|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
domanda:
il pg creato offline (singleplayer) è possibile utilizzarlo anche in modalità multiplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
aggiornamento...
Quote:
![]() Ho anche chiuso AVG e disabilitato firewall di Windows, ma nulla. Ho già riavvita almeno 10 volte dalle 11 e non ho ottenuto nessun risultato, anzi si, schermo giallo dopo aver scelto il personaggio ![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Demo in down, speriamo mi convinca all'acquisto
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
registrato qualche giorno fa, non funziona la password e non mi arriva l'email per resettarla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualche tips random:
- Attivate nelle opzioni i text "verbose" altrimenti non vedrete a schermo life steal e mana steal - Per le classi Ranged: tenere premuto SHIFT fa sì che il personaggio resti immobile mentre sparate. - Le quest sono di tre tipi: primarie, secondarie, terziarie: #Primarie: indicate da un "?" Giallo (Verde se completate ma non ancora riscossa la ricompensa) sia sul NPC che la assegna sia sulla mappa. Indicate anche nel diario Quest. Gli obiettivi possono essere sia nell'openworld che in dungeon a parte. #Secondarie: indicate da un "?" Giallo (Verde se completate ma non ancora riscossa la ricompensa) sia sul NPC che la assegna sia sulla mappa. Indicate anche nel diario Quest. Gli obiettivi sono in dungeon a 2 piani. #Terziarie: indicate da un "?" Giallo (Verde se completate ma non ancora riscossa la ricompensa) solo sul NPC che la assegna ma non sulla mappa. Non indicate anche nel diario Quest. Queste Quest si svolgono solo nell'openworld e l'oggetto/mostro da trovare è nei paraggi del NPC che la assegna -Priorizzare i nemici: es: gli scheletri che castano fulmini o palle di fuoco vanno eliminati in fretta. Gli arcieri sono più pericolosi che in TL1. -Considerare di ripiegare brevemente per evitare di essere travolti. (In TL1 non era così necessario). -Engineer -> "shield bash": utile contro singoli nemici specie per l'effetto Stun. Poco adatta a mio avviso contro i gruppi: ne strodite uno ma gli altri vi accerchiano. @Donbabbeo: se li ritieni utili, stickali in uno dei primi post. ___________________________________ Prima critica: ieri in coop a tre, gli effetti grafici delle skill rendevano molto difficile districarsi nei combattimenti.
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
scusami ma questa è tattica, mica un cattivo funzionamento del clicking ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao a tutti,
Ho visto diversi video di gioco su youtube...questo mi sembra proprio un gioco ben fatto...veloce, longevo, tantissime quest, crafting, drop più che decenti Sarà un'impressione ma vedo chiaramente la mano dei vecchi programmatori di D1eD2, sono riusciti a infonderli la stessa magia Ci sono già tante recensioni positive in rete aspetto le vostre opinioni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se io clicco LI il pg deve andare esattamente LI, non fare altro, soprattutto quando "altro" è un azione che io non ho mai impartito, e cioè sparare ai mob che sono in traiettoria tra me e il punto in cui gli ho ordinato di andare. Ho rischiato N volte di morire anche in altri momenti perchè cliccavo in un punto per non farmi accerchiare dai mob e invece il pg cominciava a sparare qua e la, venendo accerchiato. Il sistema di puntamento fa defecare a spruzzo.C'è infatti anche il problema opposto e te ne accorgi se giochi di kite con lo shift attack: spesso capita che invece che sparare dove vuoi tu il pg attacchi nella direzione opposta, e cioè dove gli hai ordinati di andare, non di attaccare. E' come se confondesse il comando andare con attaccare se tra te e il punto di arrivo è presente un oggetto targettabile
Btag: wacos#1221 Ultima modifica di Albs77 : 21-09-2012 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
provato qualche ora con la classe outlander e le impressioni sono ottime; ci sono piccoli particolari che mi stanno convincendo come per esempio il classico uso delle pozioni il loot che è molto vario e soprattutto sufficientemente ricco sin da subito; già nei primi 10 livelli del pg ho trovato due set diversi; evidentemente avevo dimenticato come era il loot! da l'dea che il grosso sia stato concentrato sull'abbondanza delle quest e delle aree esplorabili più che sulla storia. Buona l'idea di mettere degli eventi randomici che si aprono con dei portali per completare mini quest; una cosa che ho trovato diversa da quanto pubblicizzato (almeno durante il primo atto) è che giocare al di sotto del livello elite è troppo facile soprattutto a normal; mi è sembrato che veteran è il normal tipico mentre ad elite ho notato un livello di sfida abbastanza superiore e spesso se non si fa attenzione allo slot delle pozioni o si va diretti contro i mob si muore; però va anche considerato che T2 essendo più lungo del precedente ha una scala di difficoltà più estesa e cmq il primo game va considerato come difficoltà start; personalmente non ho trovato particolarmente complicato o impreciso il sistema di controllo così come la visuale al massimo della distanza; proverò con pg tank per vedere come vanno le cose lì; sicuramente può risultare tutto impastato se giocato su schermi piccoli visto che ci sono parecchi effetti luminosi legati alle skill, una grossa quantità di elementi a schermo e ho trovato il tutto ancora più colorato di D3; però si può rimediare a questo se avete il pc collegato ad una tv o monitor, abbassando la quantità di colore,toni freddi e selezionando una modalità ad alto contrasto (tipo gioco/film), il tutto risulta più dark; al momento sembrerebbe avere tutte le carte per potersi imporre come l'h&s di riferimento, ma credo che bisognerà attendere almeno aver completato un game+ per questa affermazione; Ultima modifica di dreamflange : 21-09-2012 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Oh toh che è uscito! Ragazzi ma in quanti si può giocare al max in coop in LAN???
Scusate non ho tempo di cercare ora ma mi dovevo togliere la curiosità ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Visto che a quanto ho capito -sempre che abbia capito bene-, il respec è una pratica un pò osteggiata in T2, qualche consiglio basilare su come tirar su una Outlander?
Ad esempio, mi piaciono molto le considerazioni su questa build, definita scherzosamente Summonlander: http://www.runicgamesfansite.com/con...der-page2.html
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A proposito dell'imprecisione nelle hitbox l'avevo sentita dire anche io durante la beta ed avevano detto di starci lavorando ed avrei quindi immaginato fosse stata sistemata. Stasera appena torno a casa vedrò di provare, onestamente sulla beta non avevo avvertito questo problema. A riguardo degli effetti particellari: basta disattivarli tra le opzioni, dovrebbe essere presente la possibilità di diminuirli se non azzerarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sperimentato un bug con la minimappa : vedevo solo quella e non l'icona mia, del pet e delle quest.
risolto prendendo una nuova sidequest ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Appena acquistato, sto scaricando!
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esiste un sito con le build? Possibilmente ben fatto. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Quote:
piuttosto domanda: ma non avevano detto che c'era la possibilità di respawnare i mob uccisi? me la sono sognata io sta opzione?
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il problema del targeting onestamente e' veramente marginale per il 99.9% del gioco, me ne sono accorto solo in quel dannato portale coi ragni. Credo sia proprio un bug locale perche' il calderone col venelo e' enorme ma la sua hitbox e' proprio sbagliata e i ragni non aiutano a cliccarci sopra.
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
No, non ti sfugge niente. Io preferivo prenderlo su steam e col 4-pack non e' sconveniente alla fine, ma dal loro sito funziona (ma non puoi attivarlo su steam, sia chiaro).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.