|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi, che si fa ?
poi, io aspettavo una tua chiamata come d'accordi, mai arrivata ho dovuto chiamare io il tecnico per sapere che aveva sto telefono. Sto ancora aspettando il preventivo per valutare i danni , mai avuto. il tecnico, a conti fatti, potrebbe essere pure una altro tuo cugino che sta al gioco. perchè hai montato la 4.01 jb e tom tom? non mi sembra che l'abbia richiesto. va beh, mi fermo qui tanto, son quasi convito che sto rottame in realtà neanche è mai esistito, valuteranno i moderatori(e ovviamente tutti gli interessati) questa vendita. |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
motivo? io sono ancora qui ad aspettare il mio turno, se non trovi l'accordo con knives perchè non procedi con la coda? |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Sempre se è mai esistito..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
io vorrei sapere per quale motivo, visto che non ha trovato l'accordo con knives, non ha contattato il secondo in coda, cioè il sottoscritto |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
@X_11 : perchè con me l'accordo l'aveva trovato ma non rispettato.
E quindi perchè doveva passare al secondo se io volevo concludere? come poteva passare al secondo? con cosa giustificava il fatto di avermi saltato? Chiaro ora? |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Quote:
Via Romagna 7 Legnano (MI) tel. 0331540171 Mi pare che hai parlato con lui no??? Ti ha detto che il telefono nn esiste??? Il negozio c'è e il cell pure quindi nn so che vai cercando. Eravamo daccordo che tu avresti pagato la riparazione a lui e le 80€ a me.. Sapevi che Venerdi max Sabato era pronto. Ma nn mi hai mai telefonato. Di che ti lamenti ancora. Basta ilazioni. Volete la fattura e la foto dell'iphone in chiaro ve la faccio. MA BASTA. CHIUDETE STO POST! PUNTO. p.s. Secondo te chiami uno e ti risponde IT Service Buongiorno????? MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
Aveva il mio numero e quello del tecnico.. Non mi ha chiamato. X me finisce qui è lui che nn si è fatto vivo, sono già stato troppo tempo appresso a Lui IMHO. Con ciò chiudere, mi tengo il cell. O al max lo rivendo a 280€ riparato con 3 mesi di garanzia caricatore e cover post incluse. SALUTI!!!! |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
cioè quindi a te pare normale che io chiami ad un altro per sapere se quello che vendi te esiste?
![]() e ti pare anche normale quindi che una volta che avevamo un accordo , lo vai a prendere da solo e neanche mi avvisi di averlo fatto, ma mica dovevo pargarlo io al tecnico? ![]() devo postare qui i pm che ci siamo scambiati per far capire quante informazioni mi hai dato a riguardo, o fai mente locale e lo capisci da solo? ![]() vedi che alla fine la cosa giusta è quella che ho detto io, chiedi di chiudere questa vendita che è stata gestita malissimo, e ne riapri un altra cercando di vedere questo telefono a 280€, che poi, perchè da 80€ di partenza siamo finiti a +200? ![]() ![]() comunque, se vuoi chiudere segnala ad un moderatore e lui deciderà di che morte deve morire questo topic. ![]() Ultima modifica di `Knives` : 15-03-2011 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
ok non hai trovato l'accordo con knives, perchè adesso vuoi chiudere? io sono ancora in coda |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sta a lui spiegarmelo e a me valutare se abbia realmente evitato la consegna a mano resto in attesa di una risposta del venditore Ultima modifica di x_11 : 15-03-2011 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
guarda che dopo tutto questo tempo, lui ancora a me non ha chiesto se voglio concludere ne mi ha detto quando sarebbe disponibile per vederci.
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
L'accordo era Telefono prono Ven o al max Sabato. Sei tu che mi devi chiamare scusa, sei tu l'aquirente.... Leggi 2 pagine fa "Telefono PRonto Venerdi CUT-OFF" Tra 2 ore esco e tu mi hai telefonato?? Nonostante abbia ritirato il cell alle 17:20 di Sabato. Xchè tu nn c'eri..... L'accordo era chiamami che o lo ritiriamo insieme o pago io e mi giri i soldi fattura alla mano. Nn ho chiesto 1€ in +. Non lo vendo + cosi xchè mi sono rotto di ste tiritere, sei tu che sei sparito nn io. PUNTO. Ed eccovi x tutti una bella fotocopia dell'iphone fantasma;D;D ![]() CONTENTI??? SALUTI CHIUDERE Plz. |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Mah!!! Io Fatinabella80 l'ho visto di persona e non sono ne parente tantomeno amico....non mi sembrava avesse il fare del truffatore...vero è che tutta sta trattativa è alquanto strana.....mi sa che sto giro sono stati commessi errori da tutte le parti....
![]()
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie x aver preso le mie difese. p.s. Approposito ti ho chiamato x gli HDD ma nn mi hai risposto. Riprovo ora. Riciaoooooo CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
senza perdersi in tante parole per niente, basta rileggersi questa discussione per capire chi era pronto a concludere e chi tirava avanti..
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Il telefono era pronto Ven/Sabato al max. Ti ho detto, o ci troviamo e ritiriamo insieme. Oppure lo ritiro io e tu paghi 80€ a me + il costo della riparazione. Ora se io con 150€ di riparazione ho un iphone da 16gb. dopo sbatti, avanti e indietro da casa mia (BINASCO) a Legnano 50km. solo andata, in totale sono 200km.... capisci bene che se tu nn mi chiami x ritirarlo, a sto punto me lo tengo e buona notte al secchio. Se nn sei disposto a pagare 280€ ora come ora, ti fornisco la fattura con 3 mesi di garanzia ovviamente, il tel me lo tengo. PUNTO e BASTA. Dove sbaglio??????? COn ciò passo e chiudo! Adios...... |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Chiudeta va, prima che qualche moderatore faccia piazza pulita, qui di vendita c'è sempre stato poco e nemmeno tanto chiaro.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, dammi il seriale del terminale che verifico sul sito apple e ti dico subito se a 280€ sono interessato Ultima modifica di `Knives` : 15-03-2011 alle 15:14. Motivo: aggiunta ultima frase. |
|
![]() |
![]() |
#139 |
|
Puoi gentilmente inviarmi una foto in pvt del danno?
|
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.