|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Dallo svincolo fiera a malpensa in 20 minuti ce la fai, quindi la mia ora e' realistica, poi ovvio che ci sono le giornate piovose dove il traffico e' caotico, e ci metti piu' tempo, come puoi pigliare gli orari favorevoli dove ci metti meno di un'ora. Poi Se mi parti dalla zona sud di milano ovvio che ci metti piu' di un'ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
La figura barbina l'avrai fatta te, un romano che si intende di traffico milanese, che interpreta i post altrui alla cazzo, che ma memer war, che da del troll agli altri, che sei , parente di luvi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se hai fortuna non becchi il casello Milano-Nord intasato 1 km prima e 2 dopo che avanzi a passo d'uomo, non puoi pensare di dover andare a prendere un'aereo e sperare che la via sia libera. Quindi parti comunque prima e alla fine anche se ci arrivi in 40 minuti avrai usato un'ora e mezza del tuo tempo perchè sarai partito in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sei troll, confermo e accendo
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, l'ora da me indicata non era tanto utopistica, se poi aggiungiamo che e' stata aperta la nuova superstrada che si congiunge ad ovest di milano , facilitando ancora di piu' l'accesso a malpensa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
La barriera di milano nord e' la piu' grande sciagura dei milanesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Mi sembra ovvio che parlavo partendo come punto di riferimento cormano e ho erroneamente scritto milano, tanto e' vero che nei post precedenti ho scritto un'ora........ma vedo che ti piace buttarla in caciara...
Ultima modifica di kintaro oe : 08-01-2009 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
figlio mio... o ti esprimi di merda, o hai la faccia tosta di mentire spudoratamente...
se scrivi cormano-orio e milano-malpensa... come puoi pensare che uno intenda nel secondo caso cormano-malpensa? ah ecco, ora è diventato "erroneamente" ![]() io non la butto in caciara... mi diverto a giocare con i simpatici animaletti dalla forma buffa, piccola... simil-umana...
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Purtroppo la mia esperienza significativa si riferisce solo agli orari di punta (al di fuori di quegli orari darò passato solo 5-6 volte) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Disquisivo con un'altro utente sui tempi di percorrenza DA CORMANO, che poi abbia scritto erroneamente milano, penso lo abbiano capito tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Finche' faccio ridere un romano in preda a spasmi di superiorita' morale frega una cippa.....e buttarla in caciara solo perche' ho scritto milano invece che cormano, e indice soltato della tua volonta' di mandare in vacca il topic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
c'è anche la perla dei 48 minuti da navigatore...
poi c'è quella di KLM quella dei GRANDI VETTORI interessati all'HUB MALPENSA ci facciamo la collana?
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Se abiti a milano in zona navigli i temi di percorrenza vanno a farsi benedire (quando ti va' bene) in auto, se poi sei in corso lodi, negli orari di punta fai prima quasi ad andare a bologna. Ultima modifica di kintaro oe : 08-01-2009 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando segna il tuo navigatore ? Io non ho mai pontificato l'affidabilita' dei tempi che il navigatore mi restituisce, ho solo detto che mi da 48 minuti, che possono diventare di piu' o di meno (difficile) a seconda delle condizioni del traffico. Per quanto riguarda la klm no chiarito che e' stato un mio errore I vettori interessati all' hub l'ho scritto, se poi non li vedi non sono problemi miei ![]() Comunque sia, visto che ho capito l'andazzo, prima che mi piova una sospensione sulla testa, levo la sottoscrizione da thread, buona continuazione... Ultima modifica di kintaro oe : 08-01-2009 alle 14:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
se non mi sbaglio a MXP volano pochissimi LC, sarebbe da prendere come esempio Bergamo se vuoi confrontarlo con Ciampino. Ma qui stiamo un po' andando fuori tema. Il concetto era: Linate si accapparra un po' di voli europei, Malpensa pure, alla fine, nessuno dei due aeroporti ha avuto la possibilità di "svilupparsi" per bene a differenza che Roma ha un solo aeroporto che congiunge voli intercontinentali-continentali... non so se mi segui il mio ragionamento. ![]() (chiaro...non voglio fare la fine di kintaro, non sono Milanese e so benissimo che Mi in strada è come giocare alla roulette russa....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
E ti do' ragione, visto hce pure io malsopporto una soluzione come questa. 2) io parlavo di comodità per me (da Torino o da Modena), non di possibili posti, se no, se continuiamo su questi ritmi...va a finire che effettivamente il 95% degli aeroporti italiani non ha senso di esistere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a MXP e LIN ci sono i low cost (io prendo il MI-RM easyjet e faccio MXP-FCO...), così come ci sono a FCO. Ovvio che CIA faccia soli low cost, ma il motivo è che ne è stato bloccato l'allargamento perchè ormai inglobato nella città. Prima per andare a Parigi con AirFrance partivi tranquillamente da CIA con i 737... ora non più
![]() |
![]() |
#140 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.