|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Marò quanti complessi, il service pack uscirà a breve, tranquillizzati
Si vede che non lo aggiornano frequentemente il sito microsoft.it
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
Io il 28 agosto vado in vacanza e tornarò il 5 settembre. Secondo voi, quando sarò tornato, sarà uscito il Service Pack 2 in italiano?
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Città: Triggiano
|
Prima di andare in vacanza lo avrai già installato sul tuo pc
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
#125 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
............e lo avrai già rimosso perchè il tuo gioco preferito non funzica più...... LOL |
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è un problema nuovo in SP2 che limita il numero massimo di connssioni per porta a 10.. nessun problema...salvo il P2P e dato che la vecchia chiave di registro che faceva questo lavoro non va dato che è stato implementato il limite nello stack stesso bisogna se si vuole modificare il .sys magari mettendolo a 50 e non a infinito (per conservare un minimo di dignità alla pensata di sicurezza) sfc_os.dll modifica per disabilitare WFP stavolta tra l'altro non comanda più la chiave SFCdisable ma SFCsetting...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
||
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
intanto c'è già il primo bug dell'sp2
![]() http://www.theinquirer.net/?article=17794 Le periferiche Firewire 800 funzionano a soli 100Mbits al secondo
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq faccio presente a chi è amministratore di rete che il programma kixtart messo in uno script di logon fa andare in schermata blu il pc (col SP1 funzionava bene; d'altra parte è un programma dell'anno scorso)
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quindi prima di installare il SP2 è fortemente consigliato un bel backup
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
io l'ho installato senza problemi su vari pc e poi automaticamente archivia i file che andrà a sostituire in modo da poter disinstallarlo e posso confermare che la disinstallazione ha funzionato.
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
Beh..che dire? speriamo che esca al più presto e che funzioni bene
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Intanto posso affermare con certezza praticamente assoluta che il nuovo firewall non serve a un granchè.
Infatti sembra che ci siano delle regole preimpostate che permettono l'accesso ad Internet tramite porte ben precise. Ad esempio con Firefox e la porta 80: il firewall non mi ha chiesto di contentire o meno l'accesso di questa applicazione. E tenendo conto che molti spyware sfruttano queste porte mi sembra una grossa "bischerata" (come diciamo in Toscana) per non dire di peggio. Così facendo zio Bill illude gli utenti che con il SP2 sia tutto a posto e che non ci siano pericoli. Una illusione che potrebbe costare cara a più di un utente. |
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
A quando l'SP3 |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
c'è un articolo, ma nn sepicifica quando uscirà |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma qualcuno conferma?
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io uso il firewall di Norton e le regole per l'accesso in rete di Firefox se le è create da solo, sono regole predefinite per agevolare l'utente.... Magara il firewall di Microsoft fa lo stesso |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma con il firewall,quando vi chiede che un programma che non conoscete chiede l'accesso a internet,come fate a sapere se dirgli si o no,visto che non sapete di cosa si tratta?
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
questo me lo chiedo anche io
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le motivazioni sulle scelte di MS sono state spiegate ai vari workshop gratuiti organizzati da MS, insieme ai vari sforzi fatti da MS per rendere l'argomento SICUREZZA alla portata di molte più persone creando anche un call center per dare supporto agli utenti. Se c'è qualcuno che ritiene che il firewall di windows non sia molto sofisticato, è vero, ma almeno è sufficiente per proteggere un pc dalla maggior parte degli attacchi
|
|
|
|
#140 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
MA con l'uscita dell'SP2,non importa più avere installato nel prorpio sistema l'sp1,oppure sono necessari entrambi??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE