|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
demiurgous1 aggiungetemi ![]()
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
non apre a tutto schermo a 3440x1440 (lascia due colonne nere ai lati)
velocita' e controllo nei movimenti dei giocatori eccellente , nulla a che vedere con il 14 dove laggavo pesantemente scorre il tempo anche a gioco fermo.?.(punizioni?) ad esempio poi tra le squadre italiane ed inglesi c'è ancora piu' divario del 14 (contrasti e velocita' troppo sbilanciati verso le inglesi) provero' ancora domani origin andrearoma69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Arciere91 su Origin, ci sono
![]()
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Nick origin : CapitanCellini
Iniziata la carriera con il Bologna ,vediamo se quast'anno hanno creato un sistema di trasferimenti allenatore credibile. Che ne dite della nuova ricerca giocatori in carriera ? a me non dispiace anzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Bomberino76 su origin
![]() Ancora non capisco se ci sono le sale d'attesa in questo fifa 15 o solo stagioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Dopo qualche partita tanti aspetti positivi, il nuovo motore grafico non rappreseta una vera rivoluzione ma un evoluzione ben realizzata del precedente, l'aspetto più positivo in termini di giocabilità è sulla fisica dei giocatori e sui contrasti,se aggiungiamo una vagonata di nuove animazioni per giocatori e portieri la resa finale è qualcosa di mai visto per un gioco di calcio.
Finalmente hanno cambiato la telecronaca in ita, anche se il secondo commentatore è fatto duro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Blascotaras1977 su origin vi aspetto :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
nick su origin : moxxina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
impressioni dopo una 20ina di partita giocate in carriera come calciatore (rieso a valutare meglio l'ia dei compagni di squadra)....
Tanti tanti passi in avanti, prima cosa che ho notato che finalmente ci sono più falli ammonizioni,espulsioni e rigori ottimo. Discreta ia dei compagni ..gli avversari non buttano mai la palla la giocano anche rallentando il ritmo di gioco se pressati non cercano la verticalizzazioni a tutti i costi come in passato ... Portieri buoni ma ancora da sistemare e tanto sui tiri centrali a volte fanno papere incredibili.... In difesa adesso e più difficile pressare ci vuole più tempismo non basta tenere premuto il tasto a casaccio altro cosa buona ;-) Graficamente paragonando il 14 liscio (senza mod) al 15 liscio non c'è paragone erba eccezionale, spalti, pubblico, animazioni tanti piccoli tocchi di classe qua e la impressionante....ancora pochi i volti realistici dei giocatori della serie a e b ma si sapeva per quelli non vedo l'ora che escano le mod. Per il momento le mie conclusioni sono correte a comprarlo se ancora non l'avete fatto ci si incontra su origin e buon fifa a tutti. P.S. Non faccio confronti con Pes perchè su pc non c'è la demo e da quel che ho capito la versione pc sarà inferiore graficamente alla versione next gen cosa per me incomprensibile e già motivo di sdegno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
|
Su Origin sono stefanoimpe.
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Nick Origin: ITAdenis85
Io gioco in full manual,inviatemi l'amicizia cosi ci facciamo qualche partita assieme!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Il "secondo commentatore" è il grande S. Nava ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Bologna
|
Nick Origin: -GrH-playluk314
Aggiungetemi!!
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma anche voi avete problemi a connettersi ai servizi EA in game? È da ieri sera che è cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
in effetti per me non ci sono, nemmeno io le ho trovate, come non ho capito come utilizzare la tattica personalizzata, negli scorsi fifa mi sembra che te la creavi e poi potevi metterla a disposizione in partita per poterla usare con le altre tipo contropiede o possesso palla ecc, quelle che richiami con la crocetta classica, ora io credo si possa solo selezionare da dentro i menu, solo che mica capisco se effettivamente la uso o no.....boh
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ora sto facendo una prova con la modalità carriera nella Premier League, che imho in Fifa è la lega più completa che si possa scegliere, le squadre sono le più complete sia come volti e divise, che come cori, grafica, banner e stadi (quest'ultimi tutti presenti). I portieri sono ancora da sistemare, sembra di essere passati a quelli che PES aveva qualche anno fa, compiono parate incredibili per poi essere deficitari nei tiri centrali, più di una volta mi è capitato di segnare con il portiere che sembra spostarsi dalla traiettoria del pallone, se rimaneva fermo almeno la deviava ![]() ![]() Difendere è più difficile però, dovrebbero sistemare un po' la cosa perché a volte si è veramente troppo lenti nel far seguire al difensore i movimenti del portatore di palla imho. Comunque è il capitolo che secondo me ha il miglior gameplay da Fifa 11 (PC) ad oggi, veramente ben fatto e curato su molti aspetti... peccato che ancora non sia perfetto perché purtroppo i bug ci sono e conoscendo EA non tutti verranno sistemati in questa versione tramite patch ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Prima di regalare ancora soldi alla EA:
I portieri li hanno sistemati o fanno assist agli attaccanti come nella demo ? Parano missili terra aria e poi si fanno infilare da "pecchioni" a tre km l'ora ? Il kick off e' sempre in stile hockeystico, se si saltano i primi due giocatori c'e' il vuoto cosmico e si fa in porta ? Pareri di gente che gioca a FUT in DIV 1, momentum ? Altre schifezze ? Grazie!
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
C'è un modo per eliminare i rallentamenti quando il gioco è nei pressi delle aree di rigore???
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.