Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2003, 14:52   #121
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Io con la NF7-S mi trovo da dio (come con la IS7-E d'altronde),mai un problema. Ora mi marchierete come "tifoso" AMD.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 14:54   #122
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da devis
Io con la NF7-S mi trovo da dio (come con la IS7-E d'altronde),mai un problema. Ora mi marchierete come "tifoso" AMD.
hai mai provato 230x11.5 o più o meno quella frequenza li??
io si e devo dire che la mobo purtroppo va in crisi
Old 14-08-2003, 14:58   #123
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Io 2645mhz li vedo con in cannocchiale(credo come quasi tutti gli altri che overcloccano). Comunque non parlavo specificatamente d overclock, ma l'uso generale.
Old 14-08-2003, 15:02   #124
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:

Beato te la mia Pentax Optio 230 non voleva sapere di essere vista dall' USB, quando usci' la patch mi scaricava le immaggini tutte corrotte stessa cosa per il controller raid SATA, ci avevo montato 2 dischi WD800JB con i seriller e dati corrotti a piu' non posso ho buttato 3cd di emulatori N64 e ben 7 del mame erano tutti illeggibili e li masterizzava con gli errori!!!

Con la mobo del P4 la Epox P4GEMI+ nessun problema con entrambi!!!!

Non sei tifoso AMD e' che sei fortunato, si vede che non usi Hardware ch metta in crisi questa mamma

Byez
Old 14-08-2003, 15:06   #125
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

ah beh,anche io stando a 2310 circa 210x11 tutti i giorni non ho nessun problema...
Old 14-08-2003, 15:10   #126
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Si vede che la mia Olympus è benevola con la mobo, oppure il prog Infinity USB Forse non sono fortunato io, ma purtroppo sei stato sfortunato. Ho letto un sondaggio tempo fa, quasi tutti erano soddisfatti della mobo.
Per quanto riguarda il RAID, dal bios 14 in poi dovrebbero aver risolto. Dico dovrebbe perchè non uso il raid

Ultima modifica di devis : 14-08-2003 alle 15:14.
Old 19-08-2003, 13:03   #127
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

http://news.hwupgrade.it/10605.html

Il 3,6 uscirà l'anno prossimo
Old 19-08-2003, 13:39   #128
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Quote:

troppa l2 e l1...mi sa che scalda come un forno...
Old 19-08-2003, 16:10   #129
HyperOverclockII
Member

L'Avatar di HyperOverclockII

Iscritto dal: May 2003
Quote:

nulla di nuovo.
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb)
HyperOverclockII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 19:25   #130
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
invece diventano appetibili i 2.8 e 3.0 basati su prescott
però 2004

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 19-08-2003, 19:28   #131
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

se ottengono tanti w chi sa se potranno essere oc come questi northwood...
Old 19-08-2003, 20:04   #132
fabio69
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Quote:

francamente mi deludi devis
da uno come te, così ossessionato dalle “figuraccie” su un forum, mi sarei aspettato molto di più che questa arrampicata sugli specchi
hai appena dato una non notizia
cioè che il prescott 3,6 uscirà l’anno prossimo
è una notizia non notizia perché nessun comunicato intel o sua road-map aveva previsto per quel processore una data d’uscita diversa
vedo però che hai omesso di riportare un altra non notizia che per te è invece una notizia
cioè che nessun ritardo nemmeno di un giorno è previsto per l’uscita del prescott
a conferma di come supponevo e a smentita delle tue illazioni
ma la mia è stata una supposizione fin troppo facile, ovvia direi, basandosi sul fatto che nei rumors non si facesse alcuna menzione di possibili slittamenti di data, che nessun comunicato in proposito era stato rilasciato da intel, di come intel medesima sia stata sempre estremamente puntuale nel rispettare le sue road-map da un paio d’anni a questa parte e di come in definitiva gli bastasse far uscire il prescott nella frequenza base per controbilanciare le novità amd in modo adeguato, rimandando le frequenze superiori non appena fossero pronte
le tue illazioni invece non si capisce su cosa si siano basate
chissà, forse trascorri troppo tempo estasiato a contemplare i logo amd-64 (nel focus in proposito su hwupgrade ho visto che sei uno dei pochi entusiasti) e i tuoi giudizi sono fuorviati da questa contemplazione
naturalmente non mi aspetto che tu, visto come scrivi, prenda atto che la tua è stata poco più d’una sparata
ma che tu ne prenda atto o meno, è irrilevante, sparata era e tale rimane
però, questa tua piccola cantonata ha dimostrato un paio di cose:
1 che non sei la quint’essenza dell’obbiettività (e neanche della modestia direi, perché scrivi che ti reputi obbiettivo, quando dovresti lasciare che siano gli altri a riconoscertela l’obbiettività)
2 che spesso e volentieri ciò che spacci per verità assoluta altro non sono che tue supposizioni o come in questo caso illazioni, destinate ad essere puntualmente smentite (anche se, forse, per il calcolo delle probabilità, ti capiterà prima o poi di azzeccarne qualcuna)

coraggio, prendere cantonate capita a tutti, stavolta è capitato a te
e non sarà stata nemmeno la prima volta che ti capita, così come non sarà l’ultima
chissà con quali e quante altre cantonate, in futuro, delizierai l’intelletto di chi avrà la fortuna (o la sfortuna a seconda dei punti di vista) di discutere con te
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 20:19   #133
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Io mi riferivo ai prescott con problemi di smaltimento di calore, cioè il 3.6. Mi trovi qualche post di miei riferimenti ai 3.2 e 3.4?

P.S. Le st@@nzate provocatorie(e infantili aggiungo) annesse potevi ampiamente risparmiartele, se credi che avessi abboccato ti sbagli di grosso

Ultima modifica di devis : 19-08-2003 alle 20:26.
Old 19-08-2003, 22:58   #134
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fabio69
e non sarà stata nemmeno la prima volta che ti capita, così come non sarà l’ultima
chissà con quali e quante altre cantonate, in futuro, delizierai l’intelletto di chi avrà la fortuna (o la sfortuna a seconda dei punti di vista) di discutere con te

ma che ti sei fumato?

ma stai qui con il fucile puntato appena uno posta una news?
e cmq come dice lui ha segnalao il fatto che il 3.6 scalderà + di 100W

cmq nn credo stia a te giudicare cosa fanno gli altri.....

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 20-08-2003, 08:17   #135
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Byez
Old 21-08-2003, 02:58   #136
fabio69
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
ma che ti sei fumato?

ma stai qui con il fucile puntato appena uno posta una news?
e cmq come dice lui ha segnalao il fatto che il 3.6 scalderà + di 100W

cmq nn credo stia a te giudicare cosa fanno gli altri.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

ecco un altro dai riflessi un pò lenti che non ha capito granchè della discussione

facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti, pagina http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 e seguenti
dunque la mia discussione con devis nasce da alcune sue incaute affermazioni:

Quote:
Per il Prescott si dovrà aspettare almeno fino ad inizio 2004
Quote:
Intanto per almeno 3 mesi si scontrerà con il P4 NW, poi si vedremo se il Prescott manterrà le promesse. Però non sarei molto sicuro che rispetterà le tabelle di marcia, visti i gravi problemi di calore che sono emersi durante il testing.
intakeem e HyperOverclockII esprimono alcuni dubbi circa le affermazioni di devis rispondendogli così:

Quote:
Originariamente inviato da intakeem
vedremo
Quote:
Originariamente inviato da HyperOverclockII
E chi sei nostradamus?
Comunque non è detto che per i problemi che stanno riscontrando slitti nel 2004.
Però almeno nei test il p4 potevano portarlo a 3,6 ghz!!!
devis imperterrito prosegue:

Quote:
Le roadmap originarie dicevano per la fine dell'anno.. se 2+2 fa 4...
HyperOverclockII di rimando risponde:

Quote:
Ultimo trimestre del 2003.
E per ora intel non ha detto niente riguardo l'uscita dei sui prodotti posticipata per gli inizi del 2004.
devis si lancia e rende perentoria la sua opinione così:

Quote:
Vedrai che la tua Intel ritarderà al'inizio 2004 . Scommetto quello che vuoi. Infine i tempi li scandiscono a colpi di trimestre non di singoli mesi
infine HyperOverclockII gli risponde giustamente un pò seccato:

Quote:
Non è la mia intel.
E se non ritardasse?
E comuque la tua Amd non farà circolare athlon 64 fx in quantirà fino al 2004.
a quel punto intervieni tu e dai credito alle affermazioni di devis e in qualche modo ne avalli la plausibilità così (ah complimenti per la tua "plausabilità" ) :

Quote:
quello che dice DEVIS è plausibile.........
può essere fine anno come inizio anno
prescott cmq nn darà il meglio di se se nn con le nuove mobo IMHO
quindi si può anke lasciare scoperta una fascia di tempo
con AMD leader assoluta delle prestazioni desk

colpito dalla lettura di queste amenità intervengo io quotando la "scomessa" di devis

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Vedrai che la tua Intel ritarderà al'inizio 2004 . Scommetto quello che vuoi. Infine i tempi li scandiscono a colpi di trimestre non di singoli mesi
--------------------------------------------------------------------------------

e rilanciando così:

Quote:
scometti che mentre il prescott comincerà a diffondersi tu starai ancora cercando il tuo athlon 64 col lanternino?
a quel punto mi becco del troll da devis (anche se lui dirà che era riferito a un mio post precedente, ma poco importa, fatto sta che mi dà del troll senza alcun motivo valido per farlo, dato che a lui non mi ero rivolto certo con quel tono):

Quote:
Un altro troll Intel...
segue una piccola discussione sull'educazione e l'obbiettività e su chi lo sia o meno fra me e devis che volentieri tralascio, ma alla fine devis fa un altra affermazione degna di menzione:

Quote:
Io discuto sui fatti, e non con toni arroganti e villani..
io a questo punto non posso far altro che chiedermi quali siano i fatti di cui parla e infatti glielo chiedo:

Quote:
ho capito oltre ad essere obbiettivo, di stare sui fatti sei anche il monsignor della casa di questa sezione
forse leggendo che mi davi del troll senza che io minimamente mi rivolgessi a te con lo stesso tono, ho interpretato male un tuo complimento?
eppoi quali sarebbero questi fatti
che secondo la tua personalissima opinione intel non rilascerebbe il prescott entro il 2003?
caspita che fatti
devis allora mi elenca i suoi "fatti" e parla anche di coda di paglia (che ancora non ho capito a cosa si riferisse, boh lo saprà lui):

Quote:
I fatti sono che Intel ha grossi problemi sulla produzione di calore del Prescott,sai rivedere la maschera del die non è cosa da due giorni..

Hai la codina di paglia o sbaglio?
io rispondo così (interviene anche una discussione sull'athlon xp 2200+ step A che ometto di riportare) :

Quote:
quello che vuoi
ma non essendo tu verosimilmente in contatto con intel non hai nessun "fatto" per rendere così perentoria la tua affermazione
cosa c'entra la mia coda di paglia?
stiamo parlando dei tuoi "fatti" mica dei miei
devis replica (notare che scrive che parlo di fuffa e mi da del provocatore, da che pulpito ) :

Quote:
Non mi permetto mai di rendere perentorie le mie affermazioni.
Tu invece di parlare di fuffa, perchè non esponi mai le tue tesi sul piano tecnico? O sei buono solo a provocare?
io non mi scompongo e cerco di rimanere sui "fatti":

Quote:
dunque, pare (e qui il pare è doveroso perchè sinora sono solo dei rumors, ho letto una news proprio qui su questo sito la settimana scorsa) che il prescotto dissipi molto calore, addirittura qualcosa come 100 W, anche se non si sa precisamente a che frequenze, e che i tecnici intel siano al lavoro per ovviare al problema
ma nessun indizio lascia intendere che ci sia uno slittamento al 2004
tu invece evidentemente sei così sicuro che ti ho detto se solo accettavi la scomessa
tutto qui, a te evidentemente piace ingigantire le cose
devis non fa una piega, elenca le news in proposito e parla addirittura di "figuraccie" (chissà chi sarà alla fine a farle ) :

Quote:
http://news.hwupgrade.it/10496.html
http://news.hwupgrade.it/10571.html

Evita certe figuraccie
sempre più perplesso gli scrivo che ancora non aveva dimostrato niente e di stare più cauto:

Quote:
in quanto alla news ho letto solo quella che non faceva riferimento alla frequenza ma era come immaginavo cioè che i 100W fossero per il prescott 3,6
ma ancora non dimostrato niente
o almeno quello che volevi dimostrare, cioè che intel non rilascerà il prescotto entro il 2003
per quanto riguarda le figuraccie, tolto il valore relativo anzi nullo che ha per me farle qui, aspetta a parlare
aspetta a vedere se la "figuraccia" la farò io, oppure tu
troppa sicumera guasta
ecco che allora riappari tu rispondendo a JAN THE LAST, con un fare un pò da fighetto penoso che si sente superiore (ho visto che è un pò una tua abitudine, lo hai fatto anche in un altra discussione che mi mi è capitato di leggere, sempre improvvisando dei duetti con JAN THE LAST, ma degli interventi di JAN THE LAST, posso dire che a differenza dei tuoi, i suoi si che sono sempre equilibrati), dall'alto del tuo scranno che però ti sei elevato da solo, dici agli altri come comportarsi dando un pò un colpo al cerchio e un altro alla botte (anche se fra le righe è probabile che ti riferissi a me visto il tuo avallo "supremo", da chi si sente un utente "superiore" alla media, alle precedenti affermazioni di devis) :

Quote:
tho chi trovo in questi TH AMD VS INTEL

io gli avevo detto di cambiare il titolo che è un'accalappia troll di prima messo così ma nulla :P

cmq ci chiudono il TH se andate avanti a
il tuo è merda il mio è meglio

BYEZZZZZZZZZZZZ
a quel punto ti chiedo spiegazioni circa il tuo post, pensando che implicitamente tiri in ballo soprattutto me (visto, come ti ho detto, i tuoi avalli precedenti alle affermazioni di devis):

Quote:
nessuno mi pare che abbia detto il tuo è merda il mio è meglio, sicuramente non da me che come ho detto ho un cyrix e non possiedo ne l'uno ne l'altro
grazie della tua presa di posizione un pò cerchiobottista che ha dato un grosso contributo a questa discussione
tu mi rispondevi sempre col tuo fare finto superiore che la tua era una semplice "constatazione":

Quote:
la mia è solo una constatazione

chiaro che nessuno ha detto ESPLICITAMENTE il tuo merda il mio è meglio
ma è quello che si legge tra le righe
traspare cmq un po' di fazziosità
almeno IMHO

BYEZZZZZZZZZZZZ
a quel punto i dubbi che tu ti stia in realtà riferendo a me si rafforzano e visto il tuo ultimo post a me rivolto che ti ho testè quotato, erano dubbi fondati
ci sarebbe da chiederti anche dove sarebbero queste faziosità nel mio caso, dato che non ti sei premunito di farmele notare (mentre io ne avrei un paio che ti riguardano in questa discussione)
ma la cosa m'interessa poi così tanto da aprire un altro fronte di discussione e ti lascio
nel mentre http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5 ribadisco il concetto a devis sulla sua perentoria affermazione che intel non rilascerebbe alcun prescott entro il 2003, così:

Quote:
il resto sull'uscita del prescott, ribadisco che sono solo tue supposizioni, anzi tue semplici illazioni, e niente più
devis mi risponde come suo solito in modo strafottente dedicandomi una canzoncina per intellisti:

