Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2004, 10:24   #121
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da bimbumbay
Ok non lo vuole nessuno .......... lo prendo io
Old 30-01-2004, 10:36   #122
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Come si evince dal primo post, dopo NHL in coda ci sono io, e, x parte mia, confermo ulteriormente.
Ma (c'è sempre un ma) la persona incaricata di ritirare a mano a Milano è in ferie la settimana prox (e il week end lo passa a Genova sempre), ergo se diventassi il primo della coda non potrei ritirare la cpu (e quindi anche pagarti) prima di una settimana. Io posso soltanto assicurarti che il processore lo prendo sicuramente, tuttavia capisco che, se hai fretta di concludere x avere il denaro in mano, vorrai passare oltre.
Ti avverto (e avverto glia altri) x motivi di correttezza: non credevo potesse esseerci questo grande contrattempo.
D'altra parte in questi ultimi tempi non mi va "bene niente", o meglio, alla fine va tutto a posto ma ci vuole un sacco di tempo: la NF7 venduta dall'utente Iolao l'ho aspettata x 2 settimane x', tra scioperi a sorpresa, etc. non si riusciva mai a organizzare l'incontro. Alla fine xò è montata sul pc (con un thoro A purtroppo...).
Vabbeh, tutta sta filippica...
Dimmi tu cosa decidi di fare.

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline  
Old 30-01-2004, 10:37   #123
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
mi intrometto nel 3D per confermare ciò che dice Trapana, ovvero: sono andato sul sito da lui indicato, e nella sezione "overclocking" ci sono barton 2500 testati e garantiti 2500@3200+.Sono differenti da quelli che vendono nella sezione normale dello stesso sito dove non sono ne testati e quindi non garantite possibilità di overclock.
Il prezzo comunque di quello testato 2500@3200+ è giustamente, quello riportato da Trapana.
Forse interessato con limatina al prezzo (come da regolamento sul prezzo)

Non prendertela con me ma con i moderatori

Ciao in coda
ryan78 è offline  
Old 30-01-2004, 10:41   #124
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Dardalo
Come si evince dal primo post, dopo NHL in coda ci sono io, e, x parte mia, confermo ulteriormente.
Ma (c'è sempre un ma) la persona incaricata di ritirare a mano a Milano è in ferie la settimana prox (e il week end lo passa a Genova sempre), ergo se diventassi il primo della coda non potrei ritirare la cpu (e quindi anche pagarti) prima di una settimana. Io posso soltanto assicurarti che il processore lo prendo sicuramente, tuttavia capisco che, se hai fretta di concludere x avere il denaro in mano, vorrai passare oltre.
Ti avverto (e avverto glia altri) x motivi di correttezza: non credevo potesse esseerci questo grande contrattempo.
D'altra parte in questi ultimi tempi non mi va "bene niente", o meglio, alla fine va tutto a posto ma ci vuole un sacco di tempo: la NF7 venduta dall'utente Iolao l'ho aspettata x 2 settimane x', tra scioperi a sorpresa, etc. non si riusciva mai a organizzare l'incontro. Alla fine xò è montata sul pc (con un thoro A purtroppo...).
Vabbeh, tutta sta filippica...
Dimmi tu cosa decidi di fare.
Come scritto pagine fa... Io non ho nessun problema, certo che 100€ mi fanno comodo, ma non è vitale averli domani o trea 8 giorni... Se NHL non si fa sentire entro stasera, o rinuncia per qualsiasi motivo, la CPU è tua senza alcun problema, ritiro tutto dal post iniziale e faccio cambiare titolo al 3D inserendo il Barton tra i venduti.

