|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
guarda che questo l'avevo detto anche io ed era un rimedio per il blaster..rileggiti il topic va! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
guarda che openbsd è sviluppato in tutto il mondo da migliaia di persone.......e mi risparmio commenti sul chi fuma di piu' visto cosa riesci a dire.....
il tuo tono poi comincia a farmi "girare", quindi chiudo, salva il mondo con la sicurezza di openbsd, tutta la comunita' di ringraziera' visto i rischi che stiamo correndo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() flammiam flammiam con minnie e topolino! ![]() ![]() dateve na calmata ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------------------
guarda che openbsd è sviluppato in tutto il mondo da migliaia di persone.......e mi risparmio commenti sul chi fuma di piu' visto cosa riesci a dire..... ------------------- è che la storiella di bsd nato nell uni di berkley fa molti proseliti e la gente pensa che l' ambiente di sviluppo sia confinato li da sempre ![]() ad ogni modo mi sembra che da qualche pagina a questa parte si stia pericolosamente franando sull' ot.....un ot che alla fine stanca perchè sempre uguale: news che parla di baco di win----->linuxers che corrono come le api sul miele a trollare---->windowsers che si irritano e danno adito ai trollers.......io inviterei i mod a chiudere repentinamente (sono passati i giorni in cui dovevo difendermi dalle mattonate che si tirano vicendevolmente)
![]() |
#125 |
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
P.S.: nn volevo esporre nessuno a pubblico ludibrio e nel mio attacco nn c'era assolutamente nulla di personale. Voleva semplicemente essere un invito a non dare per scontata la comunicabilità... il novecento insegna!
Ciao (P.S.: desine fata deum flecti sperare precando: fata deum sarebbe, in questo caso, l'impoverimento dell'italiano... in fondo nn ci credo nemmeno io, ma scusatemi, ogni tanto mi piace essere un po' idealista!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Sono d'accordo con dnarod, è inutile continuare a parlare del sesso degli angeli.
In ogni caso questa volta MS era stata bravina ed aveva già rilasciato la patch da 15 giorni, per cui a meno a che uno non viva in Botswana (dove i pacchetti TCP li portano a mano) o in Cecenia (dove hanno ben altri problemi) non ci sono scuse: se uno si è beccato il virus ben gli sta! La prossima volta starà un po' più aggiornato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il ps almeno TU cerca di parlare italiano,sai ho sempre odiato quelli che parlano in latino-greco-kissandostanese perchè ostentano una tale saccenza degna solo dei lamer io parlo come magno.se magno male so ca**i miei ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
"chi visse sperando,morì cacando" Spero che le porti il consiglio necessario e le illumini quella obscura via che è la conoscenza :flame mode off:
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Neanche il tempo di leggere che già l'avevo preso sto virus!!!!
![]() ![]() ![]() Ma da un mese almeno.. Altro che Symantec!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sai che il sistema va aggiornato, forse è meglio che ti compri una playstation. Se non riesci a scaricarti 2,6 Mb (tanto pesa la patch anti-sasser) beh... non ho più parole!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se tu consideri che tutti i possessori di PC debbano avere per forza l'ADSL e la connessione FLAT per scaricarsi le patch allora hai ragione.
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
X linux_arrivooo
le argomentazioni che porti sono sacrosante; il progresso ha un andamento esponenziale con fattore incrementale alla diffusione della conoscenza delle nuove scoperte, questo e' ben risaputo; e' piu' facile partire dal vertice e salire, che partire ogni volta dallo zero. pero', in questo caso, si parla di un argomento molto piu' delicato. non ti dico che l'opensoruce e' un concetto errato, anzi, sara' il futuro, ma in un mondo dove i PC regolamentano la vita dell'intera societa', e dove la conoscenza, sia essa disponibile o no (sorgenti aperti o chiusi), e' comunque demandata a poche persone in confronto all'intero gruppo di utilizzatori, ORA (e lo dico gridando) mi sento piu' sicuro nel vivere in un mondo in cui la quasi totalita' dei sistemi "vitali" e' di un'unica specie e con codice criptato. Un domani, dove la cultura informatica verra' insegnata come dottrina di base al pari della lingua nativa ( e qui ci metto un asterisco per Lucrezio), ci sara' la condizione adeguata per vivere in un mondo governato dall'opensource, e aggiornato da tutta la societa'. Io no parlo della condizione di proteggere il codice per proteggere gl'interessi di una sola azienda (la quale ha comunque il diritto di vendere le proprie idee), ma di protegere la comunita' da isolati pazzoidi esaltati, che, con le dovute conoscenze a potrata di mano, potrebbero annientare il mondo in un tempo cosi' breve che nessuno potrebbe intervenire. La conoscenza e' la base del progresso, ma oggi in rete pui trovare come costruirti una bomba atomica "amatoriale".. tu hai fiducia in tutti i membri della nostra societa'? io no, e sapere che c'e' la possibilita' che qualcuno possa spazzare il mondo solo per la delusione che la ragazza l'ha lasciato, mi mette ansia. X Lucrezio: concordo, ma su questo forum, piu' che la corretta sintassi grammaticale, preferirei trovare piu' cortesia ed educazione, altra dottrina essenziale per vivere in un mondo civile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
1.6 Who mantains openBSD
http://www.openbsd.it/faq/faq1.html#WhatIs
domanda 1.6 ------------------------------------------------------ Per i dislessici: mi si mostri per cortesia dove ho detto che tutti dovrebbero montare openBSD mi si dica se il fatto che esista qcosa di più sicuro di windows non è un buon motivo per pensare che si possa avere un windows meno insicuro (+ insicuro sembra un eresia a leggere certi interventi) mi si dica infine quante sono le persone che si occupano dello sviluppo di windows avanti, chi mi risponde? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Sei sicuro che il loro scopo sia il tuo "bene"???? Mi dispiace ma io non mi fido. Ciao P.S. mettiamola sul ridere: http://feczo.nmi.rulez.org/jpg/fun/xp_firewall.jpg ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
@ lucusta
Paradossalmente con tutto il software di un'unica specie e criptato come auspici tu tutto il mondo sarebbe più a rischio di ora, pensa se il solito gruppo di esaltati riuscisse a trafugare il codice di cotanto osannato software riuscirebbe in pochi istanti a mettere ko tutto il mondo. Non so se Open source sia la panacea di tutti i mali, ma sicuramente non lo è il sistema closed visto che poi i buchi li trovano ugualmente, forse e ripeto forse in un sistema open li trovano prima i buoni dei cattivi perchè spero siano + i buoni dei cattivi che leggono il codice.
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cancello sembra bello solido no? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Scusate i toni un po' pesanti... Non dico che tutti dovrebbero avere l'ADSL però purtroppo usando Windows occorre mettere in conto sia gli aggiornamenti che il fatto di utilizzare un buon antivirus COSTANTEMENTE aggiornato. Oramai credo che questi siano concetti abbastanza diffusi...
Non voglio difendere MS né i creatori di virus (ma in un mondo in cui la gente si fa saltare in aria ci sta che ci siano anche questi) dico solo che un po' più di accortezza non guasterebbe e se i problemi del singolo utente possono essere difficilmente risolvibili (lentezza della connessione, una certa "ignoranza" informatica) in fondo non sono questi che creano problemi. Il guaio grosso è che ad essere colpite sono state macchine (server) in sistemi di ben più grande portata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
errata corrige
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x Vik Viper
non hai detto di mettere openbsd a tutti, ma lo hai preso come unico punto di riferimento, è ovvio (purtroppo) che in microsoft si prediliga lo sviluppo di un os user-friendly a discapito della sicurezza, ma non esageriamo con questa cosa, perche' i bug sono relativamente pericolosi, e tutto l'allarmismo che si fa mi sembra un tantino esagerato, è altresi ovvio che la struttura di un o.s. unix è piu' solida, perche' il kernel è slegato dalla gui, ma questa cosa porta all'esatto contrario, e cioè la difficolta' di renderlo un sistema alla portata di tutti. Ricordo infine che Microsoft si occupa di tutto lo sviluppo di un o.s., openbsd integra decine di pacchetti (apache, xfree, sendmail...) che sono il lavoro di altre migliaia persone..... Di quanta gente gente lavori in microsoft non ne ho idea, ma è palese che la comunita' open source è piu' numerosa. comunque nessuno è perfetto, e vi invito a vedere qui (fonte piu' che attendibile): https://cassandra.cerias.purdue.edu/resource/products.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.