare droga. devi essere tu a CERCARLA.

posso solo provare compassione per i moderni crociati del forum, che scagliano il loro enorme senso civico contro "LA PIAGA" che va combattuta con tutti i mezzi... la realtà vi sta sfuggendo di mano. i vostri amici, i vostir colleghi, i vostri parenti cercano e utilizzano la droga e voi siete qui a scrivere "A MORTE GLI SPACCIATORI" quando statisticamente il 50% della gente che conoscete usa le sostanze che voi tanto odiate. e stripperebbero parecchio se il pusher di turno "sparisse" improvvisamente...

si, certo, i vostri conoscenti sono tutta gente per bene. si lo so, sono un tossico demente. ah, si è vero, sono conformista e immaturo..

oh god..
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 13:41   #131
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da GILGALAD
non voglio offendere nessuno e anche se mi piace il mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento non riesco ad apprezzare poesie e soprattutto i poeti di una volta....per il loro modo di affrontarte la vita
quei poveracci sono piu' coraggiosi di 50000 soldati messi insieme, hanno piu' tempra di 7000000000 di artisti di oggi, sono piu' profondi di qualsiasi coglione impiegato di oggi...

mi sento di rispettarli, quelli giocavano pesante, mica come fa oggi la gente!
Old 26-01-2005, 13:59   #132
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
segnalare alla polizia vendita di droga?

no, non lo farei mai.

vendere droga è un mestiere come tanti altri. è illegale daccordo. ma non è altro che un lavoro nato per soddisfare una richiesta sempre maggiore da parte della popolazione.
Chi spaccia non è uno che svolge un lavoro illegale, ma un criminale bello e buono, che, per aumentare i propri introiti (o meglio, quelli della cosca per cui lavora) non si fa scupoli di tagliare le droghe con sostanze a volte mortali.....

E non venirmi a tirar fuori la comparazione con chi vende legalmente tabacco, alcolici, etc. la cosa è ben diversa, e lo sai!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 26-01-2005 alle 14:05.
Old 26-01-2005, 14:02   #133
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Chi spaccia non è uno che svolge un lavoro illegale, ma un criminale bello e buono, che, per aumentare i propri introiti (o meglio, quelli della cosca per cui lavora) non si fa scupoli di tagliare le droghe con sostanze a volte mortali.....
qui c'e' un misto strano.

quelli grossi, che lavorano per le grandi organizzazioni difficilmente le tagliano, quello lo fanno a scalare quelli piu' piccoli. poi ci sono quelli che ne prendono un po' e la danno in giro solo per pagarsi quello che consumano, insomma non fanno nulla di che.

lo spacciatore e' ancora una figura mitica per molti, ce ne sono di vari tipi e calibri, con mansioni e lavori un bel po' differenti...

tipo i politici.
Old 26-01-2005, 14:07   #134
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
qui c'e' un misto strano.

quelli grossi, che lavorano per le grandi organizzazioni difficilmente le tagliano, quello lo fanno a scalare quelli piu' piccoli. poi ci sono quelli che ne prendono un po' e la danno in giro solo per pagarsi quello che consumano, insomma non fanno nulla di che.

lo spacciatore e' ancora una figura mitica per molti, ce ne sono di vari tipi e calibri, con mansioni e lavori un bel po' differenti...

tipo i politici.
Il fatto che lo faccia anche qualche politico non assolve gli altri.....

P.s.

I tanti bei morti nel partenopeo di questi ultimi tempi sono tutti riconducibili a una guerra per il controllo del mercato della droga, ma che brave personcine a modo...........
Old 26-01-2005, 14:10   #135
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Il fatto che lo faccia anche qualche politico non assolve gli altri.....
no, ma non era quello il punto comunque. era perdire che lo "spacciatore" non e' cosi' semplice da catalogare, perche' non sono tutti uguali.
Old 26-01-2005, 14:13   #136
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:

E non venirmi a tirar fuori la comparazione con chi vende legalmente tabacco, alcolici, etc. la cosa è ben diversa, e lo sai!

criminale? motivami questa affermazione. è un criminale perchè?

tagliare le droghe? è un rischio che chi ne fa uso sa di correre. come in tutti i settori, esistono prodotti buoni e altri scadenti. possono esserci dei casi di droga tagliata con sostanze tossiche, come possono eserci dei casi di cibi avariati messi sul mercato o cucinati alle mense scolastiche. chi stabilisce la volontarietà dell'atto? lo spacciatore non ha nessun interesse a uccidere chi ogni giorni gli porta in tasca dei soldi.

perchè dovrebbe essere diversa la questione? chi vende alcolici propone ai suoi acquirenti sostanze pericolose proprio come chi vende droghe. solo che lo stato non ha nulla a che dire sull'alcol. e nemmeno sulle sigarette. sigarette e alcol sono dannosi e, se assunti in ecceso, mortali. causano dipendenza.

dov'è la differenza?
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:22   #137
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Quella che spaccia o ruba fa ancora più schifo.......
quello che fa' la spia e poi si redime andando in chiesa mi fa' ancora piu' schifo

Fare lo spacciatore e' un mestiere, per quanto possa fare schifo ed essere illegale e' pur sempre un mestiere, fare la spia per qualcosa del genere e' da infami

fare la spia non e' un mestiere/lavoro
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:25   #138
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
criminale? motivami questa affermazione. è un criminale perchè?

tagliare le droghe? è un rischio che chi ne fa uso sa di correre. come in tutti i settori, esistono prodotti buoni e altri scadenti. possono esserci dei casi di droga tagliata con sostanze tossiche, come possono eserci dei casi di cibi avariati messi sul mercato o cucinati alle mense scolastiche. chi stabilisce la volontarietà dell'atto? lo spacciatore non ha nessun interesse a uccidere chi ogni giorni gli porta in tasca dei soldi.
Tu compri 100g di eroina, ne rivendi 100g e ne ricavi 50.000€ (Tanto per dire)

Tu compri 100g di eroina, la tagli con 200g di polvere di marmo, veleno per topi, o quel che sia, di € ne ricavi 150.000. (Se nel frattempo qualche sfigato c'ha rimesso la pelle è solo un particolare)
Sparisci da quella zona (che ormai hai bruciato) e ti ripresenti da un'altra parte....

Quote:
perchè dovrebbe essere diversa la questione? chi vende alcolici propone ai suoi acquirenti sostanze pericolose proprio come chi vende droghe. solo che lo stato non ha nulla a che dire sull'alcol. e nemmeno sulle sigarette. sigarette e alcol sono dannosi e, se assunti in ecceso, mortali. causano dipendenza.

dov'è la differenza?
L'alcool non è dannoso, il suo ABUSO è dannoso.....

Un bicchiere di vino dopo pranzo non ti annebbia il cervello distruggendoti milioni di cellule cerebrali, un bicchiere di vino non ti trasmette l'aids (o l'epatite).

Per l'appunto l'hai detto anche tu: sigarette e alcool sono dannosi solo SE PRESI IN ECCESSO. (Anche il cibo se consumato in eccesso fa male)
Le droghe pesanti sono SEMPRE dannose.....
Old 26-01-2005, 14:30   #139
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
quello che fa' la spia e poi si redime andando in chiesa mi fa' ancora piu' schifo
1) Se si "fa la spia" (manco i bambini dell'asilo ) non vedo perchè si dovrebbe andare in chiesa a pentirsi (per cosa? Per aver fatto mettere in galera chi se lo merita?)

Quote:
Fare lo spacciatore e' un mestiere, per quanto possa fare schifo ed essere illegale e' pur sempre un mestiere, fare la spia per qualcosa del genere e' da infami
Fare lo spacciatore non è un mestiere (se la mettiamo così anche rapinare banche o scippare vecchiette è un mestiere?)

Quote:

fare la spia non e' un mestiere/lavoro
E' un dovere civico....
Old 26-01-2005, 14:32   #140
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia

Quote:
Le droghe pesanti sono SEMPRE dannose.....

Esagerato

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian