|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Scusa apprezzabile quanto? Perchè se voglio ascoltare la musica alla amssima quaità allora non uso uno smartphone... (ed ho delle sennheiser momentum over ear... ma con il telefono non mi aspetto certo di avere una qualità da audiofilo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
e non ah neanche molto senso, visto il costo che hanno delel cuffie normali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Fino ad ora, per sue esigenze personali che non critico assolutamente, solo personaggio asserisce di usare cuffie da 300€. Tutti gli altri, scommetto che usano quelle in dotazione come hanno sempre fatto. Quote:
Appunto..Un conto è dire: io ascolto solo musica lossless con il mio impianto stereo che ho in casa e in una sala attrezzata dove le casse sono posizionate come dio comanda. Ma qua leggo solo gente che ascolta musica compressa... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E' veramente l'ultimo dei problemi......
Le cuffie per ascoltare il telefonino vanno bene quelle in dotazione e comunque se ne abbiamo di migliori, c'è l'adattatore. La vera rottura di scatole sarebbe di dover usare per forza cuffie Bluetooth perché questo comporterebbe dover ricaricare pure quelle, ma visto che non è il caso, non è che dobbiamo fasciarci la testa senza averla rotta.
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
Le uso sia per andare a correre, e sia in palestra o biclicletta....E la mia è una scelta obbligata in quanto tra sudore, pioggia, gelo e altro, quelle in dotazione mi durerebbero un mese. Ne ho provate molte altre, alternative e a filo. Vanno giusto bene se le usi in casa o come auricolari in sostituzione degli originali. Non appena esci dal seminato, si distruggono anche quelle. Le uniche che fino ad ora mi hanno soddisfatto appieno, sono le Jabra rigorosamente bluetooth. Quelle, dimenticate nella tasca dei pantaloncini, hanno resistito addiruttura ad un lavaggio in lavatrice sul programma sport 30 min... ![]() Più robuste di così, si muore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Se fosse vero....c'e' una cosa che a me sinceramente lascia ben piu' pensare della mancanza del jack 3.5 ............ho appena letto questo:
"La garanzia dell'iPhone 7 non copre i danni dell'acqua (ma non era impermeabile?) Apple ha finalmente introdotto qualcosa che gli utenti aspettavano da tempo e che altri produttori hanno adottato da anni: l’iPhone 7 e 7 Plus sono impermeabili. Entrambi i dispositivi sono certificati IP67, il che significa che sono resistenti sia all’acqua che alla polvere, ma c’è una fregatura. È emerso, infatti, che nonostante Apple pubblicizzi i suoi telefoni come resistenti all’acqua, i danni causati dall’acqua non sono coperti dalla garanzia. Si legge: “iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono resistenti agli spruzzi, all’acqua e alla polvere e sono stati testati in condizioni controllate in laboratorio ad un tasso IP64 sotto gli standard IEC 60529. La resistenza agli spruzzi, all’acqua e alla polvere non è una condizione permanente e la resistenza potrebbe decrescere in conseguenza alla normale usura. Non cercate di ricaricare un iPhone bagnato: fate riferimento al manuale utente per la pulizia e l’asciugatura. I danni da liquidi non sono coperti dalla garanzia” FONTE Ubergizmo.it - una certa Caterina Coppola autrice dell'articolo. Punto primo......maaa....non e' dichiarato come IP67?!?!? ![]() Punto secondo........ ![]() Se fosse confermato......sarebbe piuttosto opinabile direi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
L'ultima cosa che personalmente mi verrebbe in mente, è quella di fare la stessa cosa con uno smartphone e musica compressa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembra piu' "un volersi parare il ![]() ![]() Ora.....TU...mi sai dire con precisione se le tracce di acqua trovate all'interno di un telefono dichiarato IP67 sono dovute a un uso improprio.......O A UN DIFETTO DI IMPERMEABILIZZAZIONE?!?! IO NO...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() Io a casa tra cuffia e ampli/DAC ho circa 4000€ di attrezzatura e ti posso assicurare che di meglio non c'è nulla... Tornando al discorso mini jack... tutta fuffa quella detta da Apple, avevano già programmato da almeno 2 anni di eliminare il jack.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di certo, non hai la pretesa di fare l'audiofilo con un iphone e con la musica compressa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora dimmi tu, tecnico apple, come fai a etichettarla come uso improprio....quando la CERTIFICAZIONE STESSA mi dice che posso immergerlo fino a 1 mt per 30 minuti. Se io lo porto a 10 metri.........o se io lo lascio a 1 mt, ma per ORE.......sempre acqua ci entra alla fine.....NO? ![]() IDEM se c'e' un DIFETTO di impermeabilizzazione o assemblaggio. Della serie... APPLE : Il nuovo iPhone e' waterresistant, IP67!!! e in piccolo Post Scriptum NON bagnatelo pero' perche' non ve lo garantiamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
Ma a me pare una cacata atomica. Loro come dimostrano che l'acqua è entrata per uso improprio? Ovvio che avranno sempre i loro bei sensori di umidità che cambiano colore (da bianchi diventano rossi) ma non è che possono dirti: vedi, i sensori sono attivi, quandi è entrata l'acqua. Sono loro stessi a dire che resiste per 30min. ![]() P.S La chiave di lettura potrebbe essere questa frase : La resistenza agli spruzzi, all’acqua e alla polvere non è una condizione permanente e la resistenza potrebbe decrescere in conseguenza alla normale usura (sempre che sia stata partorita dalle condizioni di Apple e non di chi ha scritto l'articolo). Comunque, acqua o meno, ma chi cacchio è che mette un telefono da 800€ (ma anche 500, qualsiasi marca) in un secchio pieno d'acqua per saggiarne la tenuta? Un conto e si ti cade in una pozza d'acqua e allora OK. Ma provare apposta mi sembra un po da coglioni. ![]() Ultima modifica di Persilù : 09-09-2016 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco il link samsun protection plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.