|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ottimo!!!!! Speriamo che non siano desolati come scenari
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
le dimensioni non sono sempre fondamentali... skyrim era più piccolo di oblivion, ma decisamente meglio, più paesaggi, più distinzione , fatto meglio secondo me.
Speriamo abbiano fatto un bel lavoro... adoro esplorare ![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
per chi ha giocato ai precedenti episodi, mi dite per favore se le quest secondarie sono varie e divertenti e soprattutto utili ai fini della maìn quest o se sostanzialmente sono sempre le stesse da ripetere centinaia di volte?
Ho in mente DAI dove in ogni nuova zona non si faceva altro che chiudere portali e cercare frammenti o sistemare costellazioni, missioni che alla fine venivano a noia e potevano essere tranquillamente saltate perchè non aggiungevano nulla alla storia principale... |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ero rimasto alle dichiarazioni iniziali date dagli stessi sviluppatori, riportate anche da wikipedia:
Quote:
mah, saltabili, sono una menata anche qui, difendi le prostitute, uccidi i cani randagi, ammazza i mostri del lago, libera lo scantinato dai ratti... ma sono utili per salire di livello. |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
uff mi piacerebbe vedere degli screen della versione console per capire quanto cambia rispetto alla versione pc..potrei farlo girare benissimo su pc ma la comodità di giocarlo sul divano non ha prezzo..
|
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Scusate, voi sapete qual'è la differenza tra The World of the Witcher ( venduto separatamente ) e The Compendium ( compreso nella Collector's Edition ) ?
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, questo gioco esalta pure me che sono un refrattario ai GDR fin dai tempi di Dungeon Master sull'Amiga.
Ma come faccio a giocarci al ritmo di forse 2h a settimana? Ora che lo riprendo in mano mi sono dimenticato dove stavo andando e a fare cosa. Accidenti alle giornate di 24h. Ma allora perchè leggo così affamato questo topic?
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Preordinalo cosi' hai una scusa in piu' per informarti e cercare del tempo per giocarlo..... Ciauz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono diverse fra loro, ognuna caraterizzata da qualcosa.... non sono ripetitive come dai o inutili come in TES. Nei precedenti quasi tutte le quest portavano qualcosa di nuovo nella trama. Ciauz
|
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
Ma anche no.... sono side quest, in un mondo vasto per forza non saranno tutte da oscar... da inquisition le ho trovate molte comunque fattibili e non annoiavanomper niente, skyrim no mi sono dispiaciute, alcune veramente ben fatte...ora non osanniamo già qualcosa che non è uscito ...
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Le quest più sempliciotte sono quelle mostrate fino ad ora: tizio informa geralt di problemi, geralt indaga, nel caso uccide qualcuno/qualcosa e torna da chi gli ha dato l'incarico a riscuotere Poi nel mezzo ci possono sempre essere variabili varie ed in alcuni casi decisioni da prendere, il che la varietà aumenta. È sempre stato così in tutta la serie. Giusto il primo capitolo aveva quest fotocopia (raccogli un numero x di cose), che poi è un aspetto negativo che sono stati loro stessi ad ammettere Insomma, di certo sarà un gdr curato sotto questo aspetto. Cosa che gli altri 2 titoli citati non sono, o se sì giusto a mala pena. Punti di vista
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi ci siano riempitivi non discuto, ma di the witcher 2, che mi è piaciuto, di quest secondarie a memoria non me ne viene manco una. Ci saranno anche qua side quest secondarie interessanti, altri di "vai la e torna qua", in fin dei conti passare 50/60 ore di gioco (tanto ho fatto in skyrim o DAI) qualcosa devi fare... |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
oserei dire che in skyrim le quest belle si contano sulle dita di una mano. in dai sono fatte bene solo quelle della quest principale, ma neanche tutte
le missioni fedex un po' più sviluppate (vai, indaga/decidi, torna) ci saranno anche qui, ma i copia-incolla per riempire ore ed ore di camminate non sense o andirivieni come nei due titoli precedentemente citati non li hanno mai fatti, li hanno sempre pesantemente criticati e quindi non mi aspetto di trovarli e se li trovo vado lì a mettergli le puntine sulle sedie PS: il fatto che non ricordi side quest del 2 non è un indice qualitativo degno di nota, ti pare? xD
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Qualcuno ha visto il video di gameplay che gira su PC a impostazioni ultra?
Pop-up piuttosto evidente
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=F_eRUq1PQPE edit: in qualche scorcio molto distante come visuale si.. ma insomma non è manco la versione definitiva..fesserie..magarri fosse cosi su cosnole ![]() fermo restando che la ocmpressione video impasta troppo..dal vivo sara anche meglio
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 28-04-2015 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
#140 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
sostanzialmente potevano anche non inserirle che non cambiava praticamente nulla, solo qualche ora in meno di inutili spostamenti... |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.