|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Avendo preso la collector ho scoperto che è solo Full Eng. Visto che la cosa in parte non mi dispiace, visto che il doppiaggio italiano non mi piace, prima di valutare se cambiarlo o meno con la versione italiana mi chiedevo: nella versione X360 è possibile selezionare il doppiaggio eng con i sub ita? Oppure è una cosa possibile solo su PS3?
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ci sono scene in cui si struscia in anfratti con luci soffuse, ansimando e sospirando. E in tutto il gioco indossa la canotta.
A parte questo, ribadisco che il personaggio è davvero ben realizzato, e non solo graficamente. Il controllo è perfetto, reagisce istantaneamente ai comandi, incespica, inciampa, fa smorfie, è molto vissuto e sofferto. Ci si immedesima esattamente come mi era capitato con John. Davvero un lavoro da applausi. L'unica cosa è che dopo un po' i sospirini che emette diventano esagerati, perchè li fa praticamente sempre, ogni due o tre secondi... Comunque sto andando avanti e confermo le stesse impressioni di ieri: un gioco davvero molto bello, oserei dire che ha abbondantemente superato la serie di Uncharted e si attesta come il miglior gioco di avventura in terza persona degli ultimi anni. Ultima modifica di stefano76 : 06-03-2013 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Comprato ieri arrivato fino all antenna che dire ben fatto, innovativo e divertente. Però secondo me con il procedere dell avventura rischia di diventare molto ripetitivo, speriamo di no. Adesso mi sparo un paio di orette di gioco e vediamo se cadiamo nel monotono. Dai Lara guardiamo sei puoi entrare nella lista dei migliori giochi, dato che ne abbiamo visti veramente pochi in questi anni.
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
John Marston + Nathan Drake = The Ultimate Gaming Experience XD
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Quanto è la durata secondo voi? si sa? Edit: mi rispondo da solo, dicono che dovrebbe durare tra le 12 e le 15 ore... sinceramente speravo di più...spendere 70 euro per gicoare 10 ore non è che mi piaccia poi molto
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- Ultima modifica di -=Krynn=- : 06-03-2013 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Direi che è una stima realistica. Io sono già al 35%, quindi secondo me dovrebbe starre sulle 10 ore o poco più, 15 se si decide di esplorare bene tutto e di raccogliere i vari collezionabili.
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Perchè ripetitivo? Anzi, finora le situazioni sono sempre state molto diverse, l'unica cosa che rischia di essere poco variegata è l'ambientazione. Se avessero fatto lo stesso gioco sviluppato su più location e scenari, ci saremmo trovati di fronte un titolo veramente immenso. Ma anche così secondo me il lavoro che è stato fatto è lodevole, la storia è ben narrata, non ci si annoia mai, esplorare e affrontare le varie situazioni è un piacere perchè il personaggio è riuscitissimo e il gameplay è ben integrato con lo sviluppo della trama e l'interazione con lo scenario.
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
perchè non mi piace, non so che dirti lol
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Solo a me ricorda un pò il serial Lost e Lara ricorda Kate?
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
sto leggendo un po ovunque recensioni più che positive.. in particolar modo sul doppiaggio (cosa un po fuori dagli schemi
peccato non averlo preso al lancio, ho dato priorità a GoW più che altro per il multy con amici.. avete già provato il multy qui in TR? com'è?
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Messo adesso il disco nella ps3, il filmato introduttivo è un qualcosa di spettacolare, a dopooooooo...
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Giocato un oretta ieri, ottimo direi.
Buon doppiaggio, grafica al top, il genere mi ricorda un mix tra Uncharted e Heavy Rain. Lei è fighissima ma non esageratamente ridicola come nei capitoli precedenti. Teniamo sto thread o ne apriamo uno ufficiale?
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Dopo un'oretta di gioco posso dire che è uno spettacolo, la grafica è ad alti livelli così come la giocabilità ed il doppiaggio, anche se l'effetto dell'acqua e del fuoco mi sembrano più realistici in uncharted 3, vedremo andando avanti, ma sembra un capolavoro come quest'ultimo ed anche molto simile come gioco, forse qualche rompicapo in più, ora riprendo il joystick...
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
ecco ora lo devo acquistare MALEDETTI
non so se prenderlo per ps3 o xbox...qualcuno è a conoscenza di quale delle due versioni sia migliore (se c'è n'è una)? Grassie!!!
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Arrivato all'antenna, ora pausa pizza perché è dalle 10.30 che ci giochiamo con la mia ragazza, meno male che ho due giorni di riposo, non si riesce a spegnere la console...
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
appena messo su e ci ho giocato mezzoretta...sono arrivato al primo accampamento e per ora mi fermo qui che devo finire crysis 3 e dead space 3
questo me lo voglio gustare tutto di un fiato mi sembra bello in una maniera da lasciare senza fiato....veramente qualcosa che va oltre le parole spero solo che abbiano messo dei rompicapo stradifficili come c'erano nei capitoli scorsi perche' a me i capitoli scorsi piacevano da paura anche se la grafica non aveva nulla a che vedere con questo capitolo veramente straordinario direi forse uno dei piu' bei giochi che abbia mai visto.... e l'ho appena cominciato....spero che sia lungo come gli altri e che mi dia molte soddisfazioni buon divertimento....e' proprio il caso di dirlo p.s. lei e' strafiga |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
uhm non mi pare abbia enigmi cervellotici come gli altri tomb,anzi mi pare non ne abbia proprio ma non vorrei sbagliarmi
comunque quando sta a 20 euro sicuramente mio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

comunque quando sta a 20 euro sicuramente mio