|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma nn era vietato far del male perfino a un moscerino? com'è mai possibile questa escalation di cui parli?
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, non sono bene informato su questi avvenimenti, di certo chiunque usi la violenza come un mezzo di offesa, non segue di certo il Dharma. In Thailandia so che principalmente le violenze sono ad opera dei separatisti musulmani, ma non so se la violenza sia cosi unilaterale anche in Sri Lanka.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ah
hai uno strano senso dell'umorismo ,lo sai? idem con patate in sri lanka.
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perche' il referendum locale? Non passerebbe nemmeno la costruzione di una moschea, e si avrebbe l'effetto contrario, perche' i musulmani della zona pregherebbero in zone non adibite e si sentirebbero non considerati. Anche il km di distanza dalla chiese non ha nessun senso. Per il resto mi trovo d'accordo con il provvedimento.
Ps: le risposte di queste thread dimostrano la psicosi collettiva contro i musulmani. Ho conosciuto recentemente due ragazzi musulmani..non mi hanno mangiato. ![]()
![]() |
#126 | |
|
Quote:
queste donne diventano schiave di questi uomini pericolosi... invece per esperienza mia conosco un islamico "pentito" che si è convertito al cristianesimo per amore... quando torna a casa deve fingere di essere ancora musulmano se no la famiglia lo disereda o viene arrestato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Che ci siano limiti e controlli dello stato sulle attività religiose a me sta benissimo.
Mi dispiace solo che sia limitato all'Islam. Ad esempio mi piacerebbe una commissione di inchiesta sulle attività e le reti economiche di CL o dell'Opus Dei |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() qui in questo thread si parla sempre dell' islam nelle coppie tra uomo cristiano e donna musulmana... provate a cercare coppie quando lui è musulmano e la segrega in casa dopo il matrimonio... e va con le altre ... e magari ne porta altre a casa... |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
|
Quote:
come su tutte le sette, pericolosissime a mio avviso... Scientology ad esempio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Il procedimento è corretto . Punto . La maggioranza lo vota e va bene così. Per chi è contrario puà andarsene ricordandosi che in Italia non è la cultura Italiana a doversi integrare ma tutte quelle OSPITI !!! . Perchè di questo si tratta .
Ripeto se quando si va in un posto non sta bene come si viene accolti,si levano le tende e a casa!. Ma a casa veramente!.Non a tornare di nascosto. Altrimenti si sta alle condizioni di chi ospita e non mi sembra che siano state molto restrittive o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Un po' di rigidità, amor di patria, rispetto. Regole e rispetto delle stesse. ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
A cominciare dal premier???
![]() |
#137 |
|
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Antonio ma spiegami una cosa.Se ho capito bene ha una fidanzata mussulmana e quì non ci sarebbe nulla di male ok?. Questo va detto. Quello che non capisco io è :
Se in Italia siamo tutti degli ignoranti ottusi che non vogliamo capire la maestosità dell'islam,perchè tu sei ancora quì visto che ti trovo prorpio bene?. Se ti piace tanto l'islam hai sbagliato paese. Quindi te lo ripeto ancora una volta.In italia fortunatamente abbiamo la Lega che se anche a volte utilizza metodi troopo diretti,è la maggiornaza dell'opinionismo nazionale. Non se ne può più di gente che viene quì a fare quello che gli pare.Questo vale per tutti ovviamente ma a maggior ragione per chi è ospite.Se io vado a caso di un amico che ha culture diverse le rispoetto e nel limite del possibile le pretico io.Quando sono andato in Giappone ,ho mangiato per la maggiorparte delle volte a gambe piegate.Un male da porci ma copme OSPITE ho rispettto la loro cultura.Non mi sono permessi di impotter a tutti di mangiare su una tavola con una sedia. Capisci quello che volgio dire? Spero di si. Quando i Giapponesi sono venuti i Italia hanno mangiato a sedere su una sedia e noo hanno imposto la loro cultura in Italia. Capisci quello che voglio dire? . Quindi invece di preporre tanto le tue ragioni,cerca di accettare anche che la maggior parte degli Italiani non ne può più di queste situazioni . Quando Maroni ha deciso per le impronte digitali,lo ha fatto per una questione di sicurezza.Non c'è commissione UE che tenga . A mali estremi ,estremi rimedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.