|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: WUXGA o WSXGA???? Questo è il problema!!!
Quote:
La soluzione è porre i caratteri a 120 dpi (come la stessa Dell aveva impostato) ma così la sensazione è di poco spazio e inoltre le immagini sono scalettate. Con applicazioni Office non c'è problema perchè basta ingrandire. So che non è proprio la risposta che cercavi ma spero di esserti cmq stato utile. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
|
Quote:
cmq grazie delle informazioni che mi hai dato. ....CI RAGIONO SOPRA.... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
Senza dubbio per le tue esigenze ( autocad ecc. ) un monitor WUXGA sarebbe la scelta migliore, come anche è vero che la risoluzione è poco adatta per videoscrittura. Per ovviare puoi ingrandire i caratteri o, come giustamente hai detto, diminuire la risoluzione, tenendo conto comunque dell' inevitabile sfocatura-perdita di risoluzione che ne deriva. Nessun problema per cambiare risoluzione: menù Proprietà-Schermo>Impostazioni e selezioni la risoluzione che desideri. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Re: Re: WUXGA o WSXGA???? Questo è il problema!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ringrazio tutti per le risposte...
Ringrazio tutti per la gentilezza nel rispondere alla mia domanda e se non vi dispiace vorrei approfittare ancora della vostra esperienza e conoscienza!!!
Possedendo un digitale ho bisogno di archiviare una quantità notevole di file quindi mi chiedevo se fosse il caso di inserire nella configurazione del mio notebook anche un Internal 4X DVD+RW Drive. La domanda è si possono masterizzare e usare CD su un DVD + RW? Inoltre qualcuno sa per caso che cosa intende DELL quando nella configurazione di una workstation mobile Precision M60 propone fra le alternative al CDrom un Internal 4X DVD+RW Drive + Software Decode Solution. Grazie ancora a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Re: Ringrazio tutti per le risposte...
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Ringrazio tutti per le risposte...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ringrazio tutti per le risposte...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
Qualcuno sa L'e-VALUE del 9100?
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao,
ho appena ordinato un 9100 ieri ma giusto oggi ho scoperto che con i display WSXGA (1680x1050) ci sono problemi. Leggendo i forum americani, e soprattutto questo http://forums.us.dell.com/supportfor...sage.id=101093 , mi pare di aver capito che i 9100 montano gli stessi display degli 8600 che vengono spesso equipaggiati con gli Hitachi che hanno pessimo response rate e contrasto (fuori specifica) ma anche ombreggiature sui pixel adiacenti....per non parlare dei pixel bruciati già all'origine. Sembra che ancora oggi gli americani ricevano (pare in modo casuale) questi schermi. Chi di voi ha già ricevuto il 9100 ha qualcosa da commentare??? Ciao |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
Devo confermare l'ordine entro le 18.00
CHE COSA DITEEEEEEEEE...... è vero quello che dice? aiutooooooo se qualcuno lo sa me lo dica subito (PER FAVOREEEEEEEEEEE) |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
C'è scritto nel primo post di quel link che ho postato sopra. Spero tu sappia l'inglese... Comunque potresti cercare nel registro (digita "regedit" da esegui) la stringa hitachi o Samsung come scritto al punto 2 --- ..... Anyway, how do you determine if you have received one of the inferior Hitachi screens? Thanks to ggtronic, I know of three such ways: 1. Check the Dell-reported parts list for your computer. This can be done by logging into Dell Support and following the "System Details and Warranty" link under the "My Systems" toolbar on the left. Enter your service tag # and click "System as shipped" to get a list of the items reported to be in your laptop. If you haven't received your laptop yet but ordered it online, you can find your service tag # by logging into your Account. Once there, follow the "Order History" link for a list of all online Dell orders and their service tag #'s. 2. Search Windows' registry for one of the following keys: HTC1C46 = Hitachi SEC3150 = Samsung 3. Download RivaTuner, a video card tweaker that can recognize your LCD screen. So there you go. I will be receiving my 8600 on Monday, and have almost no doubt remaining that it will have a Hitachi screen. I plan to use it for a week or two, make sure all the LCD detection methods work, figure out how to fix the keyboard, and then return it and reorder one with the Samsung screen. I could ensure receipt of a Samsung by ordering the WUXGA native resolution, but this is personally too small for me. Hope this helps someone ..... |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
Alcuni thread sull'argomento...
Comunque il problema pare esserci sull'Hitachi e non sui Samsung o sharp di cui tutti parlano bene. http://notebookforums.com/showthread...hlight=hitachi http://notebookforums.com/showthread...hlight=hitachi http://notebookforums.com/showthread...hlight=hitachi http://notebookforums.com/showthread.php?t=22783 |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Ragazzi, sono passate le 18.00
cmq avevo un piano di recupero ho chiamato la DELL per chiedere se il display da probemi e mi hanno detto che sono a conoscenza del probema, ma NON SI TRATTA DEI DELL CHE VENGONO VENDUTI IN ITALIA, MA SOLTANTO DI (alcuni) DI QUELLI AMERICANI. Quindi per fare stare tutti tranquilli. I DELL che si comprano qua montano display che funzionano correttamente. IO INTANTO HO CONFERMATO L'ORDINE Ultima modifica di ghyry : 04-05-2004 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
...però non ho ancora pagato
se sapete qualcosa Vi prego di dirlo al + presto grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
Oggi ho chiamato il "mio" commerciale e non ne sapeva niente...comunque c'è sempre la possibilità di recedere entro 7 giorni dall'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
Riporto una risposta avuta in un altro thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...74#post4355874 CasZero Member Registrato il: Mar 2002 Provenienza: Messaggi: 138 ICQ : non so per il 9100 (ma penso sia lo stesso) ma per l'8600 il problema di cui parlano gli americani non è mai stato tale in europa infatti tutti quelli che hanno il WSXGA qua sul forum (me incluso) si trovano bene e non hanno riscontrato nulla di simile. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli ordinati dall'Italia vengono dall'Irlanda e non presentano difetti. A dir il vero qualcuno ha denunciato la presenza di pixel bruciati a bordo schermo ma si tratta di qualcosa di impercettibile. Intanto complimenti, finalmente hai fatto il grande passo, io sono come te, 3000 domande prima dell'acquisto ma ora che ce l'ho cerco di rendermi utile. Ciao e facci sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.