|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se non sbaglio nel primo film dedicato a spiderman l'attore porta quei marchingegni ai polsi. Strano che nel nuovo spiderman non l'abbiano mantenuto....forse volevano dar sfogo alla cg.
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sia nel primo che nel secondo episodio le ragnatele sono naturali
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo l'avevo capito, ma io mi riferivo al primo film dedicato a spiderman (uscito credo alla fine degli anni settanta), non il spiderman uscito 2 anni fa con protagonista mcguire.
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Scusa PinHead ma secondo me il film è bello lo stesso indipendentemente dal fatto che segua alla lettera il fumetto o che alcune cose vengono cambiate.
Dai mi pare un po' na cazzata dire che il film non è bello perchè non è uguale al cartone. Mi sembra come quelli che dicevano che Resident Evil faceva cacare perchè non era uguale al gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Resident Evil il fim e' una cagata pazzesca e non perche' non era uguale al vg. ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No alcuni dicevano che faceva schifo perchè non rispettava il gioco. Mi ricordo ancora dei topic che ne parlavano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ovviamente questa è solo la mia visione delle cose, ma molti film (ad esempio tutti quelli ispirati a romanzi di Tom Clancy) hanno "toppato" proprio perchè hanno cercato di rimanere troppo fedeli al romanzo... Un romanzo e un film sono belli per motivi spesso diversi. Comunque la genialità del creatore di Spiderman è evidente, come quella del regista del film. Per capire se un regista è veramente bravo basta che ti chiedi: "io avrei saputo fare di meglio? Esiste una scena migliorabile? il regista ha rifatto la scena mille volte finchè non è diventata perfetta?" Ti dico solo una cosa. Il primo spiderman iniziava con una macchina che parcheggiava... la scena, relativamente semplice, è stata rigirata decine di volte (in fin dei conti è la scena iniziale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se quelli di resident evil avessero realizzato il film con le atmosfere del primo resident evil probabilmente ora si parlerebbe di quel film come Il film horror... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Un regista bravo non fa solo film belli. Non riesce sempre ad "accontentare il pubblico". La domanda è: perchè? Beh io credo che un regista debba sudare e far sudare sette camicie per ottenere un film veramente ben fatto. Certo dipende moltissimo anche dal genere, ma nei film d'azione non c'è spazio per l'errore. Come del resto nei thriller, ecc. Ed è così che se analizzi i film più belli scopri che ogni scena è stata pensata a tavolino. Pensa alle frasi di terminator. Pochissime frasi, è uno dei film con meno parlato (il motivo è ovvio). Le frasi diventano quindi fondamentali. Ed è così che Cameron si preoccupa di scrivere o far scrivere un copione con frasi ad effetto e molto curate... Poi è ovvio che cerchi di trasmettere emozioni, ma quello è il risultato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
La genialata del regista sta anche nel concentrarsi quanto basta sulle vicende psicologiche di peter parker....diciamo che già spiderman è un eroe di per se originale e il film ne ha esaltato questo aspetto..(Basta pensare ai vai batman,superman,hulk che sono ritratti quasi come essere divini).
Mi è piaciuto molto anche il finale che lascia molti interrogativi per il terzo! <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
non vedo l'ora di vederlo
secondo voi quanti film faranno dopo questo?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che fra 10 anni cambierà il regista e quindi tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.