Riperto il concetto, voi siete stati così cortesi (...anche perchè molto altro non è che avreste potuto fare...) ad attendere oltre una settimana prima che potessi dare notizie della CPU e mi sembra un buon motivo questo per venirvi incontro ad ogni costò, sasrò melenso o troppo buono ma finchè va così approfittatene...
Old 30-01-2004, 10:43   #125
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ryan78
mi intrometto nel 3D per confermare ciò che dice Trapana, ovvero: sono andato sul sito da lui indicato, e nella sezione "overclocking" ci sono barton 2500 testati e garantiti 2500@3200+.Sono differenti da quelli che vendono nella sezione normale dello stesso sito dove non sono ne testati e quindi non garantite possibilità di overclock.
Il prezzo comunque di quello testato 2500@3200+ è giustamente, quello riportato da Trapana.
Forse interessato con limatina al prezzo (come da regolamento sul prezzo)

Non prendertela con me ma con i moderatori

Ciao in coda
Non c'è problema... C'è gente che si "scanna" per averla al mio prezzo per cui non scendo, mi sembra già fin troppo basso... Lo stesso Trapana ha accettato senza più problemi se mie condizioni, diciamo solo che ci ha provato...

La CPU prendila pure su quel sito e poi mi dici se è bloccata oppure no...

Carlo.
Old 30-01-2004, 11:02   #126
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Domani si chiude tutto... ;p O almeno spero, dal momento che termina "l'embargo" meglio conosciuto come attesa di conferma del primo in lista... Cmq in effetti mi sembra di poter dire che la CPU non resterà a casa mia ancora tanto tempo...

Ma sei di Milano?!? In caso saresti decisamente avvantaggiato...
Non sono di Milano ma chiamo un amico che sta li e me lo prende....mi dirai tu quando tocca a me e poi ci penso io.
ciao!
Pippowsky è offline  
Old 30-01-2004, 11:04   #127
zerone
Senior Member

L'Avatar di zerone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
Quote:
Resto sempre in attesa di conoscere le decisioni di chi ancora manca all'appello, oggi è l'ultimo giorno, vorrei aggiudicarlo entro stasera...
confermatissimo, potrei concludere anche subito. Peccato che ci siano 200 persone prima di me
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo.
zerone è offline  
Old 30-01-2004, 11:06   #128
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Pippowsky
Non sono di Milano ma chiamo un amico che sta li e me lo prende....mi dirai tu quando tocca a me e poi ci penso io.
ciao!
Perfetto, vado a modificarti... Con questa mossa scali di un pò, ma penso che tra NHL e Dardalo la prendano di sicuro sta CPU...
Old 30-01-2004, 11:06   #129
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da zerone
confermatissimo, potrei concludere anche subito. Peccato che ci siano 200 persone prima di me
Mi spiace, ma io non ci posso fare nulla...
Old 30-01-2004, 11:10   #130
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

Quote:
Perfetto, vado a modificarti... Con questa mossa scali di un pò, ma penso che tra NHL e Dardalo la prendano di sicuro sta CPU...
vorra' dire che faremo affari per qualche altra cosa
Pippowsky è offline  
Old 30-01-2004, 11:11   #131
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
vorra' dire che faremo affari per qualche altra cosa
Esempio SBLive o HD IBM, vero?!?
Old 30-01-2004, 13:30   #132
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

Quote:
Esempio SBLive o HD IBM, vero?!?
HD IBM??non lo vedo in vendita
Pippowsky è offline  
Old 30-01-2004, 13:38   #133
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
HD IBM??non lo vedo in vendita
E' subordinato ad un mio cambio, se il Sata che ho preso con 8 mb. di cache rulla bene, lo posso anche vendere...

60 gb. IBM 120GXP 7200 rpm. 2 mb. cache

Ciao, Carlo.
Old 30-01-2004, 13:50   #134
Pippowsky
Senior Member

L'Avatar di Pippowsky

e a quanto lo butteresti da me?
Pippowsky è offline  
Old 30-01-2004, 14:06   #135
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
e a quanto lo butteresti da me?
Non ho ancora nè guardato nè pensato ad una cifra... Dammi una tua valutazione, ma se ti va continuiamo in PVT questa discussione, non vorrei inquinare il 3D prima del tempo...

Carlo.
Old 30-01-2004, 20:00   #136
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Il link riportato non è valido visto che non mi sembra che nella descrizione sia scritto che il Barton che vendono è sbloccato. L'unico riferimento è il Barton 2500+ bloccato garantito a 3200+ che si trova su un paio di siti ad un prezzo che oscilla tra 87 e 89 euro al netto dell'IVA. Il difficile è stabilire quanto valga in più il moltiplicatore sbloccato...
Old 30-01-2004, 21:19   #137
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Il link riportato non è valido visto che non mi sembra che nella descrizione sia scritto che il Barton che vendono è sbloccato. L'unico riferimento è il Barton 2500+ bloccato garantito a 3200+ che si trova su un paio di siti ad un prezzo che oscilla tra 87 e 89 euro al netto dell'IVA. Il difficile è stabilire quanto valga in più il moltiplicatore sbloccato...

scusa ma questo cosa vuol dire allora :

Socket: Socket A
Frequenza: 2200Mhz
Bus: 400Mhz
Cache: 128K L1 e 512K L2
Core: Barton
Prodotto accuratamente testato e garantito per funzionare come 3200+ (200x11) con VCORE Default con dissipatore Medio/Buono
ryan78 è offline  
Old 31-01-2004, 08:14   #138
NHL
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
PERDONO A TUTTI !!!!!!

Sono potuto venire all' uni solo adesso per accedere al forum e per scrivere. Sono stato a casa a lavorare e non collegamento .

Scusatemi ancora, soprattutto cuorern che mi ha aspettato.

Allora, non so se mi avete gia' scalzato dalla prima posizione .

Il ragazzo che lo doveva prendere per me e' ancora a casa ammalato...non ho la piu' pallida idea di quando potra' tornare a Milano.
Quindi lascio, NON me la sento ulteriormente di fare aspettare tutti per causa mia.

Grazie a cuorern per la pazienza e buona vendita.
Alla prox.
Ciao.
NHL è offline  
Old 31-01-2004, 15:16   #139
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Città: BG -BS - MI
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
concordo con ryan78 quello scritto cosa significa che la cpu è bloccata??
ma dai non prendiamoci in giro,lì c'è scritto testualmente
AMD
ATHLON XP 2500+ BARTON @ 3200+ VCORE DEFAULT

Prezzo € 107,50
IVA inclusa

Acquista

Chiudi

Prodotto accuratamente testato e garantito per funzionare come 3200+ (200x11) con VCORE Default con dissipatore Medio/Buono

adesso se mi vuoi dire che questo non è un barton sbloccato continuiamo pure a girare intorno alle regole poi fate voi.

Io capisco cuorern,e il giusto suo interesse a fare i suoi interessi
e colgo l'occasione per fargli una domanda sul procio, potresti fare un piccolo test per me? potresti provare a 200x11 a zippare un file grande (circa 25/30MB) e poi ad unzipparlo? e dirmi se da errori?xè ho notato che a volte capita che tutto il pc funziona ma se si zippa col procio tirato e si unzippa i file grossi li corrompe durante la compressione.
Spero che anche dardalo per magnanimità molli il procio (scherzo anche se spero )
ciao

Ultima modifica di Trapana : 31-01-2004 alle 15:29.
Trapana è offline  
Old 31-01-2004, 18:24   #140
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Quote:
Originariamente inviato da Trapana
concordo con ryan78 quello scritto cosa significa che la cpu è bloccata??
ma dai non prendiamoci in giro,lì c'è scritto testualmente
AMD
ATHLON XP 2500+ BARTON @ 3200+ VCORE DEFAULT

Prezzo € 107,50
IVA inclusa

Acquista

Chiudi

adesso se mi vuoi dire che questo non è un barton sbloccato continuiamo pure a girare intorno alle regole poi fate voi.

[...]
Un barton testato x andare a 200x11 a v-core default è semplicemente un barton 2500+ (166x11 in grado di reggere i 200 di bus con lo stesso moltiplicatore, pari a 11 appunto.
Barton sbloccati nuovi di fabbrica non ne fanno +

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian