Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2010, 00:57   #1
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Fallout : New Vegas

Data di uscita : 19 ottobre 2010 (US) - 22 ottobre 2010 (EU)
Produttore : Bethesda Softworks
Sviluppatore : Obsidian Entertainment
Multiplayer : No
Sito Ufficiale : Qui

Edizioni

Limited Edition

Contenuto Limited Edition

* "Lucky 7" fiche da poker. Ognuna delle sette fiche è stata appositamente disegnata per rappresentare i principali casinò trovati sulla pista di New Vegas e lungo il deserto di Mojave.
* Un mazzo di carte customizzato Fallout: New Vegas. Ogni carta del mazzo presenta un'illustrazione originale che descrive I personaggi e le fazioni.
Si possono usare le carte per giocare a poker, blackjack o Caravan, un gioco del tutto nuovo inventato da Obsidian proprio per New Vegas!
* Una riproduzione dell'ambitissima fiche di platino "Lucky 38" presente nel gioco
* La graphic novel "All Roads", che racconta la storia di alcuni personaggi e gli eventi che conducono a Fallout: New Vegas.
"All Roads" è stato scritto da Chris Avellone, il Direttore Creativo del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics.
* Il DVD del Making of di Fallout: New Vegas.
Questo documentario su DVD contiene video esclusivi, tra cui interviste con gli sviluppatori che approfondiscono il concept del gioco, la creazione ed altri elementi chiave come la storia,
le ambientazioni, la serie Fallout ed altro ancora.

Guida Strategica Ufficiale

David Hodgson è l'autore della guida di Fallout 3.
Dal blog di Bethesda giunge notizia che l'autore è al lavoro su una guida analoga per dovizia di particolari e precisione,riferita a Fallout: New Vegas. Il testo sarà disponibile in versione normale e in versione da collezione.

Obiettivi / Trofei

XBOX 360 - PS3

Immagini

Video

Galleria Video

Recensione By Spaziogames

Qui !!

Cosa Tratta Fallout New Vegas ??

Il gioco è ambientato in una Las Vegas post-apocalittica divenuta New Vegas dopo la distruzione portata dalla Grande Guerra fra Stati Uniti e Cina con l'olocausto nucleare verificatosi il 23 ottobre 2077. Prima della Grande Guerra ci sono state le Guerre delle Risorse, durante le quali le Nazioni Unite si sono sciolte, una piaga che ha reso gli Stati Uniti e il Canada paranoici. La città di New Vegas non è devastata come la costa est, sulla costa ovest infatti la maggior parte degli edifici sono intatti ed è presente sia una diga che una centrale solare che producono energia elettrica.
La storia continuerà alcune parti degli eventi di Fallout e Fallout 2, ma non sarà in alcun modo collegata a quella di Fallout 3.
Fallout: New Vegas si svolge nel 2280, Tre anni dopo gli eventi di Fallout 3 e trentanove anni dopo quelli di Fallout 2, Rendendo questa puntata della serie più lontana degli altri capitoli.La Nuova Repubblica della California svolge un ruolo importante nella storia in una lotta a tre vie tra la Legione di Cesare, gli schiavisti e il popolo locale di New Vegas.
Fallout: New Vegas avrà un finale definitivo, proprio come Fallout 3

Caratteristiche Di Gioco

Il sistema di gioco sarà simile a Fallout 3 anche se sono state apportate alcune modifiche , comprese le modifiche al sistema di combattimento per renderlo più simile a uno sparatutto in prima persona , come la capacità di utilizzare le mire metalliche delle armi.

Modalita' Hardcore

La modalità Hardcore è un'impostazione facoltativa che rende il gioco più realistico , con elementi di gioco come la disidratazione e la guarigione nel tempo. Se una volta selezionata la modalità hardcore si passa alla normale non sarà più possibile tornare indietro. Un Trofeo o Achievement verrà assegnato per il completamento di Fallout: New Vegas in modalità Hardcore.

Normale:

* Gli stimpacks fanno recuperare salute all'istante.

* Le munizioni non hanno peso.

* Non vi è disidratazione ne malus creati dalla mancanza di sonno

* Gli arti menomati si possono curare con gli stimpaks

Hardcore:

* Gli stimpak agiscono lentamente

* Le munizioni hanno un peso

* Il PG deve bere, mangiare , e ha cicli di sonno adeguati per rimanere in vita

* Solo un medico può guarire un arto menomato

Carattere di sistema

Il sistema SPECIAL torna , e influenza direttamente le opzioni di parola e di ricerche. A differenza di Fallout 3, benefici e accessori sono guadagnati ogni 2 livelli , tuttavia la situazione potrebbe cambiare per il rilascio del gioco.

Combattere

Il Vault- Tec Assisted Targeting System , o V.A.T.S., È un attivo sistema di combattimento implementato in pausa il gioco , proprio come in Fallout 3. Mentre VATS utilizzando, in caso contrario il combattimento in tempo reale è in pausa. V.A.T.S. consente anche le morti cruente del gioco per essere mostrato al rallentatore e grande dettaglio. Attentati a V.A.T.S. punti d'azione dei costi, e il giocatore può avere come bersaglio specifiche aree del corpo per gli attacchi per infliggere lesioni specifiche. Durante il combattimento in tempo reale è ora possibile guardare in basso i luoghi di ferro delle armi piuttosto che lo zoom in Fallout 3. A differenza di Fallout 3, armi da mischia ora hanno mosse speciali in VATS , come " Fore ! " per golf club. Un'altra caratteristica che viene aggiunto , è che se un nemico ha una soglia alta danni, alcune armi possono essere inefficaci. Ciò è dimostrato da uno scudo rosso vicino barra della salute del nemico quando attaccare, dentro e fuori di VATS . La soglia di danno sarà a causa di armatura o un alto costruito nel meccanico a quel personaggio , e che richiederà il Corriere a ritirarsi, o attaccare con un'arma più potente. Anteprime hanno anche menzionato la presenza di una dinamica di ' Kill Cam ' che mostra l' uccisione proiettile al rallentatore , consentendo ai giocatori che giocano in tempo reale per sperimentare la stessa sensazione cinematografica di V.A.T.S.

Karma e Reputazione

Il Karma è tornato, ma ora é incorporato accanto ad un sistema di reputazione , simile a Fallout 2. La reputazione è una forma di tracking di relazioni all'interno delle fazioni e le città di Fallout: New Vegas, Come la NRC o a Goodsprings , di una grande reputazione con una fazione o una città può dare alcuni benefici , quali doni da parte dei cittadini di quella città , mentre una reputazione bassa può portare a risultati prese contro di voi. Karma a New Vegas avranno un effetto molto ridotto rispetto a Fallout 3 come reputazione decidere come la gente reagisce a voi.

Modifica della armi

Questa funzione permette di modificare la vostra arma con l'aggiunta di accessori come oscilloscopi, caricatori maggiorati, ecc. Non potrete apportare più di 3 modifiche per ogni arma. Queste modifiche saranno però irreversibili. Anche le armi uniche possono essere modificate.

Ruota del gregario

La ruota del gregario è stata aggiunta per comandi ai compagni. Sarà inoltre più facile scambiare la salute e le attrezzature. I compagni hanno anche le loro simpatie e antipatie , dando ad un compagno un fucile da cecchino si tradurrà in un commento cattivo e di diminuzione di efficacia.

Sviluppatori

Fallout: New Vegas è stato sviluppato da Obsidian Entertainment , una società fondata da Feargus Urquhart e Chris Avellone, Due dei creatori di Fallout 2 (Originariamente a Black Isle Studios)

Ultima modifica di pando811 : 15-02-2011 alle 13:03.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 00:58   #2
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Ultima modifica di pando811 : 15-02-2011 alle 13:21.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 00:59   #3
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

beh visto che nessuno lo caga ma sicuramente sara' il mio giocone preferito per un po' di tempo mi sono preso la briga di dedicargli due righe

ovviamente prenotato lo paghero' la bellezza di 4,90
Old 09-10-2010, 07:17   #4
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
primo!!! bellissimo thread boss ... molto meglio del mio

ovviamente sarà mio al day one e lo prenoterò settimana prossima al block usando sempre la promozione capolavoro sicuro!

P.S. ho visto che ci sei pure tu nella foto
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:05   #5
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
avrei voglia di provare il gioco in difficoltà hardcore per renderlo un pò più realistico ma non penso sia tanto facile ... mangiare bere dormire ... prevedo tante bestemmie
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:20   #6
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
avrei voglia di provare il gioco in difficoltà hardcore per renderlo un pò più realistico ma non penso sia tanto facile ... mangiare bere dormire ... prevedo tante bestemmie
io credo di farlo invece,voglio la sfida piu' appagante possibile
Old 09-10-2010, 14:31   #7
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
il gioco l'ho puntato ma sto valutando l'idea di prenderlo più avanti quando faranno uscire,come per fallout 3,l'edizione contenente tutti i DLC(o almeno spero).
fallout 3 l'ho amato e le 90 ore in cui l'ho terminato e platinato mi sono volate come una lunga avventura senza un filo di noia.
spero che anche questo nuovo capitolo confermi gli aspetti positivi e una trama matura risolvendo qualche problema che il predecessore presentava(come il caps ai livelli).

bel 3d pandino (ma sul PSN hai azzerato la lista amici?non ti vedo più)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 09-10-2010 alle 14:34.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:46   #8
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
(ma sul PSN hai azzerato la lista amici?non ti vedo più)
davvero ??? dopo ti riaggiungo allora
Old 09-10-2010, 15:03   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
preso
Old 09-10-2010, 15:13   #10
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
10 giorni prima???
Old 09-10-2010, 15:31   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

nel senso di prenotato
Old 10-10-2010, 03:44   #12
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ahn.... quello pure io! ma ho perso lo scontrino della prenotazione
Old 10-10-2010, 09:00   #13
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ahn.... quello pure io! ma ho perso lo scontrino della prenotazione
tanto al block fa fede la tessera.
Old 10-10-2010, 10:28   #14
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Città: Caserta
ragazzi non l'ho prenotato ancora...
conviene prenotarlo?? e dove??? secondo voi da gamestop?
Old 10-10-2010, 10:41   #15
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Bel thread

Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
ragazzi non l'ho prenotato ancora...
conviene prenotarlo?? e dove??? secondo voi da gamestop?
Se non vuoi la limited serve a niente prenotarlo.
Compralo quando esce dove ti viene di meno,ergo non al gs
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 10:56   #16
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Iscritto! Bel thread!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 11:22   #17
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
ulala pando che crea un thread ufficiale

Ovviamente il gioco non mi interessa, mi premeva però complimentarmi per l'ottimo lavoro dell'utente di cui sopra.
Old 10-10-2010, 12:36   #18
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ovviamente il gioco non mi interessa

se vuoi farmi felice vendi reach e prendi questo giocone !!

(spero mi arrivi sta settimana reach cosi' ci sdrumiamo un po')
Old 10-10-2010, 20:11   #19
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
spero sia figo come il 3, l'ho divorato e goduto tantissimo anche se lo giocai sul 28" non in HD :°
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 10:17   #20
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

un nuovo video-diario di sviluppo dai dai ancora una settimanella (spero anche prima) e mi ci posso sbudellare per bene

http://www.gametrailers.com/player/706146.html
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian