|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
ho fatto un dvd -r a 8x con 4,2 giga e ci ha messo poco meno di 9 minuti. Fatto perfettamente. Il mio secondo dvd è stato un +r a 4 x fatto perfettamente pure questo. ORa ho cambiato il firmware 1.04 col 1.24. PEr i firmware moddati si sa gia qualcosa? ce ne sono 2 ho visto... qualcuno li ha provati mi può consigliare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
non riesco a disabilitare PIO mode da bios (o almeno non so come si fa) ho l'ultima versione del bios scaricata qualche giorno fa ![]() A formattare tutto mi viene male, e se poi mi torna il problema? Nono, devo risolvere in qualche modo porc.... ![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Non mi ero accorto del post sul firmware... però è ancora beta che dite meglio aspettare un po'?
Per qunato riguarda il tuo prob se formatti sicuro al 100% si risolve... Prova a eliminare da gestione periferche i canali ide |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già provato pure questo ![]() nulla sigh ![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
wow, ora dopo aver disinstallato i canali windows XP non me li ritrova più :|
rimane solo quel cavolo di VIA busmaster
![]() |
#128 |
Senior Member
|
ho risolto e patchato il mast.
era un dannosissimo software di Via che avevo installato :P ora va tutto ![]() Edito per dire: mi ha masterizzato un DVD-R sony certificato 4x a 12x ![]()
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 19-01-2005 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Calderara Di Reno (BO)
|
io da poko ho un 3500, mi sembra comunque strano ke nn si possa far niente x permettere a sto masterizzatore di scrivere i DL -R, ma almeno ci ha mai provano nessuno a flashare il 3500 cn il firmware del 3520 ed a vedere se nero ed altri programmi delineano le caratteristike acquisite? o se magari gli altri valori di velocità in scrittura corrispondano a quelli del 3520?
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ho flashato il firmware LD3520 Beta 2 e funziona alla grande (non ho provato ancora a rippare). Per errore ho masterizzato un imation 8x a 16x ed è venuto perfettamente e bitsettato.
In precedenza avevo il fw 1.24 (io-data) ma non mi bitsettava tutti i dvd.. ad esempio proprio gli imation rimanevano +r mentre i tdk venivano bitsettati.. mah.. ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fatto un +r 8x verbatim tutto ok!
una domanda ma come fate a fare scrivere a velocità maggiore supporti non certificati? io uso recordnow 7.21 e dvd decrypter in iso write ma i software riconoscono i supporti e quindi la velocità massima è quella certificata.. che bisogna fare?
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra poco bitsetta anche mio nonno ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ragazzi ke differenze ci sono tra 3520 e Pioneer 108 (il 109 nn lo trovo per ora)?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Info Aggiornamento FIrmware
Ho letto sul sito NEC che se l'unità è settata come master e ha uno slave collegato è necessario disabilitare lo slave , e bisogna anche scollegare le periferiche USB nonchè disinstallare i driver Intel..
io con gli altri master che ho avuto nn ho mai fatto niente è l'aggiornamento ha sempre funzionato.. voi seguite la modalità indicata da NEC ? o sono solo delle precauzioni ? ciao e grazie! un altra cosa , se lancio binflash 1.10 mi vede il nec due volte nel senso uno con la lettera E: davanti e l,altro con 3.0.0 davanti.. come mai? quale bisogna settare se si fa l'aggiornamento? binflash è un prog non ufficiale NEC giusto? è sicuro utilizzarlo?
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
già....stessa domanda ke mi stavo facendo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
basterebbe leggere le schede tecniche
![]() cmq, per esempio il 3520 masterizza (o meglio masterizzerà) i DL -R ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Città: Pescara
|
raga una domanda stupida:
che differenza c'è tra il nec 3520 e il nec 3520a?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Città: Pescara
|
x favore mi rispondete!!
devo ordinare il nec 3520 da chl e vorrei sapere se ci sono differenze con il 3520a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.