|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
GeForce GT 240M
riguardo il processore i7 core sono sicuro della mia scelta
invece volevo chiedervi le vostre impressioni riguardo questa scheda video GeForce GT 240M io gioco da sempre su pc deskopt e ho sempre avuto schede video di fascia medio bassa tipo la 7600gt e diciamo che non ho mai avuto molte pretese a livello di dettagli questa GT 240M pensate che mi permettera di fare girare i giochi che usciranno nei prossimi anni? oppure arriverò al punto in cui il gioco non gira perche ha scheda non soddisfa i requisiti necessari? come la vedete voi? trovato un negozio che lo vende a 1178euro il M60J-JX018V Ultima modifica di WALTER777 : 24-11-2009 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
come scheda grafica so che non è il top ma è comunque di fascia medio-alta e prima di arrivare al punto che un gioco proprio non ci gira credo che passerà qualche annetto. ripeto, io non sto molto dietro ai giochi, ma non credo che al momento esistano giochi che hanno come requisito minimo 1 gb di scheda video... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
RAID 0
Quote:
Egregio Sig. Lorenzo, potrebbe spiegarmi cosa si intende esattamente per Supporto Dual HDD ? Forse i due dischi sono configurati per lavorare in modalità Raid 0 ? Ma in ogni caso si possono usare singolarmente ? Lorenzo S. |2009-11-23 21:13:09 "Salve Gigi, per modalità dual-drive si intende il funzionamento dei dischi separatamente, come due unità fisiche e logiche diverse. In definitiva avrà in risorse del computer due unità disco differenti a cui accedere da 500 GB ciascuna in questo caso, che complessivamente raggiungono circa 1TB di spazio. Bisognerebbe vedere se poi tramite bios sia presente un controller RAID per poterlo implementare ed ottenere le impostazioni più vicine alle proprie esigenze." Ma in definitiva, chi di voi ha la macchina sottomano, non può vedere come sono configurati questi benedetti dischi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da dicembre in poi appena lo trovo ad un prezzo onesto lo prendo al volo.... a 1178 euro mi sembra gia buono e un negozio di palermo che si chiama infograf a venderlo a quel prezzo.. ma prima di ordinarlo da loro li chiamerò e mi dovranno confermare che è il modello M60J-JX018V full optional e con win7...non voglio sorprese... in giro i piu cari lo vendono anche A 1400euro ...CHE LADRI ![]() Ultima modifica di WALTER777 : 24-11-2009 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato una catena che vende la versione completa ASUS M60J-JX080V a 1138euro iva inclusa Ultima modifica di WALTER777 : 27-11-2009 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
ciao a tutti
vi mando in pvt i link che ho trovato ho trovato due negozi come ho scritto sopra uno lo vende a 1138 euro e l'altro a 1215 euro piu borsa in omaggio fateci sapere nel caso siano prenotabili a quel prezzo,i tempi previsti per la consegna grazie io devo aspettare ancora 10 giorni prima di poterlo acquistare perche mi manca il cash Ultima modifica di WALTER777 : 27-11-2009 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
ABBIAMO CONTATTATO I RIVENDITORI IN QUESTIONE OGGI E HANNO DETTO CHE NON SANNO QUANDO I NOTEBOOK ARRIVERANNO E PUO DARSI CHE SE NE PARLA DOPO NATALE
SU EBAY CE UN VENDITORE DAGLI STATI UNITI CHE NE HA MESSI UNA DECINA IN VENDITA A 975 EURO PIU 85 EURO DI SPEDIZIONE MA HANNO UN SOLO HARDISK DA 500GIGA Ultima modifica di WALTER777 : 28-11-2009 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io lo sto cercando disperatamente ma volgio la versone diciamo ufficiale, solo che proprio non lo trovo, ma perchè cavolo la asus ne ha distribuiti così pochi!!!!!!
lo mandate pure a me il link del negozio Ultima modifica di neo1 : 28-11-2009 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho parlato con un rivenditore ufficiale Asus di Catania, mi ha detto che i loro fornitori non hanno più questo modello e che l'Asus ha tolto questi modelli dal commercio senza una motivazione, io ho chiesto se fosse per una ragione di mercato o per qualche difetto ma non ho avuto nessuna risposta.
Fatto sta che prima del ritorno nel mercato passerranno almeno 2 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
il modello ufficiale poi è distribuito in tutto il mondo e per via di scarsa disponibilità del chip nvidia gt 240m legati alla difficilissima processo costruttivo fatti dalla stessa fonderia che deve fare chip a 40nm sia per ATI che Nvidia ...e di conseguenza scarsa disponibilità di notebook con sta s.video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Prima con il Samsung R710 AS03 che avevo, quando giocavo collegato in hdmi c'era un ritardo nella risposta dei comandi, mentre ho provato a collegare il mio Asus e devo dire che non vi e alcun ritardo giocando a Modern Warfare 2 e i film in 720 si vedono benissimo. L'unica cosa che non capisco e che sul mio philips lo schermo mi taglia un po i bordi.
![]() |
#137 |
Member
|
a questo punto credo che mi conviene scegliere un altro modello.. qualcuno ha qualche idea per un modello equivalente (possibilmente asus, ma non necessariamente)?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Purtoppo non saprei cosa consigliarti.
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=itdhs1&~ck=mn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.