|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Io con la NF7-S mi trovo da dio (come con la IS7-E d'altronde),mai un problema. Ora mi marchierete come "tifoso" AMD.
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
io si e devo dire che la mobo purtroppo va in crisi |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Io 2645mhz li vedo con in cannocchiale(credo come quasi tutti gli altri che overcloccano). Comunque non parlavo specificatamente d overclock, ma l'uso generale.
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Beato te Con la mobo del P4 la Epox P4GEMI+ nessun problema con entrambi!!!! Non sei tifoso AMD e' che sei fortunato, si vede che non usi Hardware ch metta in crisi questa mamma Byez
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
ah beh,anche io stando a 2310 circa 210x11 tutti i giorni non ho nessun problema...
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Si vede che la mia Olympus è benevola con la mobo, oppure il prog Infinity USB
Per quanto riguarda il RAID, dal bios 14 in poi dovrebbero aver risolto. Dico dovrebbe perchè non uso il raid Ultima modifica di devis : 14-08-2003 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb) |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
invece diventano appetibili i 2.8 e 3.0 basati su prescott
però 2004 BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
se ottengono tanti w chi sa se potranno essere oc come questi northwood...
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
francamente mi deludi devis da uno come te, così ossessionato dalle “figuraccie” su un forum, mi sarei aspettato molto di più che questa arrampicata sugli specchi hai appena dato una non notizia cioè che il prescott 3,6 uscirà l’anno prossimo è una notizia non notizia perché nessun comunicato intel o sua road-map aveva previsto per quel processore una data d’uscita diversa vedo però che hai omesso di riportare un altra non notizia che per te è invece una notizia cioè che nessun ritardo nemmeno di un giorno è previsto per l’uscita del prescott a conferma di come supponevo e a smentita delle tue illazioni ma la mia è stata una supposizione fin troppo facile, ovvia direi, basandosi sul fatto che nei rumors non si facesse alcuna menzione di possibili slittamenti di data, che nessun comunicato in proposito era stato rilasciato da intel, di come intel medesima sia stata sempre estremamente puntuale nel rispettare le sue road-map da un paio d’anni a questa parte e di come in definitiva gli bastasse far uscire il prescott nella frequenza base per controbilanciare le novità amd in modo adeguato, rimandando le frequenze superiori non appena fossero pronte le tue illazioni invece non si capisce su cosa si siano basate chissà, forse trascorri troppo tempo estasiato a contemplare i logo amd-64 (nel focus in proposito su hwupgrade ho visto che sei uno dei pochi entusiasti) e i tuoi giudizi sono fuorviati da questa contemplazione naturalmente non mi aspetto che tu, visto come scrivi, prenda atto che la tua è stata poco più d’una sparata ma che tu ne prenda atto o meno, è irrilevante, sparata era e tale rimane però, questa tua piccola cantonata ha dimostrato un paio di cose: 1 che non sei la quint’essenza dell’obbiettività (e neanche della modestia direi, perché scrivi che ti reputi obbiettivo, quando dovresti lasciare che siano gli altri a riconoscertela l’obbiettività) 2 che spesso e volentieri ciò che spacci per verità assoluta altro non sono che tue supposizioni o come in questo caso illazioni, destinate ad essere puntualmente smentite (anche se, forse, per il calcolo delle probabilità, ti capiterà prima o poi di azzeccarne qualcuna) coraggio, prendere cantonate capita a tutti, stavolta è capitato a te e non sarà stata nemmeno la prima volta che ti capita, così come non sarà l’ultima chissà con quali e quante altre cantonate, in futuro, delizierai l’intelletto di chi avrà la fortuna (o la sfortuna a seconda dei punti di vista) di discutere con te |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Io mi riferivo ai prescott con problemi di smaltimento di calore, cioè il 3.6. Mi trovi qualche post di miei riferimenti ai 3.2 e 3.4?
P.S. Le st@@nzate provocatorie(e infantili aggiungo) annesse potevi ampiamente risparmiartele, se credi che avessi abboccato ti sbagli di grosso Ultima modifica di devis : 19-08-2003 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ma che ti sei fumato? ma stai qui con il fucile puntato appena uno posta una news? e cmq come dice lui ha segnalao il fatto che il 3.6 scalderà + di 100W cmq nn credo stia a te giudicare cosa fanno gli altri..... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Byez
|
|
|
#136 | ||||||||||||||||||||||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ecco un altro dai riflessi un pò lenti che non ha capito granchè della discussione facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti, pagina http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 e seguenti dunque la mia discussione con devis nasce da alcune sue incaute affermazioni: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
colpito dalla lettura di queste amenità intervengo io quotando la "scomessa" di devis quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da devis Vedrai che la tua Intel ritarderà al'inizio 2004 . Scommetto quello che vuoi. Infine i tempi li scandiscono a colpi di trimestre non di singoli mesi -------------------------------------------------------------------------------- e rilanciando così: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ci sarebbe da chiederti anche dove sarebbero queste faziosità nel mio caso, dato che non ti sei premunito di farmele notare (mentre io ne avrei un paio che ti riguardano in questa discussione) ma la cosa m'interessa poi così tanto da aprire un altro fronte di discussione e ti lascio nel mentre http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5 ribadisco il concetto a devis sulla sua perentoria affermazione che intel non rilascerebbe alcun prescott entro il 2003, così: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma è una cosa che gli fa notare anche HyperOverclockII: Quote:
Quote:
allora arrivati come siamo arrivati a questo punto morto, mi permetto di consigliarti un piccolo decalogo, e se lo seguirai non farai altro che un piccolo favore a te stesso 1) hai capito che la discussione fra me e devis verteva sulla data d'uscita del prescott e non su quanto scaldasse (anche se anche su questo punto ci sarebbe da discutere visto che si parla di rumors abbastanza vaghi senza troppe certezze, ma ho visto che qui ci si bea spesso di certezze che tali non sono)? oppure, visto che i quote sono abbastanza chiari, anche tu ti diletti a praticare gli sport preferiti da devis, cioè l'arrampicata sugli specchi e il fare finta di niente alias fare il finto tonto? 2) invece di preoccuparti di cosa mi sono fumato io, faresti bene a controllare cosa fumi tu di solito, i risultati di questa tua pratica non mi sembrano affatto entusiasmanti 3) per il futuro faresti bene ad evitare con me certi atteggiamenti da fighetto penoso che si crede superiore rispetto a non si sa bene che cosa in primo luogo perchè non sei ne mi rappresenti nessuno in secondo luogo perchè non penso che tu abbia le qualità giuste per farlo, non l'equilibrio e nemmeno le conoscenze adatte se gli altri te lo permettono (ho visto che dispensi la tua "superiore" saggezza a quattro mani su questo forum) buon per te, ma con me evita, perchè non sono gradite 4) soprattutti ti raccomando di evitare con me certi toni se non espressamente provocati come si dice dalle mie parti: non ri cumbenniri (non ti conviene) in conclusione però si potrebbe dire che questa discussione, se non fosse grottesca oltre ogni limite del ridicolo, sarebbe anche divertente penso non si tratti neanche di una discussione isolata in questa sezione del forum, sicuramente visto l'aria che tira se ne troverebbero di peggiori al peggio non c'è mai fine Ultima modifica di fabio69 : 21-08-2003 alle 03:09. |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
ROTFL
Sei stato lì addirittura per ore a ricostrure il thread. Ma ripigliati, rasenti ridicolo,hai 34 anni forse con moglie e figli Ultima modifica di devis : 21-08-2003 alle 06:53. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
LOL
e io che pensavo di leggere un post serio e interessante
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Si ma infatti basta stiamo rasentando il ridicolo, il prescot nessuno sa cosa e' nessuno l'ha mia visto, non ci sono mobo in circolazione serie che lo supportino, di foto per la rete non ne ho viste e voi dite che esce alla fine del 2003, mentre per l' Athlon64 di cui AMD ha affermato con certezza che entro pochissime settimane dopo il Lancio (23 Settembre) sara' disponibile in volumi, di cui in rete sono anni che girano le versioni finali delle schede madri che lo supportano si dice che forse uscira' nel 2004!
Facciamola finita vi prego mi sono fatto un'overdose di tutte le stronzate dette in questo treadh e le ho veramente piene, adesso Intel e' superiore in tutto con i suoi P4 bus 800, a settembre AMD tornera' Leader, inutile che Intel fa uscire i suoi prescot con frequenze di 100Mhz cosi' scaldano meno, per ora Athlon64 a frequenza piu' bassa passa di gran lunga il P4 3.2 quindi non essendoci una recenzione ne niente riguardo al prescot penso che per stargli dietro dovra' avere frequenze come minimo di 3ghz, cosa molto ardua a patto di avere un Prometia o un Iced 400W Byez
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn si sa com'e' il prescott ma di certo nn farà miracoli guardando i p4
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

-

//\\ Vendo =>