|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ecchec@zzo chissà come diamine progettate un qualsiasi componente fondamentale non vorrei che presi da un "peace and love" di troppo decidete che i motori sono troppo inquinanti per la nostra madre terra e in pieno volo di crociera questi si spengono obbligando i passeggeri ad andare a pedali...
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
mmmm, potrebbe essere una buona idea.... ![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pt
|
Se mi dici dove abiti vengo io a fare giustizia .... gli compro tutto
![]() Cmq se è roba bona io li lascerei stare ... non si sa mai !!!
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Città: CONGO
|
Quote:
veramenete utile per l'uomo scrivere poesie....se faceva l'agricoltore era meglio come tutti i poeti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
esatto...ecco qui in poche parole espresso il succo del discorso....spendere per piacere momentaneo e f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
esatto...ecco qui in poche parole espresso il succo del discorso....spendere per piacere momentaneo e fare il possibile per accorciarsi la vita e bruciarsi fisico e cervello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
non voglio offendere nessuno e anche se mi piace il mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento non riesco ad apprezzare poesie e soprattutto i poeti di una volta....per il loro modo di affrontarte la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: spia alla polizia
segnalare alla polizia vendita di droga?
no, non lo farei mai. vendere droga è un mestiere come tanti altri. è illegale daccordo. ma non è altro che un lavoro nato per soddisfare una richiesta sempre maggiore da parte della popolazione. la droga piace molto alla gente della nostra epoca. la gente vuole la droga, la cerca anche assiduamente, spende energie e denaro per averla. i consumatori sono ovunque: studenti, professionisti, politici, sportivi. la richiesta è gigantesca. e va soddisfatta con un'offerta adeguata. dal mio punto di vista chi vende droga non ha responsabilità diretta nell'uso che ne fa il consumatore. se dovessimo ragionare con questo metro di giudizio rinchiuderemmo tutti gli armaioli, i baristi, i tabaccai, i venditori d'auto... nessuno ti OBBLIGA ad acquistare droga, nessuno ti INCITA ad acquistare droga. devi essere tu a CERCARLA. posso solo provare compassione per i moderni crociati del forum, che scagliano il loro enorme senso civico contro "LA PIAGA" che va combattuta con tutti i mezzi... la realtà vi sta sfuggendo di mano. i vostri amici, i vostir colleghi, i vostri parenti cercano e utilizzano la droga e voi siete qui a scrivere "A MORTE GLI SPACCIATORI" quando statisticamente il 50% della gente che conoscete usa le sostanze che voi tanto odiate. e stripperebbero parecchio se il pusher di turno "sparisse" improvvisamente... si, certo, i vostri conoscenti sono tutta gente per bene. si lo so, sono un tossico demente. ah, si è vero, sono conformista e immaturo.. oh god.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sento di rispettarli, quelli giocavano pesante, mica come fa oggi la gente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Re: Re: spia alla polizia
Quote:
E non venirmi a tirar fuori la comparazione con chi vende legalmente tabacco, alcolici, etc. la cosa è ben diversa, e lo sai!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 26-01-2005 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
quelli grossi, che lavorano per le grandi organizzazioni difficilmente le tagliano, quello lo fanno a scalare quelli piu' piccoli. poi ci sono quelli che ne prendono un po' e la danno in giro solo per pagarsi quello che consumano, insomma non fanno nulla di che. lo spacciatore e' ancora una figura mitica per molti, ce ne sono di vari tipi e calibri, con mansioni e lavori un bel po' differenti... tipo i politici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
P.s. I tanti bei morti nel partenopeo di questi ultimi tempi sono tutti riconducibili a una guerra per il controllo del mercato della droga, ma che brave personcine a modo...........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
criminale? motivami questa affermazione. è un criminale perchè? tagliare le droghe? è un rischio che chi ne fa uso sa di correre. come in tutti i settori, esistono prodotti buoni e altri scadenti. possono esserci dei casi di droga tagliata con sostanze tossiche, come possono eserci dei casi di cibi avariati messi sul mercato o cucinati alle mense scolastiche. chi stabilisce la volontarietà dell'atto? lo spacciatore non ha nessun interesse a uccidere chi ogni giorni gli porta in tasca dei soldi. perchè dovrebbe essere diversa la questione? chi vende alcolici propone ai suoi acquirenti sostanze pericolose proprio come chi vende droghe. solo che lo stato non ha nulla a che dire sull'alcol. e nemmeno sulle sigarette. sigarette e alcol sono dannosi e, se assunti in ecceso, mortali. causano dipendenza. dov'è la differenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Fare lo spacciatore e' un mestiere, per quanto possa fare schifo ed essere illegale e' pur sempre un mestiere, fare la spia per qualcosa del genere e' da infami fare la spia non e' un mestiere/lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
Tu compri 100g di eroina, la tagli con 200g di polvere di marmo, veleno per topi, o quel che sia, di € ne ricavi 150.000. (Se nel frattempo qualche sfigato c'ha rimesso la pelle è solo un particolare) Sparisci da quella zona (che ormai hai bruciato) e ti ripresenti da un'altra parte.... Quote:
Un bicchiere di vino dopo pranzo non ti annebbia il cervello distruggendoti milioni di cellule cerebrali, un bicchiere di vino non ti trasmette l'aids (o l'epatite). Per l'appunto l'hai detto anche tu: sigarette e alcool sono dannosi solo SE PRESI IN ECCESSO. (Anche il cibo se consumato in eccesso fa male) Le droghe pesanti sono SEMPRE dannose.....
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
Esagerato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.