|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
e tu gli dici che hai flashato il bios??????? ![]() ![]() ![]() invece di scrivergli quel papiro (peraltro illegibile) esagerato bastava telefonargli domani e dire che si presentano artefatti, ti facevi dare il num. di rma e basta...facendo quel discorso hai ammesso di aver invalidato la garanzia... ![]() altrimenti ti fai ridare i soldi da rivimario in quanto il prodotto venduto da lui non è conforme con quanto dichiarato..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-09-2004 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Davvero non capisco ...
E' successo anche a me di vendere una mainboard appena smontata perfettamente funzionante ma che a chi l'ha acquistata risultava danneggiata. Me la sono ripresa, restituiti i soldi e spedita in garanzia .... beh dopo 2 settimane l'ho riavuta nuova e l'ho venduta ricavandoci di piu' |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
...era quello ke volevo fargli kapire!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevamo solo farti osservare ke scrivere certe info al rivenditore potrebbe essere controproducente. Dovevi scrivere solo ke la sk dava degli artefatti nel 2D, farti dare il numero di RMA e ke avresti inviato la skeda. Stop
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
kosa c'entra questo? p.s.: rileggiti i post... io nn sto dalla parte di nessuno dei 2, cerco di valutare i fatti e rimaere imparziale,
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
DRAGON hai mandato l'email a STARGATE ??
sei proprio un COGLIONE ALLORA!!!!eppure stesso in giornata avevamo pattuito che mi rimandavi la scheda e vedevamo sul da farsi....cmq hai rotto le scatole insinuando hai capito che tipo è rivimario, rivimario cosi cosi , rivimario ect ect quando parli di me ti devi lavare la bocca col sapone...magari fossi aleno 1/4 di quello che so io...di sicuro non stavamo a questo punto ora.....ma sei una cosa fenomenale.....non ci posso pensar +,.... |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco come mi hai risposto per mail riguardo la spedizione ma forse hai dimenticato: macchè downclokkata....stai dicendo un sacco di bazzecole...solo a te son capitate ste cose????chiama a stargatesrl e spiegaci quello che dici!100? di risarcimento???e per cosa??secondo me chissà che hai combinato con sta scheda.....cmq ceres mi ha scritto : in pratica mi ha detto che vuole rimandare la scheda a te e che tu la rimandi al negozio... lui si paga le spese per la spedizione a te, mi ha pure sottolineato che la scheda è una r350 non r360 come descritto nel thread, insomma alla fine è solo un passaggio in più, le spese per te sono le stesse, anche se sarebbe il caso di controllare effettivamente come mai gli è arrivata una scheda diversa da quella patuita.. ovviamente ti riporto le sue parole. Lui lunedi ti spedirebbe la scheda in J+3 assicurato e poi tu la mandi in negozio che non appena te la sostituisce gli spedisci indietro... alla fine mi sembra una soluzione abbastanza equa per entrambi. Fammi sapere entro stasera che domani e domenica sono fuori casa e non ci sono... in caso contrario scrivi a Qnick che riporterà a Dragon2002 anche se non penso ci siano problemi. che significa ciò???come la posso mandar io, la puoi mandar anche tu al negozio!un motivo in + per avere la sostituzione in quanto io ho riportato le parole del negozio che mi dissero che la scheda è un r360 con memorie samsung e sinceramente, non me ne sono mai accertato di vederne PERCHE HA SEMPRE FUNZIONATO DI DOVERE specialmente a XT come l'avevo acquistata...devo credere a te oppure al negozio nonche ai fatti???? Ultima modifica di Dragon2002 : 26-09-2004 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
il post dell'email l'ho sorvolato perche ho capito che tu volevi mandar QUELLA EMAIL A STARGATE SRL, ma solo ora ho capito che gia l'hai mandata, anzi ora la vado a leggere per bene.....lsai, noi Napoletani di solito siamo signori, ma sappiamo adattarci ad ogni tipo di situazione perche siamo focosi...se tu per darti una spiagazione MENTALe continui a punzecchiare anche indirettamente, parlando e sparlando DI ME, mi sale la nervatura e ti rispondo male, perche in fin dei conti è questo quello che ti meriti per la situazione che si e venuta a creare incominciando dalla MALEDUCAZIONE innata che hai.....ti devo postare quello che ha scritto EXEC sul fatto di far valere la garanzia???vedi che in 4 passi semplice si arriva, sempre con rispetto senza osannarsi per il dio DENARO a trovare una soluzione che sembra la + conveniente....eppure non ti credere che con EXEC siano state tutte rose e fiori anche perche è convinto che la cosa nn è legalissima a sua opinione, ma io sempre molto garbatamente e gli ho spiegato + volte come poter fare e anche se non ho avuto completa disponibilità nel far quello che avrei voluto, non siamo scesi al tuo livello e cmq io mi ritrovo con una 9800@xt rotta e di aver pagato 170€ (anche se non io direttamente)
quindi prima di tutto, impara come si dice qua a "campare" ma purtroppo queste cose le si capisce solo quando si vive in strada e si a che fare con la vita reale e non nascondersi dietro ad un pc!per il fatto delle minacce fisiche, forse hai frainteso, ho detto solo di vedere se avevi il coraggio di dirle a 4 occhi e non con la consapevolezza di stare nell'anonimato |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
, sperando che vada tutto bene! Ma quanti impicci hai con stargate?
![]() |
#133 |
Bannato
|
si.....però non mettere solo 1 pezzo di un puzzle ben + grande e complicato...meglio per te che il resto non lo metti perche altrimenti penso che mi invitano a riprendermi la scheda rotta e non didarti nemmeno 1centesimo ed l'eventuale scheda sostitutiva...mi spiace solo che ho cancellato tutto per la nervatura, mentre tu ti tieni quello che e più conveniente per te....ora vado!
credevo che ormai avessimo deciso ma la curiosità di vedere era forte e infatti non mi sono smentito dal presentimento che continuavi a punzecchiare e sparlare |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
scusami che intendi??lo so che è tardi, ma cerca di scrivere cose sensate..... |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
strano che ad un utente di 17post
quindi NUOVISSIMO possa interessare questa situazione così a cuore.....sarò malpensante forse...mah ![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() poi non rosikare dai ![]()
![]() |
#138 |
Bannato
|
non penso vedendo anche la data da cui ti sei iscritto..
![]() cmq non ho capito degli impicci che parli con stargatesrl cmq dragon questo per farti capire che sono anche io parte passiva di una situazione andata a male cmq vado a nanna...ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ora vado a inviarti la scheda,poi il resto si vedra qui scopriremo se sei quel gran signore per la quale vuoi passare. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.