Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 07:56   #121
Pregnola
Member

L'Avatar di Pregnola

Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROVIGO
gioco del CARAVAN

Quote:
Mi piacerebbe tanto capire come si gioca a "CARAVAN" con le carte (dalla guida del pip-boy non è che si capisca granche')

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sul manuale ci sono le regole
Avendo già giocato Fallout 3 ho "omesso" di leggere il manualetto... controllero' grazieeeeeeeeee

Intel I7 6700K - MSI Z170A Gaming M4 - 2x8 Gb DDR4 Corsair 3000 CL16 - Asus ROG STRIX RTX2070 O8G - Battlefield 5 Rulez!
Pregnola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:31   #122
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
ma dopo la patch uscita l'altro giorno c'è qualcuno che ha trovato altri bug o tutto è stato risolto?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:14   #123
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Preso anche io! Mediaworld lo vende a 59 euro. Ovviamente l'ho impostato subito in modalità "duro"..

Per ora non sono ancora uscito dalla prima locazione ma una cosa la voglio proprio dire: delusione cocente per il comparto grafico. Praticamente è meno di un'espansione di Fallout 3, dato che graficamente non solo è uguale ma anche gli oggetti sparsi per le stanze sono assolutamente identici a quelli di Fallout 3. Boh spero di incontrare almeno qualche novità grafica andando avanti...

Comunque Fallout è sempre Fallout e prevedo che non mi ci staccherò più...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 19:17   #124
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

A livello tecnico e gameplay è pressochè identico al precedente, quindi grafica un pò datata
Io vengo dal PC e no so bene come funzioni su PS3 ma questa grafica, su un PC, è vecchia di almeno 3-4 anni, forse anche 5. Le texture sono abominevoli. Non credo sia un fatto di PS3 o PC comunque, perchè altre demo che ho provato per la PS3 avevano una grafica di gran lunga superiore a quella di New Vegas (tipo Enclave o anche altri vecchiotti tipo Uncharted). Ma pazienza, Fallout è ben altro che grafica... Mi rituffo.
Old 26-10-2010, 21:52   #125
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
sono a una decina di ore di gioco dove sto cazzeggiando alla grande facendo le missioni che mi capitano a caso e raccogliendo di tutto inutile commentare ho amato fallout 3 figuriamoci questo bug per il momento nemmeno uno durante il gioco mi si è inchiodato una sola volta durante un caricamento tra un area e l'altra ma niente di bestemmioso,w fallout !!!!
Old 27-10-2010, 09:35   #126
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io vengo dal PC e no so bene come funzioni su PS3 ma questa grafica, su un PC, è vecchia di almeno 3-4 anni, forse anche 5. Le texture sono abominevoli. Non credo sia un fatto di PS3 o PC comunque, perchè altre demo che ho provato per la PS3 avevano una grafica di gran lunga superiore a quella di New Vegas (tipo Enclave o anche altri vecchiotti tipo Uncharted). Ma pazienza, Fallout è ben altro che grafica... Mi rituffo.
non cambia un granchè, anche su console i giochi di 3 anni fa e i giochi attuali hanno grafica con resa diversa, nonostante non cambi hw.
E come ho detto fallout 3 new vegas ha una grafica "vecchia" se confrontata con i titoli odierni, infatti sembra sia solo un'espansione del 3, nonostante il gioco sia molto interessante, sia ben chiaro
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:36   #127
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
mi viene una voglia matta di giocarmelo ma sono superincasinato a lavoro non ho tempo nemmeno per respirare

Per chi l'ha iniziato, riprende la storia di F3 o è una totalmente nuova?
Old 27-10-2010, 10:39   #128
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
mi viene una voglia matta di giocarmelo ma sono superincasinato a lavoro non ho tempo nemmeno per respirare

Per chi l'ha iniziato, riprende la storia di F3 o è una totalmente nuova?
totalmente nuova
Old 29-10-2010, 10:29   #129
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Ci sono anch'io

Devo ancora iniziarlo, spero mi coinvolga come F3, su cui ci ho speso circa 170 ore (espansioni comprese).
Old 29-10-2010, 11:15   #130
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Ragazzi ma si sa già se sono previste espansioni come accadde per Fallout 3?
Old 29-10-2010, 11:19   #131
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ragazzi ma si sa già se sono previste espansioni come accadde per Fallout 3?
per il momento non si sa' nulla
Old 29-10-2010, 16:15   #132
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
finora non ho trovato un arma che sostituisca il fucile d' assalto cinese del primo ...
carabina m16
Old 29-10-2010, 16:31   #133
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
carabina m16
ancora non l' ho trovata allora
Old 29-10-2010, 21:52   #134
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
per il momento non si sa' nulla
son previste son pure esclusive temporali per 360

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 18:51   #135
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Troppo bello questo gioco...

La componente ruolistica è stata nettamente potenziata rispetto al 3: tantissime missioni, una marea di fazioni, vagonate di armi di varia tipologia, un sacco di vestiario, eccezionale...

C'è però un gravissimo difetto, non so se lo avete riscontrato anche voi: durante i caricamenti posso mettere a cuocere la pasta... Durano davvero un'eternità, anche installando su hd...

A proposito; qualcuno ha fatto questa missione (spoiler minimo):

Spoiler:
Nell'aeroporto dove sono accampati i membri della NRC, viene chiesto di indagare su strane intrusioni alla torre di controllo. Non riesco a capire cosa diavolo si deve fare...

Ultima modifica di bagnino89 : 30-10-2010 alle 18:55.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 19:33   #136
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

a me sta cosa delle fazioni non convince anche perchè nessuna è tanto sensata. e inoltre tutte ste missioni troppo diverse mi stanno mettendo a noia.
Old 30-10-2010, 20:56   #137
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
a me sta cosa delle fazioni non convince anche perchè nessuna è tanto sensata. e inoltre tutte ste missioni troppo diverse mi stanno mettendo a noia.
preferivi missioni tutte uguali ?
Old 31-10-2010, 00:00   #138
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
C'è però un gravissimo difetto, non so se lo avete riscontrato anche voi: durante i caricamenti posso mettere a cuocere la pasta... Durano davvero un'eternità, anche installando su hd...

un eternita' ??? a me sembrano perfettamente nella norma,praticamente uguali a quelli di fallout 3,strano
Old 31-10-2010, 07:17   #139
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
preferivi missioni tutte uguali ?
no, preferivo una trama principale più corposa e le accessorie a rami e non a cazzo..ho 128475 missioni aperte, non mi ricordo che diavolo devo fare. son buoni tutti a fare un gioco con missioni da party game, un po più difficile fare un blocco organizzato. hanno diminuito le munizioni e ci può stare ma come sempre tengono 36483 armi inutili diverse, 234 armature minchione..sembra il primo mass effect. nsomma qualche anno è passato, un po di bilanciamento lo saprsnno fare...
Old 31-10-2010, 07:55   #140
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
no, preferivo una trama principale più corposa e le accessorie a rami e non a cazzo..ho 128475 missioni aperte, non mi ricordo che diavolo devo fare. son buoni tutti a fare un gioco con missioni da party game, un po più difficile fare un blocco organizzato. hanno diminuito le munizioni e ci può stare ma come sempre tengono 36483 armi inutili diverse, 234 armature minchione..sembra il primo mass effect. nsomma qualche anno è passato, un po di bilanciamento lo saprsnno fare...
sulla main quest non tanto coinvolgente concordo, per il resto la varietà di sub quest è positivo.... altrimenti è il solito brodo.

Per le duecento mila armi ,armature ,utili o inutili fa parte della tipologia del gioco.

Ma stai giocando modalità HARD ? No perchè in questo caso se ti riesci a portare dietro un'armatura di scorta sei già limitato dal resto , comunque rientra nei canoni di tutte queste tipologie di giochi ad inventario infinito (almeno qua c'è la variante peso).
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian