|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
invia il feedback almeno vediamo se ti prendono in considerazione per il prossimo update.
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
Adesso ho estratto il setup (che non era altro che un .cab autoestraente) e con orca ho modificato il file .msi che ci ho trovato dentro. Il setup non si blocca più (ho tolto il controllo sulla versione di windows), ma di fatto il software installato non mi riconosce il volante Niente, ho scoperto come eliminare il controllo della versione di win (il che mi può tornare utile anche con gli altri programmi ufficialmente non compatibili) ma di fatto non ho risolto nulla... quindi domani parto con il setup in dual di W7/8 Ci si accampa un po' come si puòP.S.: ho finito di fare sfc / scannow, effettivamente qualcosa di torto ha trovato... Ma non ci capisco niente Per "riuscire a disabilitare la rete" cosa intendi? Disabilitare la scheda da gestione di rete (o come si chiama adesso)?
Ultima modifica di thegamba : 03-10-2014 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
|
Ragazzi ciao ho provato a installare sul mac virtualizzato Windows 10 su parallela desktop 10. Mi chiede pero dei driver anche forzando l'installazione a Windows 8. Mi sa che su mac non posso virtualizzarlo ancora vero?
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo è un problema legato a parallels
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
primo problemino...abbiamo riscontrato un problema tra un minuto il pc si spegnerà,salvati il lavoro per non perdere i dati...
primo bsod,...intelligente
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
diciamo che hanno creato un alternativa che sarebbe il search che si trova sulla barra che altro non è che un altro browser con motore di ricerca bing
![]() host immagini se guardate bene in giro,il tasto search è dappertutto,nel menù a tendina delle app,nel tasto start. L'app search vi permette di cercare come da figura, nel web,nei file,nelle impostazioni nelle app,nelle immagini web e nei video web. come tutte le app ha un menu a tendina sul angolo in alto a sinistra ![]() all'interno dell app search,c'è il piccolo ingranaggio che porta alle impostazioni del pc,da questo possiamo intuire il legame che c'è tra l'app search e tutte le impostazioni del pc,da qui possiamo verificare alcune caratteristiche delle app, infatti come possiamo vedere nelle figure qui sotto si visualizzano facilmente lo spazio delle app che occupano sul disco e tra i vari menù c'è la possibilità di rimuovere le app indesiderate,nelle impostazioni ci sono 5 sotto menu:search,share,notification,app size,defaults. Search ![]() Share ![]() Notification ![]() App size ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 03-10-2014 alle 23:59. |
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
io credo che la differenza tra i due sistemi 8 e 10,sarà basata proprio su quel search,che hanno messo bene in vista sulla barra e che si nasconde nel menù a tendina di ogni app...e nel tanto amato start...vedremo
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 03-10-2014 alle 23:43. |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
secondo me quel search è un alpha di cortana... lo dissi nelle mie prime impresisoni... è una versione molto embrionale, ma secondo me è lei perchè mi da lo stesso feeling di google now
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Qualcuno con Virtualbox è riuscito ad attivare l'accelerazione 3D? È davvero inutilizzabile senza..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 04-10-2014 alle 07:07. |
||
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non per sminuire la cosa per chi ha la privacy a cuore, a me sembrava chiaro già al download che questa versione di Windows fosse altamente telemetrizzata, ossia molte informazioni sul proprio uso del sistema operativo vengono inviate a Microsoft, sia volontariamente (Windows Feedback) che no.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema però è se questa telemetrizzazione avanzata resta anche dopo, non tanto adesso. Penso ad esempio alle aziende |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
![]() Non so se è un problema legato al tema provvisorio o cosa, ma metà delle finestre (di sistema e non) appare sfocata quando si usano le finestre medie Per risolvere su certi sw avevo già scritto in precedenza, ma mica posso andare a modificare a mano ogni eseguibile che ho sul pc Gestione di dischi e partizioni compreso
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Configuration e tutte le varie classi legate a System.Management.Automation.Host Sullo stato dei valori relativi alla chiave non c'è ancora nessuna documentazione.
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se resta anche dopo, Windows 10 farà un tonfo peggiore di 8 e probabilmente Microsoft dovrà iniziare a dedicarsi ad altro per restare sul mercato.
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Usando DISM la ritroviamo nelle app installate: Codice:
DisplayName : Microsoft.Cortana Version : 2014.913.449.3641 Architecture : neutral ResourceId : ~ PackageName : Microsoft.Cortana_2014.913.449.3641_neutral_~_8wekyb3d8bbwe
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

Ci si accampa un po' come si può
Per "riuscire a disabilitare la rete" cosa intendi? Disabilitare la scheda da gestione di rete (o come si chiama adesso)?
C'è l'opzione sul prompt
Al massimo è un problema legato a parallels