|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
in coda per il 1800+
però gradirei sapere se è sbloccato e che frequenza tiene (e a che Vcore)
I° PC: Chieftec Mesh; Enermax MODU82+ 650W; P5B deluxe;CoreDuo E6600; Th Pipe 101; 2x2Gb Corsair XMS pc6400; WD Velociraptor 150gb; WD green power 1tb; Sapphire HD4870 1gb; PLEXTOR PX-820SA & PX130A; Philips 200WP"; Creative P380 - II° PC: SilverStone sugo SG03; Tagan 450w; Asus P5KPL-AM; Pentium E2140, 2 x 1gb Team-Group Elite; HD 500gb e DVD. My EX PC - Feedback |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
@[HWU]Morello!
![]()
#123 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
@giagiu
nn mi è arrivato alcun pvt ![]() @Ghost66 Non ho idea se è bloccato o no, cmq non ho mai provato ad overcloccare, e siccome devo venderli perfettamente funzionanti preferirei non farlo ![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
si hai ragione,è che rileggendo il tuo primo post per trovare info sulla modalità di pagamento,ne ho letto tanti per prendere stà cpu...
ho visto le memorie che hai e le mobo, e ci sto facendo un pensierino. fermo restando che il 2400+ me l'hai venduto ![]() in pratica devo comprare proprio mobo e memorie. sto valutando entrambe da SysPack: scheda mobo da 33.6 euro e memorie da 256mb a 44e sto cercando sulla rete info a riguardo su entrambe. la mobo mi sembra troppo cara,se è un chipset kt266a,le memorie non so ... mobo + cpu + memorie potrebbe essere un affare per tutti e due.al prezzo conveniente. che mi dici...intanto cerco info...
"in amore ciascuno dovrebbe seguire soltanto la propria naturale inclinazione" (Vatsayana) MySpeedtest Ultima modifica di giagiu : 10-06-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
http://www.giga-byte.com/MotherBoard...oduct_List.htm
non riesco a trovare la tua,sicuro che il modello sia esatto? 7VCX hai scritto
#126 |
Utente sospeso
|
nn è esatto
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Utente sospeso
|
-
quello esatto è GA-7VT600 1394
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
mi raccomando ci si può sbagliare... ma se spendo un 100aio di euri voglio star tranquillo,e sapere che prendo.
fammi sapere,ho editato l'altro post... la quello esatto è GA-7VT600P-RZ oppure la GA-7VT600-RZ !? http://www.giga-byte.com/MotherBoard..._7VT600-RZ.htm ![]() PER LE memorie che mi dici sono orientato sulle a-data 512mb... mi dai link per le info che non le trovo!? posso montarle su questa mobo vero? adesso cerco i prezzi on line per fare un confronto.
#129 |
Utente sospeso
|
http://www.giga-byte.com/MotherBoard..._GA-7VT600.htm questa è la mobo e su questa mobo puoi tranquillamente montare le mie Adata 256X2 PC3200. Non trovo info posso solo dirti che sono come latenze: 2.5/3/3/8
|
![]() |
![]() |
#130 |
Utente sospeso
|
tutto verrebbe 155€. Abbuono e ti faccio 140€
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
waiting...
![]() le memorie mi sembrano ok. la mobo,a me basta una nuova a 34 euro... ma sto valtando questa. 1.per ogni componente mi dici data acquisto e garanzia o meno? 2.hai scontrini? 3.hai mai venduto niente sul forum? e consegnato? a chi? waiting...
#132 |
Utente sospeso
|
1) I pezzi hanno 2 anni e nn ho garanzia. Sono cmq perfettamente funzionanti, ti parlo dal 2400+ cn le adata e mobo gigabyte
![]() Ho già concluso cn vaglia postale cn fefed/Remok/Wildlamb Oggi ho fatto lo scambio a mano cn iasudoru, lui stesso ti può confermare la professionalità e la funzionalità del prodotto venduto.
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Utente sospeso
|
Fammi sapere
vado a dormire buona notte
![]()
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ti do la risposta definitiva domani o va bene anche sabato?
poi eventualmente puntualiziamo pagamento e spedizione.per telefono. la mobo ha: scheda ethernet 10/100 per lan giusto? audio integrato giusto? le accendiamo tutte? ![]() notte.
#135 |
Utente sospeso
|
accendiamo accendiamo
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
benissimo.allora entro domani ti confermo o meno.
#137 | ||
Senior Member
|
Re: -
Quote:
Quote:
GA-7VT600 GA-7VT600 L GA-7VT600 P GA-7VT600 P-L GA-7VT600 1394 differenti modelli,differenti prezzi/features,anche 20 euro. per essere sicuro del modello usa wcpuid e lo confronti con il manuale che hai. la 1394 ha: http://www.giga-byte.com/Motherboard...600%201394.htm audio integrato 6.1 rete LAN IEEE1394 firewire 2 sata 2 ata usb2=8 quale modello esattamente?
"in amore ciascuno dovrebbe seguire soltanto la propria naturale inclinazione" (Vatsayana) MySpeedtest Ultima modifica di giagiu : 11-06-2004 alle 11:52. |
||
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
34. Chiusura Topic superiori a 120 risposte
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.