Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 08:19   #121
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Volevo sapere se questa patch qui sopra,è compatibile con la patch Ufficiale 1.01 Konami ... visto che,se nn erro, è uscita prima dell'aggiornamento Ufficiale.
Qualcuno ha gia' provato ??
Grazie e cia
Si è compatibile. Hanno messo anche un exe moddato in versione 1.1 però serve a poco perchè l'unica funzione è quella di vedere il nome delle musiche nuove che hanno aggiunto.
La patch è grandiosa perchè al day-one permette di avere già tutti i loghi e i kit delle squadre senza licenza. Unici problemi sono: il kit dell'Inter che non riporta ancora lo scudetto e la coppa italia (ma ne è uscito uno aggiornato sul forum evo-web) e poi, i trasferimenti sono incompleti e le formazioni non perfette. Questo però sarà risolvibile installando un option file che ne vedremo a breve tanti.
Infine non installate la faccia di Pato della patch che è buggata. Alla pagina prima del topic ho scritto il file esatto.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 08:24   #122
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Se avete una rete domestica, provate a inserire indirizzi ip fissi, potrebbe essere un conflitto
sì grazie, ora provo ad assegnare un ip statico e se non va provo a mappare la porta.
Il mio router è un Sitecom Wl-304 e il pc è collegato il Wi-fi
Old 01-10-2010, 08:36   #123
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcules76 Guarda i messaggi
anch'io non riesco a giocare online ho un modem router d-link 2640b con windows 7 64bit..ho aperto la porta del router 5739 udp ma niente da fare non funzionami da sempre impossiblile connettersi al server causa firewell o router sto impazzendo
Rispondo a te ma anche a tutti quelli che hanno un problema analogo.

premetto che con stesso PC e stesso router non ho mai avuto problemi con pes 2010 e nessun altro gioco online.

Se usate una configurazione del router del tipo (bridget+routed)
provate a disattivarla, accedendo alla pagina di configurazione del router (alice gate plus wi-fi nel mio caso).
Ovvero fate in modo che la connessione ad internet sia sempre attiva via ethernet, senza stabilire una connessione manualmente con verifica di user e password di rete.

In questo modo alcuni, me compreso, hanno risolto. Tuttavia anche con pes2010, lasciando solo la connessione via ethernet, la linea cade continuamente: ieri 2 tentativi di connessione falliti e 20 punti persi. Fanculo ai punti ma volevo perderli sul campo...

Non vorrei sbagliarmi ma questo problema si verifica SOLO dopo l'installazione della patch 1.1, oggi verifico meglio.

A questo punto o aspetto una nuova patch o vedo di procurarmi un modem da combattimento.

anche quest'anno problemi eccheccazzo
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 08:39   #124
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da SimonR87 Guarda i messaggi
sì grazie, ora provo ad assegnare un ip statico e se non va provo a mappare la porta.
Il mio router è un Sitecom Wl-304 e il pc è collegato il Wi-fi
Sono abbastanza somaro con le reti. Se hai tempo e voglia potresti fare una miniguida sulla procedura?
Io e il mio pollicione te ne saranno grati a vita
Old 01-10-2010, 08:43   #125
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Si è compatibile. Hanno messo anche un exe moddato in versione 1.1 però serve a poco perchè l'unica funzione è quella di vedere il nome delle musiche nuove che hanno aggiunto.
La patch è grandiosa perchè al day-one permette di avere già tutti i loghi e i kit delle squadre senza licenza. Unici problemi sono: il kit dell'Inter che non riporta ancora lo scudetto e la coppa italia (ma ne è uscito uno aggiornato sul forum evo-web) e poi, i trasferimenti sono incompleti e le formazioni non perfette. Questo però sarà risolvibile installando un option file che ne vedremo a breve tanti.
Infine non installate la faccia di Pato della patch che è buggata. Alla pagina prima del topic ho scritto il file esatto.
Grazie per la risposta

EDIT: Cmq ho un problema con lo scaricamento dei files...nel senso che mi ha fatto scaricare il primo (105Mb) ma quando vado a provare a scaricare il secondo o il terzo mi dice che nn posso perchè di download "Free" ne posso scaricare solo 1 e devo fare l'abbonamento "Premiun" ...
voi come avete fatto ??

Ultima modifica di marco38 : 01-10-2010 alle 08:57.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:02   #126
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Il problema è stato già accennato da error51. Per tutti coloro che hanno difficoltà a connettersi, in particolare con router D-Link, seguite questa guida alla lettera (faq numero 2): http://pesol.forumcommunity.net/?t=3...entry258186637
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:34   #127
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
assegnato ip statico
mappata la porta udp
niente, mi dà sempre le restrizioni.
Old 01-10-2010, 09:40   #128
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta

EDIT: Cmq ho un problema con lo scaricamento dei files...nel senso che mi ha fatto scaricare il primo (105Mb) ma quando vado a provare a scaricare il secondo o il terzo mi dice che nn posso perchè di download "Free" ne posso scaricare solo 1 e devo fare l'abbonamento "Premiun" ...
voi come avete fatto ??
Devi aspettare un'ora tra un download e l'altro.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:42   #129
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Devi aspettare un'ora tra un download e l'altro.
E te pareva.... lo immaginavo infatti...
Grazie cmq per la risposta
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:55   #130
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
assegnato ip statico
mappata la porta udp
niente, mi dà sempre le restrizioni.
che modem/router hai?

ragazzi scusate per gli ot ma in mancanza di 3d tecnico siamo costretti a postare qui. abbiate pazienza con chi come noi non riesce a provare l'online
Old 01-10-2010, 10:00   #131
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
L'ho provato da un amico, Per me è troppo veloce e non mi piace....
era troppo farlo come la demo?
almeno avessero messo un opzione per mettere la velocita della demo...

Ci saranno possibilità di patch amatoriali per ridurre la velocità?
Perchè arrivato a questo punto,forse neanche lo compro più.
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 10:16   #132
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
mi iscrivo in questa discussione dato che l'ho comprato proprio oggi!
Old 01-10-2010, 10:43   #133
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
L'ho provato da un amico, Per me è troppo veloce e non mi piace....
era troppo farlo come la demo?
almeno avessero messo un opzione per mettere la velocita della demo...

Ci saranno possibilità di patch amatoriali per ridurre la velocità?
Perchè arrivato a questo punto,forse neanche lo compro più.
non è una mia impressione allora, effettivamente è un pelo più veloce. l'anno scorso stessa cosa con pes2010

Quote:
Originariamente inviato da santacruz00 Guarda i messaggi
mi iscrivo in questa discussione dato che l'ho comprato proprio oggi!
in bocca al lupo
Old 01-10-2010, 10:44   #134
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
per chi l'ha già preso, mi sa dire se le squadre deboli sulla carta lo sono anche nella realtà
Old 01-10-2010, 10:45   #135
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
che delusione però avviare pes2011 e vedere formazioni non aggiornate...
Old 01-10-2010, 11:15   #136
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ieri sera on line ho giocato due partite (splendide, Juventus-Real Madrid: 1-1 0-0) contro il nostro Lukeilbello, senza lag o altri problemi. Idem contro un paio di tedeschi. Poi ho fatto un 2vs1 e lì qualche rallentamento c'è stato, solo nel primo tempo (chi hostava?). Ho notato con piacere che Cristiano Ronaldo e company non sono infermabili, pur restando delle spine nel fianco come è giusto che sia, ma niente sgroppate sulla fascia. Inoltre on line i tiri, non solo dalla distanza, risultano più efficaci e intuitivi. Rimane, anche offline, il bug della sforbiciata facile ma penso verrà fixato a breve. Se editate loghi, stemmi, maglie, nomi dei campionati e delle squadre, stadi..questi saranno visibili anche on line, per la prima volta in un pes! Una nota molto favorevole per i portieri: rispetto alla demo sono migliorati parecchio, soprattutto nelle uscite sui cross, angoli e lanci lunghi in area. Molto belli il rinvio a pugni chiusi e le smanacciate, qualche nuova animazione anche sulle parate nei tiri da fuori. Che dire..gran bel gioco!
Quotone
Quote:
Ragazzi io ho questo problema con l'online, si collega ma mi permette solo di svolgere la partita rapida 1 vs 1 e mi dice di controllare le impostazioni del router.
Come devo fare? L' upnp è attivo.
Anche altri stanno avendo questo stesso problema.
Disabilita ogni altra connessione di rete tipo firewire o simili e fammi sapere se ti funza.
Quote:
Originariamente inviato da santacruz00 Guarda i messaggi
che delusione però avviare pes2011 e vedere formazioni non aggiornate...
Vabbè che sarà mai, giro di poco torna tutto normale e aggiornato, il gioco va valutato su altro, tutto IMHO
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:35   #137
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Forse oggi vado a farmi un giretto per negozi per trovare il prezzo più vantaggioso cosa è migliorato rispetto alla demo? L'online va bene per adesso?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:38   #138
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
azzo bartolini mi consegna lunedì il gioco
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:40   #139
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Io ho un router d-link, non ricordo il modello, in caso più tardi vi faccio sapere, e non ho nessun problema. Solo che il mio è un router di rete con porta wan in quanto sfrutto una connessione via ethernet e non il classico doppino telefonico con segnale adsl. Connessione pppo-e, sempre attiva e non su richiesta, uPnP attivo, porta udp 5739 selezionata nel settings di pes, firewall windows e router attivi. Disponibilissimo per chi ha un d-link e vuole chiedermi come è settata qualche impostazione sul mio router!
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 11:46   #140
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Per Cassanata:

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ieri sera on line ho giocato due partite (splendide, Juventus-Real Madrid: 1-1 0-0) contro il nostro Lukeilbello, senza lag o altri problemi. Idem contro un paio di tedeschi. Poi ho fatto un 2vs1 e lì qualche rallentamento c'è stato, solo nel primo tempo (chi hostava?). Ho notato con piacere che Cristiano Ronaldo e company non sono infermabili, pur restando delle spine nel fianco come è giusto che sia, ma niente sgroppate sulla fascia. Inoltre on line i tiri, non solo dalla distanza, risultano più efficaci e intuitivi. Rimane, anche offline, il bug della sforbiciata facile ma penso verrà fixato a breve. Se editate loghi, stemmi, maglie, nomi dei campionati e delle squadre, stadi..questi saranno visibili anche on line, per la prima volta in un pes! Una nota molto favorevole per i portieri: rispetto alla demo sono migliorati parecchio, soprattutto nelle uscite sui cross, angoli e lanci lunghi in area. Molto belli il rinvio a pugni chiusi e le smanacciate, qualche nuova animazione anche sulle parate nei tiri da fuori. Che dire..gran bel gioco!

Ultima modifica di Frank Rubens : 01-10-2010 alle 11:51.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian