|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROVIGO
|
gioco del CARAVAN
Quote:
Avendo già giocato Fallout 3 ho "omesso" di leggere il manualetto... controllero' grazieeeeeeeeee
MERCATINO HWUPGRADE: concluso positivamente con FrancescoWinMac; uziel; Sidd-73; 87gio; alienzero; jumperless; toretto0921; rob-roy; nemodark Intel I7 6700K - MSI Z170A Gaming M4 - 2x8 Gb DDR4 Corsair 3000 CL16 - Asus ROG STRIX RTX2070 O8G - Battlefield 5 Rulez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma dopo la patch uscita l'altro giorno c'è qualcuno che ha trovato altri bug o tutto è stato risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Preso anche io! Mediaworld lo vende a 59 euro. Ovviamente l'ho impostato subito in modalità "duro"..
Per ora non sono ancora uscito dalla prima locazione ma una cosa la voglio proprio dire: delusione cocente per il comparto grafico. Praticamente è meno di un'espansione di Fallout 3, dato che graficamente non solo è uguale ma anche gli oggetti sparsi per le stanze sono assolutamente identici a quelli di Fallout 3. Boh spero di incontrare almeno qualche novità grafica andando avanti... Comunque Fallout è sempre Fallout e prevedo che non mi ci staccherò più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Io vengo dal PC e no so bene come funzioni su PS3 ma questa grafica, su un PC, è vecchia di almeno 3-4 anni, forse anche 5. Le texture sono abominevoli. Non credo sia un fatto di PS3 o PC comunque, perchè altre demo che ho provato per la PS3 avevano una grafica di gran lunga superiore a quella di New Vegas (tipo Enclave o anche altri vecchiotti tipo Uncharted). Ma pazienza, Fallout è ben altro che grafica... Mi rituffo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
sono a una decina di ore di gioco dove sto cazzeggiando alla grande facendo le missioni che mi capitano a caso e raccogliendo di tutto
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E come ho detto fallout 3 new vegas ha una grafica "vecchia" se confrontata con i titoli odierni, infatti sembra sia solo un'espansione del 3, nonostante il gioco sia molto interessante, sia ben chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
mi viene una voglia matta di giocarmelo ma sono superincasinato a lavoro non ho tempo nemmeno per respirare
![]() ![]() Per chi l'ha iniziato, riprende la storia di F3 o è una totalmente nuova?
![]() |
#128 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ci sono anch'io
![]() Devo ancora iniziarlo, spero mi coinvolga come F3, su cui ci ho speso circa 170 ore (espansioni comprese).
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Ragazzi ma si sa già se sono previste espansioni come accadde per Fallout 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
per il momento non si sa' nulla
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
son previste son pure esclusive temporali per 360
![]()
![]() |
#135 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Troppo bello questo gioco...
La componente ruolistica è stata nettamente potenziata rispetto al 3: tantissime missioni, una marea di fazioni, vagonate di armi di varia tipologia, un sacco di vestiario, eccezionale... C'è però un gravissimo difetto, non so se lo avete riscontrato anche voi: durante i caricamenti posso mettere a cuocere la pasta... Durano davvero un'eternità, anche installando su hd... A proposito; qualcuno ha fatto questa missione (spoiler minimo):
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Ultima modifica di bagnino89 : 30-10-2010 alle 18:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
a me sta cosa delle fazioni non convince anche perchè nessuna è tanto sensata. e inoltre tutte ste missioni troppo diverse mi stanno mettendo a noia.
![]() |
#137 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
un eternita' ??? a me sembrano perfettamente nella norma,praticamente uguali a quelli di fallout 3,strano
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
no, preferivo una trama principale più corposa e le accessorie a rami e non a cazzo..ho 128475 missioni aperte, non mi ricordo che diavolo devo fare. son buoni tutti a fare un gioco con missioni da party game, un po più difficile fare un blocco organizzato. hanno diminuito le munizioni e ci può stare ma come sempre tengono 36483 armi inutili diverse, 234 armature minchione..sembra il primo mass effect. nsomma qualche anno è passato, un po di bilanciamento lo saprsnno fare...
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
Per le duecento mila armi ,armature ,utili o inutili fa parte della tipologia del gioco. Ma stai giocando modalità HARD ? No perchè in questo caso se ti riesci a portare dietro un'armatura di scorta sei già limitato dal resto , comunque rientra nei canoni di tutte queste tipologie di giochi ad inventario infinito (almeno qua c'è la variante peso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.