|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq potevate dirlo che lo spostamento era solo temporaneo,eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Quote:
Se ci metti internet, che è per sua struttura democratica, le fonti e le voci diventano tantissime, teoricamente quante gli ascoltatori. E' molto più difficile orientarsi fra una ridda di voci differenti e capire dove sta il giusto, devi "tirare fuori" lo spirito critico. Secondo me dovremo fare uno sforzo nei prossimi anni, perché la voce di internet sarà sempre più importante. Però io, fra 5 anni, non vorrò mai tornare indietro alla società dell'informazione del XX^ secolo!!! anch'io IMHO PS sempre viva internet e l'informazione democratica!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
vi si apre il sito?
![]() |
#124 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso è quello che ho sempre pensato anche io , non bisogna prendere come oro colato ogni cosa che esce dalle bocche di Travaglio & co . Non nego che sia utile per portare alla luce fatti che altrimenti verrebbero dimenticati , ma è sbagliato pensare che i cattivi siano solo gli altri e questi siano santi immolati alla giustizia . Bisogna sempre tener presente che come potrebbe manipolare l'informazione Berlusca , così possono farlo anche altri . Per quanto si staccino le vesti di fronte a una censura mediatica , Travaglio , di Pietro ,Grillo, San Toro , hanno una grandissima visibilità e di conseguenza un grande potere di manipolazione della informazione. Pensiamoci bene prima di fidarci ad occhi chiusi , specie a fronte delle bugie/imprecisioni che hanno raccontato e riportate sopra da Gear-ray.
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In effetti guarda tra il nano e Travaglio è proprio difficile stabilire chi racconta stronzate...
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.