|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: Vediamo...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
si si anche io ho spisciottato alla grande sulle maniglie di un coglione, tutte e quattro, avevo circa 2l di birra e glieli ho comsacrato per bene la macchina,
![]() ![]() ![]() pure a me è capitato di partorire uno stronzo che da qanto grande era aveva anche la facoltà di pensare e mi ha tappato il water e son dovuto andare con un bacchetto per tentare di far passare la mia creatura a miglior vita nelle fognature cittadine, che squish! avevo l'@no incendiato dopo l'operazione, che c@g@ta solenne |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Dilettanti.
Ecco la giornata di quando ero solo a casa e non avevo voglia di fare un cazzo, ergo, voglio rimanere solo con me stesso (capita una volta l'anno, ma quando capita, me la godo alla grande): -mi sveglio -sbadiglio e ancor prima di aprire gli occhi prendo la cannetta lasciata apposta la sera prima -prendo la bottiglia di fanta e ci piscio dentro (altro che lavandino, questa e' vera pigrizia) -prendo il telecomando e mi guardo o una puntata dei simpson o una puntata di lupin 3 -mi alzo e inseguo il gatto per alitargli addosso (lui scappa via disperato e io che gli urlo: "brutto figlio di cagna, vieni qua!!! Stronzoooooooooo!!!!!!!!! Vaffanculo va!!!! et similia) -Ricevo chiamate da amici/amiche e faccio il gentleman, altrimenti lei non me la da (ero single quando facevo queste cose) il venerdi' sera -Finite la telefonate mi rituffo nel letto, ho voglia di navigare e cerco di accendere il pc la punta dei piedi (che ucciderebbero anche l'incredibile hulk)...se ci riesco bene, se non ci riesco bestemmio in maniera originale (tipo: "[EDITED: Evitiamo! by Simon82] " ecc.) -pranzo: cocacola e pizza da scaldare nel forno -cena: cocacola e pizza (dello stesso tipo) da scaldare nel forno -sera: esco con la amica sperando che me la dia -notte: torno, mi faccio una doccia e comincia la pulizia totale della casa (un porcile allucinate) e di me stesso Il giorno dopo, chiunque mi vede (genitori, amici che vengono a trovarmi ecc) crede che io sia cio' che non sono ![]() Ultima modifica di Simon82 : 31-08-2004 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
Ma c'e' sempre chi sta peggio di noi eheheh...il mio amico Marco L. ammette tranquillamente di mettersi un dito nel culo e per vedere che faccia fa, esegue il tutto di fronte allo specchio.
Ah, il mio amico Marco L., un folle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
beh il bestemmione in diretta sul forum te lo potevi risparmiare dai
![]()
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
il tuo gatto secondo me ti regala un colluttorio per il tuo compleanno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
Ma io amavo il mio gatto.
Poi e' fuggito di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
ma le donzelle tutte pudiche e principessine?
cioè al massimo un ruttino con la mano davanti alla bocca? io invece però è capitato solo 2 volte lo giuro ero sola ero andata a fare pipì e.. e...ops cartaigienica finita. mi sarei dovuta alzare rischiando che qualche goccina cadesse cercare la cartaigienica (ebbene si mia madre cambia posto ogni giorno)... bè lì proprio di fronte a me c'era l'accappatoio di mio fratello eh.. .ebbene si mi sono asciugata la patatina lì.
![]() |
#135 | |
Member
|
Re: Re: Vediamo...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: La cosa + disgustosa che fate quando siete da soli...
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
incominciamo dicendo che non mangio un cazzo e quando mi viene fame mangio cose che voi mortali nemmeno potete immaginare |_|
poi diciamo che io vivo di notte e dormo di giorno quando non ci sono i miei... sono sempre nudo in casa (infatti ho la tosse mo ![]() ![]() e poi che faccio? uhm... aspe ke nn mi viene in mente nulla |_| |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Città: Genova
|
a me mi capita soltanto che ogni tanto parlo da solo per tipo un'ora!
![]() ![]()
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Re: Re: La cosa + disgustosa che fate quando siete da soli...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.