|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
le vignette sono forti
![]() alcune davvero azzeccate e caustiche
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Dato per certo che la questione televisiva non cambierà, almeno fino al 2012, sarebbe meglio concentrarsi su altre manovre del governo, soprattutto quelle su cui ha basata la campagna elettorale... se le fa o non le fa, se le fa bene o non le fa bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Di Pietro? Con che potere? Grillo? I referendum? E poi... Ha senso abrogare con un referendum qualcosa che la stessa maggioranza può emendare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sbagliato a scrivere
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Belle le vignette, ma alcune sono esagerate imho.
Mussolini: bocciata, cerca spasmodicamente lo scontro personale e le frecciatine, vuole buttarla in polemica. Davvero triste. Travaglio: praticamente non pervenuto... chissà perchè. Di Pietro: si dimostra intelligente appoggiando senza problemi le idee e le ragioni di chi crede se lo meriti, senza farsi problemi.
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Da tanto che mi ha colpito l'ho pure scordato involontariamente, figurati...
![]()
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Normalmente, in Italia quando il Governo fa qualcosa, qualsiasi cosa, l'opposizione grida allo scandalo. Di Pietro è l'unico che ha questa integrità morale. Ha votato contro la sua stessa parte, se riteneva che il provvedimento non fosse giusto (come l'indulto) e vota per il provvedimento fatto dall'avversario, se ritiene che sia giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Oppure che debba pagare io di tasca mia per una legge come la gasparri creata in modo distorto per moltiplicare le frequenze ed evitare il problema di possedere 3 televisioni. Piuttosto che si faccia una vera e propria legge ad personam SOLO per quello,detto in maniera esplicita. Non ne possiamo più di vedere questo paese bistrattato e la costituzione continuamente violata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Mi dicono che l'articolo 23 praticamente riguardi Rete4, ma quale articolo riguarda la pubblicita' su Rai3? Seriamente!
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche stasera Di Pietro conferma di meritare il mio voto.
Oggi intelligente, chiaro, umile, simpatico e non ha fatto nemmeno tanto a pugni con l'italiano. Poi quando ribatteva alla Mussolini mi faceva troppo ridere. Piccola precisazione per lo scontro nord-sud. Senza il sud oggi il nord non sarebbe quello che è oggi. Con l'annessione al regno d'Italia il sud finora ci ha solo rimesso, il nord invece si è arricchito. Detto ciò sono favorevolissimo a non mandare più un soldo al sud, voglio proprio vedere cosa accadrebbe. Per quanto riguarda Rete4, finchè Berlusconi non la finirà di fare i suoi vergognosi comodi, si deve a gridare a gran voce allo scandolo, almeno fino a quando non la pianterà del tutto. Nessuno potrà impedirci di farlo sempre presente.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 23-05-2008 alle 02:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Europa7 ha diritto di trasmettere lo hai capito o no ? le frequenze se l'è aggiudicate non ci sono storie. La mentalità italiota vedo che difficilmente riesce a cambiare.
![]() |
![]() |
#137 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
E' un liberale. Combatte per la nostra libertà. E' un uomo che si è fatto tutto da solo. E' il presidente del Milan, la mia squadra del cuore. Ah ... sà anche cantare e raccontare barzellette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto almeno lavori in periferia e la gente che viene da te non va nel negozio in centro e puoi anche dirgli che quello del negozio in centro è un poco di buono. Poi il discorso è irrilevante perché nel giro di 4 anni nel centro ci faranno un bel parcheggio e quell'altro sarà costretto a venire in periferia comunque. Ah, poi italiota lo dici a qualcuno con cui hai più confidenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.