|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si, lo immaginavo che nelle pagine remote ci fossero ampi riferimenti a questo software estremamente utile ed anche piuttosto noto -giustamente- ma avevo ipotizzato che l'utente Lele Socho non avesso provato a farne uso, perchè non ho visto accenno a questo tentativo nei suoi post. Quote:
Quote:
Ciao!!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Edit: risolto grazie rullate a bestia P.S. ho tagliato desktop che ho messo in C: ho eliminato i file dal li e l'ho rimesso dove stava Ultima modifica di Lele Socho™ : 24-04-2007 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]() Bravo! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non ho seguito bene lo sviluppo della discussione quindi se ripeto cose già dette non fateci caso
![]() ![]() il modo più efficace per eliminare un file collegato ad explorer.exe è quello di aprire il prompt dei comandi ms-dos, aprire il task manager ed arrestare il processo explorer.exe, infine digitate DEL percorso file\nomefile ad esempio C:\Documents and settings\Fabio> del desktop\prova.exe vedrete che il file sarà eliminato all'istante senza mezze misure ![]() buona vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
personalmente ho verificato che in certi casi unlocker da problemi con i file collegati direttamente ad explorer.exe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
ciao a tutti. E come si può svuotare il cestino da files invisibili (e non sono nascosti) ma presenti, dal momento che mi dice "Impossibile eliminare il file. Nome del file non valido o troppo lungo. Rinominare il file."? Ho provato anche a digitare dal prompt "del c:\recycled\*.*", ma mi dice che il file non esiste. Se qualcuno potesse aiutarmi, dal momento che i suddetti files mi occupano quasi un giga di memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
ntfs. non capisco come mai non riesca a vedere quei files.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho un problema:
devo formattare un hard disk, ho cancellato tutto manualmente e alla vista è vuoto ma nelle proprietà risultano circa 300mb, ma quando cerco di formattarlo mi appare una finestra con scritto "impossibile completare la formattazione"... Cosa devo fare???
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Benevento
|
aiuto!!
sono in crisi...non riesco ad eliminare un file .avi. ho usato tantissimi programmi che o non lo visualizzano quando scelgo sfoglia o che non lo aprono (nome file non valido). il nome del file è molto lungo, forse + di quanto sia possibile. se clicco sul file con il destro mi da come uniche opzioni : riproduci ( e non lo riproduce) o apri con, ed invia a...
è impossibile rinominarlo. inoltre il file non credo sia utilizzato ad un altro programma perchè non ho mai avuto questo avviso, e non esiste per programmi tipo IsUsedBy Ultima modifica di mdevita3 : 15-08-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
risolvo brillantemente con unlocker, ma la cosa è fastidiosissima poichè molto frequente. capita spesso quando sposto uno o più file e poi cerco di eliminare la cartella che li conteneva. la cartella risulta bloccata da tante istanze di explorer quanti erano i file rimossi! ![]() idem con chiavette usb o dischi esterni che non riesco a disconnettere dopo lo spostamento dei files. ripeto, con unlocker si risolve pienamente, ma vorrei capire perchè succede e come porvi rimedio definitivamente. ho formattato anche per risolvere questo problema, ma si ripresenta puntualmente... ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
AIUTO!!! ho scaricato un file dal web, e da scemo l'ho salvato su desktop...
quando ho eliminato il file, sembrava fosse sparito;ma al riavvio eccolo lì, ora senza estensione e quando provo a eliminarlo con qualsiasi programma oltre che windows mi dice: "impossibile eliminare, file non trovato" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
grazie del consiglio, ma non me lo vuole "piallare" nemmeno linux
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
1° non credo si possa piallare da un altro pc se io non riesco...
2° non posso perchè è C ed il pc ha i sigilli (giu 07) ah... ho vista... Ultima modifica di Gullo93 : 12-10-2007 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Cartella vuota impossibile da cancellare !!!
Ciao a tutti gli esperti del newsgroup, mi sono letto un pò tute le discussioni a riguardo, per tentare di risolvere un problema più che altro fastidioso
![]() Tutto è iniziato quando con Partition Magic 8.0 ho unito le due partizioni che avevo sul secondo HD. Premetto che il FS è formattato in NTFS. Per l'unione delle due partizioni tutto Ok, sono ritornato alla dimensione reale del mio HD non perdendo alcun dato. Quello che probabilmente devo aver sbagliato, è aver creato una cartella (attualmente vuota) chiamandola "G" ![]() Infatti quest'ultima deve essere (credo) una cartella che il secondo HD usa per "amministrare" la condivisione dei File ... Adesso quello che vi chiedo è:come mai non è possibile eliminara, cancellarla, spostarla, aprirla e rinominarla ? Chiaramente ho già provato tutte le applicazioni menzionate nelle precedenti discussioni oltre che alla modalità provvisoria. Grazie a tutti per la collaborazione.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.