|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Queste sono le cose che mi hanno detto di suggerirti su quel forum americano a cui facevo riferimento: Check BIOS if "Fan Always On" is true Change Coolsense settings Change Power Settings Check ATI PowerPlay Settings http://forum.notebookreview.com/hp-p...ml#post7124547 In poche parole dicono di controllare se nel BIOS è attiva l'opzione per avere la ventola sempre in funzione, e di controllare i settaggi della scheda video ATI, delle impostazioni risparmio energia e del Coolsense che non so cosa sia; in più suggeriscono di controllare anche le temperature dell'HDD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Pisa
|
Quote:
Il "fan always on" l'ho già disabilitato. Per gli altri ora vedo, anche se molti settaggi gli ho già fatti. Ora ho mandato tutte le indicazioni all'hp. Appena mi rispondono vi faccio sapere. Comunque credo si possa risolvere, perché se stacco l'alimentatore è tutto normale. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
il commesso voleva darmi in cambio, visto che NHP HA APPENA INFORMATO I PUNTI VENDITA DI NON VENDERNE PIU', un hp da 17'' serie ENVY che da 1400 era 1200, scontato di altri 200 a 1000 euro, ma io ho declinato l'offerta, perchè in quasi tutto inferiore all'hp in questione ho chiesto se era normale che la ventola girasse tanto e scaldasse il pc e non mi han detto niente di particolare "perchè sono potenti" o roba simile... poi ho detto al commesso perchè mediaworld continui a venderli se si sa del bug e niente...loro non lo sanno...cmq in futuro saremo trattati con i guanti d'oro...il semplice fatto che in 2 volte che ho riportato il pc me l'hanno cambiato subito senza storie fa capire che direttive abbiano avuto... l'envy dovrebbe essere questo... http://notebookitalia.it/envy-17-pre...in-italia-8556 qualche parere? edit: PIUTTOSTO UN AMICO MI FACEVA NOTARE che toccando il computer (realizzato in metallo) si sente la corrente elettrica, insomma passando lentamente il dito si avverte una specie di tensione elettrica...è normale? Ultima modifica di LYDSER : 03-02-2011 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
L'Envy è un gran notebook, ma siccome ancora non è aggiornato coi SB al momento è inferiore al quello che hai, forse non come scheda video e HDD ma come processore si, e scalda molto più di questo tra l'altro; su quello si che ci puoi fare un uovo al tegamino dopo un paio d'ore acceso
![]() Sul fatto della corrente che si sente non lo so, non ho mai avuto un nb in metallo finora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In che senso Hp ha informato di non venderne piu?
Uffa me lo sarei preso io l envy a 1000eur |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sappiamo, sappiamo....andrebbero messi al rogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Stavo provando a partizionare il disco (già partizionato col recovery di hp ben visibile, c'e' un modo di nasconderlo) quando mi spunta questa schermata...non ho ben capito, se partiziono questi 200giga poi il sistema operativo che non è messo in questa unità non ripartirebbe?
http://img196.imageshack.us/i/partizione.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non so se avete visto letto lenovo e acer stanno provvedendo al richiamo dei notebook con processri fallati..e così a ruota anche hp..che ha messo in stand by la produzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
Però che sfortuna sto chipset!
999 euro per il Pavilion DV7-5002EL era già un prezzone, e qualcuno lo aveva pure trovato in offerta a 800... da prendere al volo se non erano baggati. quindi i pochi negozianti che ne erano approvvigionati sono tenuti a rimandarli in fabbrica oppure possono continuare a venderli con la clausola della sostituzione successiva? non mi sembrerebbe molto corretto. Si dice che da fine febbraio incominceranno a trovarsi i modelli con il chipset corretto, confermate?
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
I nuovi arriveranno ad aprile, a fine febbraio dovrebbe essere in produzione il nuovo chipset ma prima che le spedizioni da Intel ai produttori raggiungano i valori normali ci vorrà un mesetto almeno, perciò i notebook aggiornati arriveranno ad aprile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho appena acquistato questo portatile a MW a Molfetta (BA), sin'ora non ho riscontrato i problemi segnalati.
Come posso capire se è affetto dal bug di cui si parla? E soprattutto...come si comporta HP vs i clienti che hanno già acqistato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|