|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi chiedo cosa pensi della latitanza del suo amico masterintheuniverse così sicuro nel garantire per Riccardo e presente per gli up e così silenzioso e sfuggente ora che la situazione si fa pesante e ambigua... Per non dire qualcosa altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Eccomi, scusate per il ritardo. Come avevo sospettato, la "signorina" del call center ha fatto tornare i pacchi a mercatone uno, quindi la cosa andrà per le lunghe ancora.
Mi trovo dunque costretto a rimborsare entrambi. Zenzo, puoi anche risparmiarti di fare l'antipatico per via epistolare. Soffri di una qualche mancanza di rispetto, per arrivare a non darne agli altri? Come vi ho già detto, Master mi ha fatto un gran favore e non deve rimetterci la faccia lui. La responsabilità è totalmente mia, sia per la mia poca precisione nel condurre le trattative, dovuta sia all'inesperienza, che alla salute e alla mia attitudine. Non sua, che anzi è stato preciso scrivendo nel thread che lui avrebbe fatto solo da tramite creando l'inserzione sul forum, ma che poi avreste condotto le trattative con me. Indi per cui, se vorrete rilasciare i feedback negativi fatelo verso il mio account. Se avete da lamentarvi, fatelo con me e se avete da avanzare congetture FATELO VERSO DI ME. Attendo le vostre coordinate per il rimborso, a cui aggiungerò i 2 euro che avete speso per effettuare la ricarica, qui in pm perché sono ancora senza telefono. Grazie e buona serata. |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#124 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa della risoluzione del problema e dei rimborsi;
se il reale venditore ha delle difficoltà, l'autore della discussione può prendersi carico dei rimborsi e poi sistemarsi col venditore suo amico, in modo da evitare ulteriori attese dai 2 utenti che hanno pagato ormai da settimane
#125 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che ci sia il tempo necessario per effettuare il rimborso ai due acquirenti entro e non oltre le 13,00 di domani 3 gennaio.
#126 |
Bannato
|
Forse non avete capito che sono a letto con un'infezione da 28 giorni dopo e che non posso rispettare questo ultimatum. Datemi tempo fino almeno a Venerdì per favore.
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quote:
Anche in quel caso bisogna avvertire e dire che la spedizione avverra' a guarigione avvenuta visto che sembra tu non abbia parenti che possano sbrigare le tue faccende HAI E STAI GESTENDO LA VENDITA IN MANIERA IMBARAZZANTE!!! Le prossime che e se farai nel mercatino non c'e' portanome che tenga ti consiglio di farle con solo consegna a mano Massima solidarieta' a chi ha prontamente pagato da settimane senza vedere nulla!!!! Solo continui temporeggiamenti.....
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
28 giorni dopo il film.
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Hai capito benissimo che non e' quello il nocciolo della questione.....
RIMBORSA !!! Cosi' finisce sta' telenovela!!!
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
rimborso
Va bene Riccardo ti do tempo fino a domani per il rimborso, però ti prego non prenderci in giro di nuovo. Se entro domani non avrò rimborso, agiremo io e l'utente zenzo diversamente, come da accordi presi telefonicamente. Quello che ti posso dire, vedi che già ho contattato la polizia postale di lucca ho dato il link del forum e il tuo nominativo, stanno già provvedendo da ieri a tracciare il tuo indirizzo ip, e attendono solo che li ricontatti per partire, la lettera dell'avvocato, ovvero mio zio, già è pronta la devo solo spedire, e la denuncia avverrà nella giornata di sabato se entro venerdì non avrò ricevuto nulla. Quindi hai ancora 24h di tempo per ovviare al problema. Saluti.
|
![]() |
![]() |
#131 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dato che non c'è stato alcun riscontro al mio invito di appianare la situazione entro le 13.00 di oggi, l'utente mezzangue viene sospeso.
Inoltre, rammentando il contenuto dell'articolo 6: Si ricorda inoltre che chi vende conto terzi (amici, parenti e quant'altro) è forumisticamente responsabile di tutto quel che concerne il felice o l'infelice esito della trattativa (anche se fornisce numeri di cell, fissi, indirizzo di casa e quant'altro). Stessa sanzione viene irrogata al titolare del tread. Invito gli utenti non coinvolti nella vicenda a non postare. Invito gli utenti liumbert1984 e z3nz0 a tenermi informato circa gli sviluppi in pvt. Grazie per la collaborazione.
#132 |
Senior Member
|
anche oggi niente rimborso.
controllato 1 ora fa il venditore non risponde ai pm (cosa prevedibile) e il suo ban certo non agevola comunicazioni e aggiornamenti. spero che la situazione si risolva al meglio e al più presto. staremo a vedere
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Venerdì è passato e non è arrivato nulla, possiamo sapere realmente quali sono le tue intenzioni? Almeno rispondi in pvt manda qualche email fai qualcosa. Aspetto per domani qualche tua notizia.. Poi procedo diversamente
|
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Aggiornamento: stamane sono riuscito a contattare la madre di Riccardo, a quanto pare i pacchi realmente li aveva spediti e sono finiti a milano per errore della sda, ho fatto, tramite conoscenze in sda ricerche approfondite e quel che ha detto Riccardo risulta vero. I rimborsi non li ha fatti xkè, ha già contattato sda e per inizio settimana i pacchi ritorneranno a casa sua, per rispedirli ai propri destinatari. Quindi attendo che la madre mi ricontatti per informarmi sulla nuova spedizione. Vi aggiorno in settimana per altre novità. Ultima cosa, l'utente master, non c'entra nulla con questa storia, si è solo preso la briga di piazzare i pezzi per altri motivi che non vi sto qui a spiegare. Sperando che per tutta la situazione si risolva presto e al meglio. Vi auguro una buona domenica.
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Avrei preferito il rimborso ma va bene anche avere tutto l hardware per cui ho pagato. Basta che arriva questa volta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Novità?
Avevo venduto a Riccardo la scheda madre, il CPU e la memoria ad ottobre dell'anno scorso e tutto è andata bene. Il 3/1, ho ricevuto una chat tramite Skype da lui chiedendomi se volevo compare da lui il HD 6990, causa necessità urgente di denaro (per poter pagarvi immagino). Visto che avevo già trattato con lui, mi sembrava a posto e così ho ricaricato la sua (anzi, della sua madre, Paola R.) carta PostePay. Ho prenotato TNT per il ritiro del pacco per 4/1. TNT non ha potuto a ritirare il pacco il 4/1 perché Riccardo non era a casa per imprevisti lavorativi e quindi lasciava il pacco dalla sua nonna. Ieri, 7/1, la spedizione risulta non ancora affidata a TNT. Oggi, 8/1, la spedizione risulta non ancora affidata a TNT. Mentre, silenzio totale. Non risponde alle mie chat sul Skype e il suo cell è spento. Se non mi risponde entro stasera, mi sa che farò un salto ai miei amici Carabinieri (qua davanti l'ufficio) e poi un bel denuncio tramite la polizia postale.
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Aia!! Si mette male...
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma una capatina da lui nessuno? Nessuno ragazzi ê vicino da lui, onestamente sto seguendo la discussione perché mi serviva la 6990, ma in queste condizioni, scendevo anche da Milano; auguro a tutti i coinvolti che si risolva presto
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
La novità è che costui a ricevuto i soldi che a quanto pare gli servono ma non spedisce o sbaglia a spedire e nemmeno rimborsa perché probabilmente i soldi ricevuti sono belli che spesi.
Riusciranno i nostri eroi a cavarne qualcosa? Lo scopriremo presto. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Usa
|
gpu
coda scheda video
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.