|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
secondo me ha gradito il pranzetto
voi che dite? ![]()
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Ahahahaahahah! ma come più piccolo???
quello sarebbe stato un BACAROZZO e sicuramente non l'avrei accudito così tanto amorevolmente
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
ma si muove?
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
non credo, non ha semplicemente capito una mazza
non riesce a capire che, cadendo di sotto, sarebbe stato sicuramente schiacciato da qualche automobile o ucciso da qualche vicino come questi che ammazzano gli animali e che sono intervenuti pure in questo topic
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
scherzi? certo che si muove! e si muove sempre verso la sera!
si nasconde sotto la foglia di cavolfiore che tra poco vi farò vedere... sale sopra la frutta e ci gira intorno...solo il giorno, il pomeriggio, è immobile attaccato alla foglia o sul lato del contenitore, sicuramente per riposare
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! Ultima modifica di Ducatino : 20-06-2009 alle 21:59. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
guardate come succhia soddisfatto il dolce nettare con quella piccula boccuccia
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
no, semplicemnte come ho detto non mi piacciono i falsi buonismi.
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
lo stai viziando. Qual'è la boccuccia?
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa alessandro cerca di capire la situazione.... oramai era "atterrato" sul mio balcone... io non vivo da solo e sicuramente se non l'avessi notato subito io STAI SICURO che non l'avrebbero lasciato lì dov'era... perchè io non ho paura degli insetti, ma TANTE altre persone hanno proprio una fobia....e lo sappiamo bene che spesso è così... quindi sicuramente avrebbero fatto DI TUTTO per toglierlo da dove era...onde evitare una possibile entrata in camera da letto (era sopra la finestra della stanza) sicuramente non avrebbero avuto l'accortezza che ho avuto io nel raccoglierlo...e gli avrebbero fatto come minimo male... secondo me ho operato nel migliore dei modi per garantire la sua incolumità in una situazione di emergenza e pericolo. riflettici...vedrai che comprenderai la mia decisione
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio perchè per loro è un grandissimo sforzo spostarsi in volo per via della mole e della struttura delle 2 paia di ali: 1 paio sono troppo dure pesanti e spesse (quelle esterne sulla corazza) e quelle interne sono troppo leggeri e sottili
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
comunque il barattolo della nutella era troppo stretto sulla base
così ieri sera l'ho cambiato con l'unico contenitore a me disponibile per la situazione. ora è qui...con la nuova aggiunta di frutta: Anguria freschissima ![]() ovviamente è anche questa una situazione temporanea... ho intenzione di trovare e comprare un terrario
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui ci vogliono le modifiche genetiche.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
ma non ti starai affezionando? Maa se togli il coperchio secondo te non va a chiamare i suoi compari dicendogli che è capodanno?
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se sta bene e mangia sono contento, quando non ce la farà più sarò stato contento di avergli fatto passare i suoi ultimi giorni nella tranquillità e soprattutto abbondanza di cibo vuoi sapere come ho fatto per "travasarlo" dal barattolo di vetro al contenitore in plastica? qualcuno mi diceva "rovescialo dentro" oppure "usa il cacciavite" io allora ho pensato a come fare per non fargli male....e quindi mi è venuto in mente di staccare un ramoscello di basilico, il gambo, di circa 10 cm... l'ho fatto scendere nel barattolo di vetro e ho cercato di farlo arrampicare su per il ramoscello....appena aveva "afferrato Secondo me ha collaborato pure lui nell'operazione ed è stato più che contento se avesse voluto scappare era nella condizione di farlo in quanto per un momento si è trovato completamente fuori da "casette" invece ha deciso di fare il buono e di farsi mettere dentro la sua nuova abitazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000