Quote:
Ti dedico questa musichetta che ti farà andare in estasi

Allegato: inteljingle.zip
e dicendomi che avrei nientemeno gli occhi e le orecchie "foderati di prosciutto" (incredibile, sempre da che pulpito lo dice) :

Quote:
Ma con gli occhi e orecchie foderate di prosciutto credo che sarà difficile.
e come ultima "perla" devis facendo un pò il finto tonto ci regala questa:

Quote:

a cui mi sento doverosamente di rispondergli

Quote:
francamente mi deludi devis
da uno come te, così ossessionato dalle “figuraccie” su un forum, mi sarei aspettato molto di più che questa arrampicata sugli specchi
hai appena dato una non notizia
cioè che il prescott 3,6 uscirà l’anno prossimo
è una notizia non notizia perché nessun comunicato intel o sua road-map aveva previsto per quel processore una data d’uscita diversa
vedo però che hai omesso di riportare un altra non notizia che per te è invece una notizia
cioè che nessun ritardo nemmeno di un giorno è previsto per l’uscita del prescott
a conferma di come supponevo e a smentita delle tue illazioni
ma la mia è stata una supposizione fin troppo facile, ovvia direi, basandosi sul fatto che nei rumors non si facesse alcuna menzione di possibili slittamenti di data, che nessun comunicato in proposito era stato rilasciato da intel, di come intel medesima sia stata sempre estremamente puntuale nel rispettare le sue road-map da un paio d’anni a questa parte e di come in definitiva gli bastasse far uscire il prescott nella frequenza base per controbilanciare le novità amd in modo adeguato, rimandando le frequenze superiori non appena fossero pronte
le tue illazioni invece non si capisce su cosa si siano basate
chissà, forse trascorri troppo tempo estasiato a contemplare i logo amd-64 (nel focus in proposito su hwupgrade ho visto che sei uno dei pochi entusiasti) e i tuoi giudizi sono fuorviati da questa contemplazione
naturalmente non mi aspetto che tu, visto come scrivi, prenda atto che la tua è stata poco più d’una sparata
ma che tu ne prenda atto o meno, è irrilevante, sparata era e tale rimane
però, questa tua piccola cantonata ha dimostrato un paio di cose:
1 che non sei la quint’essenza dell’obbiettività (e neanche della modestia direi, perché scrivi che ti reputi obbiettivo, quando dovresti lasciare che siano gli altri a riconoscertela l’obbiettività)
2 che spesso e volentieri ciò che spacci per verità assoluta altro non sono che tue supposizioni o come in questo caso illazioni, destinate ad essere puntualmente smentite (anche se, forse, per il calcolo delle probabilità, ti capiterà prima o poi di azzeccarne qualcuna)

finto tonto perchè evidenzia una cosa ovvia, cioè che il prescott 3,6 uscirà l'anno prossimo, cosa che è sempre stata pacifica e che nessuno aveva messo in dubbio, ma tralascia la notizia per lui più interessante, cioè che le date d'uscita delle frequenze inferiori venivano puntualmente confermate, a smentita della sua boutade che il prescott non sarebbe uscito entro il 2003

ma è una cosa che gli fa notare anche HyperOverclockII:

Quote:
Originariamente inviato da HyperOverclockIInulla di nuovo.
naturalmente devis continua a fare il finto tonto e facendo finta di dimenticare la vera natura della "querelle" (se così si può chiamare, ma altro non era che una boutade dell'utente devis) sposta il discorso, parlando d'altro (cosa peraltro che avevo previsto) :

Quote:
Io mi riferivo ai prescott con problemi di smaltimento di calore, cioè il 3.6. Mi trovi qualche post di miei riferimenti ai 3.2 e 3.4?
a me non interessa neanche più replicargli, ritenendo chiuso il discorso, ma invece ecco che intervieni tu a sproposito con un intervento del tutto sconclusionato e fuori luogo che mi costringe a replicare
allora arrivati come siamo arrivati a questo punto morto, mi permetto di consigliarti un piccolo decalogo, e se lo seguirai non farai altro che un piccolo favore a te stesso

1) hai capito che la discussione fra me e devis verteva sulla data d'uscita del prescott e non su quanto scaldasse (anche se anche su questo punto ci sarebbe da discutere visto che si parla di rumors abbastanza vaghi senza troppe certezze, ma ho visto che qui ci si bea spesso di certezze che tali non sono)?
oppure, visto che i quote sono abbastanza chiari, anche tu ti diletti a praticare gli sport preferiti da devis, cioè l'arrampicata sugli specchi e il fare finta di niente alias fare il finto tonto?

2) invece di preoccuparti di cosa mi sono fumato io, faresti bene a controllare cosa fumi tu di solito, i risultati di questa tua pratica non mi sembrano affatto entusiasmanti

3) per il futuro faresti bene ad evitare con me certi atteggiamenti da fighetto penoso che si crede superiore rispetto a non si sa bene che cosa
in primo luogo perchè non sei ne mi rappresenti nessuno
in secondo luogo perchè non penso che tu abbia le qualità giuste per farlo, non l'equilibrio e nemmeno le conoscenze adatte
se gli altri te lo permettono (ho visto che dispensi la tua "superiore" saggezza a quattro mani su questo forum) buon per te, ma con me evita, perchè non sono gradite

4) soprattutti ti raccomando di evitare con me certi toni se non espressamente provocati
come si dice dalle mie parti: non ri cumbenniri (non ti conviene)

in conclusione però si potrebbe dire che questa discussione, se non fosse grottesca oltre ogni limite del ridicolo, sarebbe anche divertente
penso non si tratti neanche di una discussione isolata in questa sezione del forum, sicuramente visto l'aria che tira se ne troverebbero di peggiori
al peggio non c'è mai fine

Ultima modifica di fabio69 : 21-08-2003 alle 03:09.
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 06:46   #137
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

ROTFL

Sei stato lì addirittura per ore a ricostrure il thread. Ma ripigliati, rasenti ridicolo,hai 34 anni forse con moglie e figli I tuoi tentativi di denigrazione personale e di interpretazione(verso il senso che ti fa più comodo ovviamente) mi fanno solo ridere,sopratutto scritte da individui di questo genere con toni arroganti e presuntuosi (giudicate voi stessi). Ti consiglio a non ti permetterti in futuro di esprimerti in questo modo con me e con altri su un forum: per il sottoscritto non sei altro che un perfetto sconosciuto,quindi cerchiamo di mantenere le distanze e di starmi alla larga oppure farò quello che più opportuno.

Ultima modifica di devis : 21-08-2003 alle 06:53.
Old 21-08-2003, 07:44   #138
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
LOL
e io che pensavo di leggere un post serio e interessante
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 09:14   #139
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Si ma infatti basta stiamo rasentando il ridicolo, il prescot nessuno sa cosa e' nessuno l'ha mia visto, non ci sono mobo in circolazione serie che lo supportino, di foto per la rete non ne ho viste e voi dite che esce alla fine del 2003, mentre per l' Athlon64 di cui AMD ha affermato con certezza che entro pochissime settimane dopo il Lancio (23 Settembre) sara' disponibile in volumi, di cui in rete sono anni che girano le versioni finali delle schede madri che lo supportano si dice che forse uscira' nel 2004!

Facciamola finita vi prego mi sono fatto un'overdose di tutte le stronzate dette in questo treadh e le ho veramente piene, adesso Intel e' superiore in tutto con i suoi P4 bus 800, a settembre AMD tornera' Leader, inutile che Intel fa uscire i suoi prescot con frequenze di 100Mhz cosi' scaldano meno, per ora Athlon64 a frequenza piu' bassa passa di gran lunga il P4 3.2 quindi non essendoci una recenzione ne niente riguardo al prescot penso che per stargli dietro dovra' avere frequenze come minimo di 3ghz, cosa molto ardua a patto di avere un Prometia o un Iced 400W

Byez
Old 21-08-2003, 10:00   #140
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
nn si sa com'e' il prescott ma di certo nn farà miracoli guardando i p4

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian