|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' una cosa tipo queste: http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
Io ho quella per le VW, non so se il produttore sia esattamente quello del sito, ma ce ne sono un pò per tutte le marche. Puoi fartelo alloggiare nel cassetto davanti al passeggero o, come ho preferito io perchè più facilmente raggiungibile, ad esempio nel portaoggetti con chiusura a saracinesca sul tunnel centrale. Comunque una volta collegato l'iPod te ne dimentichi e gestisci tutto con i comandi della radio (compresi quelli al volante naturalmente). Per me è abbastanza pratico, più di altre soluzioni anche più posticce che ho visto in giro.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
oh, ma quali catene ci devo mettere???
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
quelle adatte alla misura dei tuoi pneumatici?
io per la mia auto ho controllato la misura (la leggi chiaramente sulla spalla dello pneumatico) e poi in un centro commerciale ho preso un paio di catene da 9mm adatte tra quelle più economiche (quelle che avevo preso per l'auto precedente non le ho mai usate in 4 anni... ma psicologicamente mi sento più tranquillo se le ho in auto). me la son cavata con 35€
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 14-11-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le catene poi le trovi con altezze diverse (le maglie possono essere da 9 o 12 mm). Io ho preso quelle da 9mm con materiali economici dato che al 99% non le userò mai ... se pensi di doverle usare spesso fossi in te darei un'occhiata al thread sulle gomme invernali (io non le ho prese perchè la mia percorrenza annua è troppo bassa - 12k km/anno circa - per giustificare l'esborso economico di 4 gomme da neve) che aiutano anche in condizioni di asfalto freddo e non solo con la neve
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controlla a libretto se hai la possibilità di montare gomme da neve di una misura più stretta delle estive (ad esempio io sulla mia ho omologate a libretto le 205/55 r16 m+s mentre per le estive il minimo è 225/50 r16) e monta quella
|
|
|
|
#129 |
|
|
Ultima modifica di anonimizzato : 14-11-2009 alle 09:40. |
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
ehmm se gli ho dato qualche consiglio sbagliato diteglielo
dove vivo io la neve se cade 1 o 2 giorni in un anno è tanto e le strade vengono pulite in tempi abbastanza brevi (il vantaggio del vivere in aperta campagna è che in tanti hanno i trattori
|
|
|
#131 | |
|
|
Quote:
Ma l'auto l'ha già comprata? Volevo consigliargli la Bravo ma solo poi ho visto che il thread era vecchio quindi ... |
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
si si...l'ho già presa ehehe
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.