|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
io ho eliminato tutto |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...ndpost&p=90058 |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Come faccio a fare funzionare di nuovo la rotellina del volume?Cioè la rotellina alza e abbassa il volume però prima c'era l'effetto grafico sullo schermo. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Grazie sickofitall,rifunziona
Ho un' altra domanda se posso.Sul sito acer ci sono un sacco di driver ma io non li ho installati tutti.Alcuni sono ripetuti altri non so cosa siano.Non era meglio fare una guida passo passo indicando cosa installare?Ad esempio sul sito acer ci sono piu driver wireless io ho installato solo quello intel;oppure cosa sono vga nv e vga intel?io ho detto che si tratti per chi ha la scheda video integrata e quindi non li ho installati.Lo so che sicuramente è una cosa stupida per chi è pratico,però potrebbe essere molto utile per chi come me non ha molta esperienza di rinstallazioni. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il wifi è un'intel shirely peak, vga nv (nvidia) e vga intel (per quelli che hanno la scheda video integrata e non la 9300gs/9600gt) Ultima modifica di sickofitall : 20-10-2008 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate...forse mi son perso un attimo...
ma oltre a flashare il bios della 9600GT con frequenze superiori... Esiste un bios con frequenze di default ma sbloccato? Dove lo scarico? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
NUOVO BIOS v1.21
E' uscito un nuovo bios!
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5930.html qualcuno prova a vedere se vista x64 adesso vede tutti i 4gb? Grazie |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sono finalmente pure io un felice possessore di questo notebook!
Vorrei chiedervi subito un'informazione, avete apportato qualche particolare regolazione alla gestione dell'audio e degli altoparlanti? Perchè io mi sono messo a smanettare tra impostazioni 5.1, stereo, ecc...provando della musica ho notato che certi suoni andavano un po' in distorsione, poi ho smanettato ancora un po' e le cose sembrano notevolmente migliorate...non è che qualcuno di voi saprebbe darmi delle indicazioni sulle impostazioni da utilizzare per il suono? Premetto che non uso altoparlanti esterni...ho come l'impressione di dover regolare le uscite di subwoofer e casse ogni volta che ascolto qualcosa perchè o una o l'altra risultano esagerati (e dunque distorsione) per certi suoni! Altra cosa, quali sono le prime cose che avete fatto appena acceso il notebook? Vorrei tenere Vista...quali programmi posso disinstallare così da non essere "appesantito" già all'avvio (più di 1 GB di ram sempre utilizzata in idle)? Con la batteria come vi siete comportati e che accorgimenti usate? Grazie a tutti, ciao! Ultima modifica di Daniel85 : 22-10-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Edit, scusate...Cancellate pure
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: prov Napoli
|
caricamento Vista
Salve a tutti, ieri mi è finalmente arrivato il notebook.
Sembra tutto a posto, ma ho notato una cosa che non so se sia normale, dato che finora non ho mai avuto Vista sul mio pc desktop: quando accendo il nb, carica il S.O. e, dopo che è comparso il desktop di Vista l'hd continua a lavorare per 1-2 minuti. Visto che sono passato da un Pc con un AMD 3000+ con 1 Gb Ram, pensavo che il caricamento sarebbe stato "quasi immediato". A voi come fa? Grazie
|
|
|
#134 |
|
Member
|
Nessuno ha provato il nuovo bios?Ma non si può sapere direttamente da acer che novità aggiunge rispetto ai vecchi firmware?Io onestamente non voglio aggiornarlo se non ho la sicurezza che supporti i 4 giga di ram visto che poi non potrei più tornare indietro.
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
ieri mi è arrivato l' AS5930G precisamente il mod. 944G25MN. Mi piace molto come aspetto. Dopo 10 minuti dall'accensione è partita la ventola al minimo che poi è sempre andata fino a quando ho spento il notebook. Quando inserisco DVD o avvio programmi la ventola aumenta e poi diminuisce d'intensità, ma anche quando non sto usando il notebook ed è in posizione di risparmio energia, la ventolina va sempre al minimo. Questo rumorino potrebbe anche essere sopportabile, se poi non ci si fa caso o si ascolta musica non si sente praticamente più. Volevo sapere se anche a voi capita questo. Vi ringrazio tutti in anticipo. Ciao Gian |
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre vista indicizza i file presenti sul disco fisso Quote:
però c'è da dire che non si sente quasi per nulla, se si pretende un notebook silenzioso di certo ne avrei preso uno con scheda video integrata e cpu con tdp più basso (la serie P di intel) Ultima modifica di sickofitall : 23-10-2008 alle 16:12. |
||
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho da poco acquistato il 5930 con t9400, un gran bel notebook devo dire....
ho notato xò che usandolo solo con la batteria e mettendo il profilo "prestazioni max" le frequenze di lavoro della gpu sono sempre tagliate, se invece attacco alla corrente le frequenze vanno al max, come dovrebbero essere. qualcuno sa se è un problema di driver (io ho la v. 178.24) o se è il notebook che ha qualche strana limitazione con la batteria? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per controllare basta che attivi il log con gpu-z, e vedi se mentre giochi con la batteria le frequenze tornano ai valori normali |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
come va l' SSD?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.