|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() la risposta è sempre quella: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=202 Non è che uno slogan acquista credibilità semplicemente mettendolo in loop. Ciao Federico |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sono sicuro se Ciribin è un clone di Piero27 o se è Piero27 ad essere un clone di Ciribin
A scanso di equivoci banno entrambi gli account. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Mi riquoto perchè vorrei una risposta in merito da TDI.... ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Voglio partire dall'ultima frase per darti ragione, se facesse peggio con la maggioranza bulgara che ha sarebbe proprio il colmo...... quindi se un governo di sx fa un qualcosa che al cittadino fa risparmiare 150 euro l'anno, non va bene e sono briciole che non servono a niente, se invece lo fa un governo di dx invece sono soldi che ti risollevano la vita.....COERENZA PORTAMI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() E poi che discorsi fai, la pressione fiscale è aumentata ed allora i 168 euro che tu risparmi mica te li rimangiano con la tassazione sul reddito.... ![]() ![]() ![]() Guarda, mi fermo qui perchè mi sembra di capire che sto parlando con una persona poco propensa a ragionare con la sua testa, e che invece parla solo grazie a slogan e ideologie di partito, che di solito difficilmente collimano con libertà di pensiero e critica costruttiva!!! AVANTI COSI ITAGLIA ![]()
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 22-05-2008 alle 14:16. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
O da spedire in un paese non civile, non democratico.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ah la coerenza..questa sconosciuta ![]() e non è nemmeno la prima volta che assistiamo a qualcosa del genere ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
forse era se mi piacerebbe una tassazione su modello europeo ? Be NO ! Avendo scoperto recentemente , per varie questioni , i contratti di lavoro e la pressione fiscale svizzera direi che dell'europa comincia a fregarmi molto poco ... Quote:
![]() Quote:
a destra ancora non si vede nulla di questo genere all'orizzonte ... quindi bene quello che viene fatto a destra ... ok che lo sarebbe a prescindere chiaramente ! ![]() ![]() Quote:
bye bye bye p.s. attento a usare la parola itaGLIa in quanto tale parole l'ho usata inizialmente io e ricordo che dava fastidio a tutti ora invece ... e' di uso comune ... che originalita' e quali menti intellettualmente piu' elevate. Ultima modifica di tdi150cv : 22-05-2008 alle 15:30. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Premetto che la detassazione sugli straordinari la vedo solo come un incentivo a lavorare più ore del dovuto durante il giorno per poi magari 20-30€ in più a fine mese..
Il lavoro strardinario si chiama cosi xke deve essere un evente straordinario e non di routine che spesso accade in Italia sia per volere delle aziende sia per volere di alcuni lavoratori che non hanno meglio da fare che stare 3-4h in più oltre all'orario lavorativo magari per ciattare con l'amico o giocare al solitario. Dovevano detassare la busta paga base non le ore in più. Capitolo ICI,la media di risparmio per casa è di circa 200€/anno...male non fanno ma non cambiano la vita. Pensate che i Comuni stiano a guardare? Vivono su queste tasse come le regioni vivono con bolli auto e bollini blu.. Levategli questi e vedrete che tempo un mese spunterà qualche ritenuta nuova in busta paga o qualche aumenti di qualche altra tassa esistente. ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
No, ma ammazzare chi ammazza è la fine e la morte della civiltà.
Persone incivili non precludono la realizzazione di una società civile che gestisca tali inciviltà; reagire alle singole inciviltà con altre inciviltà a livello strutturale di una società invece si. Si può reagire con forza e decisione nei confronti delle inciviltà, ma sempre muovendosi su determinate basi che hanno generato i paesi civili.
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Anche io, perchè di questa mancanza di civiltà il primo a farne le spese, IMHO, è proprio chi le sostiene.
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che il numero di elettori di Silvio è rimasto invariato (all'incirca) rispetto alle precedenti elezioni e che il vero boom che ha dato la vittoria al Berlusca è stata la lega. Il governo precedente ti ha fatto solo danni?? Cosa pensi che questo invece ti faccia diventare ricco?? Racconta i "danni" che hai subito....
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
quoto, anche perchè, nelle migliore delle ipotesi, la gente sarà portata a fare più ore di straordinario e le aziende avranno magari meno bisogno di assumere altro personale ... e quindi, dopo aver rimischiato un po le carte, il prossimo passo sarà mettere in pratica la promessa fatta due elezioni fa ... il favoloso milione di posti di lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Penso solo all'effetto Boomerang che avranno queste nuove leggi...
A mio parere si assisterà ad un calo del livello occupazionale grazie alle 12-14h giornaliere dei lavoratori brillanti, inasprimento delle tasse comunali/regionali.. Non dimentichiamoci poi dei soldi BUTTATI per Alitalia, del decreto Salva Rete4 che ci farà spendere ancora più soldi.... Grazie ITAGLIA! POOOOO POOOOOPOOOOPOOOOOOO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ITALIAAAAA UNOOOOOOOOOO
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 22-05-2008 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno mi spiega perchè, in Europa, siamo tra quelli con le ore lavorate annue più alte e gli stipendi più bassi? Quando si vive, in pausa pranzo?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Alle 17 in una azienda italiana stai andando a bere il caffè del mezzo pomeriggio... ![]() Diciamo che noi italiani abbiamo una mentalità un bel po' particolare e politici ed industriali ci marciano sopra... ![]()
![]() |
![]() |
#139 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.