|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
1 Magicool 240 sli radiator 36/1,21= 29 euro
2 x Koolance Connettore rapido G1/4 attacco maschio- VL3N-MG (10 euro cad). 2 x Koolance sgancio rapido femmina per tubo 10/13mm - VL3Ng - F10S (10 euro cad.) 2 x double 45° adaptor revolvable G1/4" to G1/4" Black Nikel 5 eur cad. 2x BitFenix Prolunga 3-Pin 90cm - sleeved white/black 5 euri cad. 1 X BFG GTX 295 MONOPALLA ossia con una sola gpu funzionante non morirà mai! 50 euro ( vga + wb 70 euro) 1 X WATERBLOCK Ek gtx 295 single gpu 35 euro 1 x Phobya sensor in / outer thread G1/4 7 cad. 1 x Phobya Pad termico Ultra 5W/mk 100x100x1 mm (1 pz) 3 x Thermal Pad Ultra 5W/mk 120x20x1 mm ( 1pz) solo in blocco 23 euro 2 x Alphacool Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Deep Black 3 eur cad. 1 x Ybris A.C.s piu staffe per tutti i modelli 35 euro 2 x led uno blu l'altro verde credo 2 euri cad. 2 x griglie per ventole 120 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao posti foto della scheda video BFG GTX 295 MONOPALLA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
resoconto... ritardo nella spedizione, vabehh, lasciam perdere, una vite rimasta tagliata all interno del wubbo, faccina triste disegnata col pennarello vabeh...i pad termici non ci sono tutti ma ci sono solo per ram, non trovo pad per back plate , come sono assenti anche per i wrm, adesso come l attacco alla vga?
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 21-06-2012 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
uppi
Ultima modifica di Zetiel : 21-06-2012 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
1 Magicool 240 sli radiator 36/1,21= 29 euro
2 x Koolance Connettore rapido G1/4 attacco maschio- VL3N-MG (10 euro cad). 2 x Koolance sgancio rapido femmina per tubo 10/13mm - VL3Ng - F10S (10 euro cad.) 2 x double 45° adaptor revolvable G1/4" to G1/4" Black Nikel 5 eur cad. 2x BitFenix Prolunga 3-Pin 90cm - sleeved white/black 5 euri cad. 1 X BFG GTX 295 MONOPALLA ossia con una sola gpu funzionante non morirà mai! 50 euro ( vga + wb 70 euro) 1 X WATERBLOCK Ek gtx 295 single gpu 35 euro 1 x Phobya sensor in / outer thread G1/4 7 cad. 1 x Phobya Pad termico Ultra 5W/mk 100x100x1 mm (1 pz) 3 x Thermal Pad Ultra 5W/mk 120x20x1 mm ( 1pz) solo in blocco 23 euro 2 x Alphacool Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Deep Black 3 eur cad. 1 x Ybris A.C.s piu staffe per tutti i modelli 35 euro 2 x led uno blu l'altro verde credo 2 euri cad. 2 x griglie per ventole 120 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
quote, attendo ancora una risposta, ribadisco ancora...mancano i pad per il backplate, e anche una vite che fortunatamente sono riuscita a toglierla, ma essendo spezzata non può essere applicata segnalo la cosa ai mod visto il menefreghismo
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Lascio
Lascio coda, visto il prezzo preferisco comprarlo nuovo, grazie lo stesso e buona vendita.
Klzg12
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Zetiel che problemi ci sono con kaZablas ? cerca di risolvere il tutto in tempi ristretti pls ![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
ho venduto tutto cio che mi è stato venduto se poi ha necessità di polemiche non so cosa fargli si lamenta i pad che non sono mai esistiti vorrei ricordare al'utente che è una vendita tra privati e che se volevi avere la botte piena e la moglie ubriaca andavi in un negozio il perzzaccio al quale è stato venduto il wubbo (35 euro copreso backplate e spedizione) credo non richieda ulteriori risposte da paret mia. proprio non so cosa vuole e francamente il mio interesse fnisce qui si goda le vacanze Ultima modifica di Zetiel : 24-06-2012 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Hai ancora il MagicCool da 240?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
riporto alcuni pvt penso che i messaggi rendano meglio... se ti avessi dato anche 10 euro non è detto che tu mi debba spedire le tue feci, alla mia richiesta se c era tutto l occorrente per montare wubbo +backplate, hai asserito che c era tutto(come da pvt)...come mai quando ho aperto lo scatolo, ho trovato una vite tagliata/spezzata all interno del wubbo, pad mancanti e faccina triste disegnata sulla parte dove poggia la gpu, e vite mancante del waterblock? non penso che il corriere si sia messo ad aprire il pacco e a giocarci con il pennarello e mi ha rubato i pads; senza parlare della spedizione, il ritardo che li per li non mi interessa + di tanto giorno in + o giorno in meno, ma frasi del genere non le tollero proprio "adesso non vado in piscina per il tuo wubbo" foto di zetiel del wb speditomi ![]() la vite tagliata è coperta della vignetta " è vero bimbi" cosa voglio? i pad mancanti, l occorrente per montare il backplate, e un pizzico di serietà in + durante una trattativa, dove vi è scambio di dati, e soldi(miei) che girano
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 26-06-2012 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
ipad mancanti te li compri xke alla mia riposta "cè tutto l'occorrente" c'era tutto l'occorrente! e se il backplate avesse avuto dei pad non lo so e non mi interessa secondo: che tu non tolleri le frasi del genere onestamente non so cosa farci perche alla mia educata risposta nell'avvisarti che il corriere era passato ma io ero in piscina ti ho pure risposto, caro utente, che avrei portato io il pacco all'SDA il giorno dopo. e cosi ho fatto. e su via rilassati un po e tranquillizzati riguardo alla serietà di tutte le trattative onestamente sei l'unico neo di qst storia e mi stai scocciando ti ripeto goditi le vacanze p.s e poi...che mossa scadente nel copiare i ns mex privati!! pi pi pi pi, davvero da fanciullo! e non immagino cosa avrai scritto ai mod...pi pi pi pi Ultima modifica di Zetiel : 25-06-2012 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
yes sir fatti sotto se itneressato
cmq ho aperto un thread dei pezzi che vendo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482381 qui io non ci metto piu piede..si sta inquinando per nulla Ultima modifica di Zetiel : 25-06-2012 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. visto che tu affermi il falso, ho fatto un copia e incolla della messaggi privati, messaggi in cui non vi è alcun dato sensibile, li ho riportati poichè rendono esplicita la volontà di ambo le parti
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 25-06-2012 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
aggiungo questo è quanto riportato del bundle del sito ufficiale
http://www.alphacool.com/product_inf...d9qa5pl2um67o7 http://www.alphacool.com/product_inf...570-Serie.html i pad che ho avuto sono sufficienti a ricoprire solo le ram, sono scoperti i vrm e sono assenti i pad del backplate come riportato dal sito ufficiale, in pratica ho quasi la metà del bundle che mi dovrebbe spettare, e ribadisco ancora il messaggio dell utente
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 26-06-2012 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se viene assicurata la presenza dei pad, sopratutto quelli necessari al montaggio corretto del componente, credo sia logivo richiederne la presenza tra gli oggetti spediti.
Vedete di accordarvi in pvt e non creiamo situazioni sconvenienti in pubblico. Grazie per la collaborazione. P.S. I pvt non possono essere pubblicati. Editate perfavore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.