Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2008, 14:10   #121
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Senza contare poi che non a tutti è permesso dal datore di lavoro fare straordinari e che chi è turnista spesso non può fare straordinari perché l'impostazione su tre turni non lo permette.

Inoltre, se vogliamo andare sul pratico, non tutti hanno modo di farlo poiché impossibilitati da condizioni familiari, fisiche o sociali.
Una madre con figli piccoli difficilmente farà straordinari, idem chi ha una certa età e svolge una attività faticosa.
Purtroppo prevedo che trarrà vantaggio la categoria già avvantaggiata: gli uomini giovani.
I lavoratori più deboli, che sono i collaboratori e quelli che fanno il part-time, non sono minimamente toccati da questo provvedimento.

Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
adesso hai cambiato idea rispetto a prima?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1391308&page=7

vedere post numero 140
Dipende da come gira il vento.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ehmmmm ... allora era aumentata la pressione fiscale quindi per 168 euro di risparmio chissenefrega ... oggi no ... l'ici ti viene tolta e ti rimangono in tasca gli euro ...
Noti differenza ?
Cioè prima non servivano?

Quote:
E poi c'è il Silvio che in 2 giorni ha mosso piu' cose che Prodi in 2 anni ... chiunque cambierebbe idea ...

la risposta è sempre quella:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=202
Non è che uno slogan acquista credibilità semplicemente mettendolo in loop.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:10   #122
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Non sono sicuro se Ciribin è un clone di Piero27 o se è Piero27 ad essere un clone di Ciribin

A scanso di equivoci banno entrambi gli account.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:12   #123
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
allora non vuoi proprio capire...

Ma se te l'ho detto anche io che con un provvedimento come questo se comprensivo della detassazione dei premi aziendali è cosa buona........

Poi un'altra cosa i soldi si fanno con il gruzzolo, se mi dai in + 15 euro la mese mi ci faccio una sega, visto che se faccio un pieno di gasolio l'ho già sperparato tutto visto che nell'ultimo anno un pieno di gasolio costa in più proprio una decina di euro!!

Inoltre t'ho chiesto un'altra cosa:
Ti farebbe + piacere avere una tassazione simile a quella europea (dello specchietto postato sopra) o sei più contento di del provvedimento preso????

Fai due conti e verdrai che a parità di costo per la tua azienda, un dipendente spagnolo prende 168 euro in più al mese, che messi di fronte ai 15-20 o anche 50 di questo provvedimento sono risibili!!!!

Io vorrei questo da un governo, e vorrei capire come mai noi non possaimo avere una tassazione come negli altri paesi....

Mi riquoto perchè vorrei una risposta in merito da TDI....

Quote:

vedere post numero 140
LOL che vuoi farci, l'inodOttrinamento di certe persone va oltre la fede!!!

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv una volta scrisse così:
168 euro in un anno cambiano nulla a me e poco o nulla a un operaio ...
In particolare se pensi che il costo assurdo del carburante e' dovuto a tasse assurde ... chissenefrega di risparmiare 168 euro l'anno quando ci pago centinaia di euro di tasse sopra ?
Ecco che forse ti e' piu' chiaro per cosa intendo 'preoccuparsi di stroznate'

Quote:
ehmmmm ... allora era aumentata la pressione fiscale quindi per 168 euro di risparmio chissenefrega ... oggi no ... l'ici ti viene tolta e ti rimangono in tasca gli euro ...
Noti differenza ?

E poi c'è il Silvio che in 2 giorni ha mosso piu' cose che Prodi in 2 anni ... chiunque cambierebbe idea ...

Voglio partire dall'ultima frase per darti ragione, se facesse peggio con la maggioranza bulgara che ha sarebbe proprio il colmo......

quindi se un governo di sx fa un qualcosa che al cittadino fa risparmiare 150 euro l'anno, non va bene e sono briciole che non servono a niente, se invece lo fa un governo di dx invece sono soldi che ti risollevano la vita.....COERENZA PORTAMI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E poi che discorsi fai, la pressione fiscale è aumentata ed allora i 168 euro che tu risparmi mica te li rimangiano con la tassazione sul reddito....

Guarda, mi fermo qui perchè mi sembra di capire che sto parlando con una persona poco propensa a ragionare con la sua testa, e che invece parla solo grazie a slogan e ideologie di partito, che di solito difficilmente collimano con libertà di pensiero e critica costruttiva!!!
AVANTI COSI ITAGLIA

Ultima modifica di kaysersoze : 22-05-2008 alle 14:16.
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:12   #124
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
80x80 forse e' un po' poco. 100x80 sarebbe piu' umano. Un pasto al giorno. Divieto di vedere parenti per tutta la durata della pena. NIente ora di sole giornaliera ma mezzora a settimana. Sbarre arrugginite. Una volta al mese viene pulita la cella con sola acqua niente saponi disinfettanti. Obbligo di stare in piedi nella cella 12 ore al giorno, anche non consecutive. Ogni notte 3 risvegli forzati con obbligo di recitare il "mea culpa" ad alta voce a orari prestabiliti. Costo della detenzione a carico del detenuto, se il detenuto non ha nulla pagano per lui i parenti fino al terzo grado. Costo della detenzione giornaliera 100€.
Chi davvero la pensa così è da riabilitare, IMHO.
O da spedire in un paese non civile, non democratico.
Old 22-05-2008, 14:14   #125
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
davvero sono mortificato
Old 22-05-2008, 14:14   #126
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

vedere post numero 140

ah la coerenza..questa sconosciuta
e non è nemmeno la prima volta che assistiamo a qualcosa del genere
Old 22-05-2008, 14:25   #127
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
80x80 forse e' un po' poco. 100x80 sarebbe piu' umano. Un pasto al giorno. Divieto di vedere parenti per tutta la durata della pena. NIente ora di sole giornaliera ma mezzora a settimana. Sbarre arrugginite. Una volta al mese viene pulita la cella con sola acqua niente saponi disinfettanti. Obbligo di stare in piedi nella cella 12 ore al giorno, anche non consecutive. Ogni notte 3 risvegli forzati con obbligo di recitare il "mea culpa" ad alta voce a orari prestabiliti. Costo della detenzione a carico del detenuto, se il detenuto non ha nulla pagano per lui i parenti fino al terzo grado. Costo della detenzione giornaliera 100€.
A questo punto mi sembra meglio, come già suggerito da qualcuno, un bel processo collettivo -e soprattutto sommario- in un grande stadio.
Old 22-05-2008, 15:27   #128
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Mi riquoto perchè vorrei una risposta in merito da TDI....
Se mi evidenzi una domanda ...
forse era se mi piacerebbe una tassazione su modello europeo ?
Be NO !
Avendo scoperto recentemente , per varie questioni , i contratti di lavoro e la pressione fiscale svizzera direi che dell'europa comincia a fregarmi molto poco ...

Quote:
LOL che vuoi farci, l'inodOttrinamento di certe persone va oltre la fede!!!
Be certo ... un po' come sostenere il padoa sciopa mentre vi dava dei bamboccioni e vi suggeriva che e' bello pagare le tasse ...

Quote:
Voglio partire dall'ultima frase per darti ragione, se facesse peggio con la maggioranza bulgara che ha sarebbe proprio il colmo......

quindi se un governo di sx fa un qualcosa che al cittadino fa risparmiare 150 euro l'anno, non va bene e sono briciole che non servono a niente, se invece lo fa un governo di dx invece sono soldi che ti risollevano la vita.....COERENZA PORTAMI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
certo ... perchè il tuo governo che mi puo' aver sgravato di 168 euro e' quello ce prima me ne ha appioppati almeno il doppio di tasse ...
a destra ancora non si vede nulla di questo genere all'orizzonte ... quindi bene quello che viene fatto a destra ... ok che lo sarebbe a prescindere chiaramente !

Quote:
Guarda, mi fermo qui perchè mi sembra di capire che sto parlando con una persona poco propensa a ragionare con la sua testa, e che invece parla solo grazie a slogan e ideologie di partito, che di solito difficilmente collimano con libertà di pensiero e critica costruttiva!!!
AVANTI COSI ITAGLIA
fermati pure perchè io parlo con la testa di uno che per due anni ha subito solo un danno dal precedente governo ... e mi pare che i dati sulle ultime elezioni mi diano ragione ... poi magari tutti parliamo per ideologie , pure quelli che con il voto passato da sinistra a destra hanno fatto il dito medio al caro prodi e ai suoi assidui sostenitori ...

bye bye bye

p.s. attento a usare la parola itaGLIa in quanto tale parole l'ho usata inizialmente io e ricordo che dava fastidio a tutti ora invece ... e' di uso comune ... che originalita' e quali menti intellettualmente piu' elevate.

Ultima modifica di tdi150cv : 22-05-2008 alle 15:30.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:31   #129
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi

perchè e' da persone civili ammazzarti la madre ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:41   #130
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Premetto che la detassazione sugli straordinari la vedo solo come un incentivo a lavorare più ore del dovuto durante il giorno per poi magari 20-30€ in più a fine mese..

Il lavoro strardinario si chiama cosi xke deve essere un evente straordinario e non di routine che spesso accade in Italia sia per volere delle aziende sia per volere di alcuni lavoratori che non hanno meglio da fare che stare 3-4h in più oltre all'orario lavorativo magari per ciattare con l'amico o giocare al solitario.

Dovevano detassare la busta paga base non le ore in più.

Capitolo ICI,la media di risparmio per casa è di circa 200€/anno...male non fanno ma non cambiano la vita.

Pensate che i Comuni stiano a guardare?
Vivono su queste tasse come le regioni vivono con bolli auto e bollini blu..

Levategli questi e vedrete che tempo un mese spunterà qualche ritenuta nuova in busta paga o qualche aumenti di qualche altra tassa esistente.

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:44   #131
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
perchè e' da persone civili ammazzarti la madre ?
No, ma ammazzare chi ammazza è la fine e la morte della civiltà.

Persone incivili non precludono la realizzazione di una società civile che gestisca tali inciviltà; reagire alle singole inciviltà con altre inciviltà a livello strutturale di una società invece si.

Si può reagire con forza e decisione nei confronti delle inciviltà, ma sempre muovendosi su determinate basi che hanno generato i paesi civili.
Old 22-05-2008, 15:45   #132
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
davvero sono mortificato
Anche io, perchè di questa mancanza di civiltà il primo a farne le spese, IMHO, è proprio chi le sostiene.
Old 22-05-2008, 15:46   #133
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
...
fermati pure perchè io parlo con la testa di uno che per due anni ha subito solo un danno dal precedente governo ... e mi pare che i dati sulle ultime elezioni mi diano ragione ... poi magari tutti parliamo per ideologie , pure quelli che con il voto passato da sinistra a destra hanno fatto il dito medio al caro prodi e ai suoi assidui sostenitori ...

Ti ricordo che il numero di elettori di Silvio è rimasto invariato (all'incirca) rispetto alle precedenti elezioni e che il vero boom che ha dato la vittoria al Berlusca è stata la lega.

Il governo precedente ti ha fatto solo danni??

Cosa pensi che questo invece ti faccia diventare ricco??

Racconta i "danni" che hai subito....
Old 22-05-2008, 15:49   #134
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Premetto che la detassazione sugli straordinari la vedo solo come un incentivo a lavorare più ore del dovuto durante il giorno per poi magari 20-30€ in più a fine mese..

Il lavoro strardinario si chiama cosi xke deve essere un evente straordinario e non di routine che spesso accade in Italia sia per volere delle aziende sia per volere di alcuni lavoratori che non hanno meglio da fare che stare 3-4h in più oltre all'orario lavorativo magari per ciattare con l'amico o giocare al solitario.

Dovevano detassare la busta paga base non le ore in più.

quoto, anche perchè, nelle migliore delle ipotesi, la gente sarà portata a fare più ore di straordinario e le aziende avranno magari meno bisogno di assumere altro personale ... e quindi, dopo aver rimischiato un po le carte, il prossimo passo sarà mettere in pratica la promessa fatta due elezioni fa ... il favoloso milione di posti di lavoro
Old 22-05-2008, 15:55   #135
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Penso solo all'effetto Boomerang che avranno queste nuove leggi...

A mio parere si assisterà ad un calo del livello occupazionale grazie alle 12-14h giornaliere dei lavoratori brillanti, inasprimento delle tasse comunali/regionali..

Non dimentichiamoci poi dei soldi BUTTATI per Alitalia, del decreto Salva Rete4 che ci farà spendere ancora più soldi....

Grazie ITAGLIA!

POOOOO POOOOOPOOOOPOOOOOOO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ITALIAAAAA UNOOOOOOOOOO
Old 22-05-2008, 15:58   #136
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Se mi evidenzi una domanda ...
forse era se mi piacerebbe una tassazione su modello europeo ?
Be NO !
Avendo scoperto recentemente , per varie questioni , i contratti di lavoro e la pressione fiscale svizzera direi che dell'europa comincia a fregarmi molto poco ...

La domanda c'era e che te la debba evidenziare anche mi sembra una richiesta pretestuosa la tua.....

Svizzera ed Europa non vanno molto daccordo insieme, forse non ti sei accorto che la svizzera è solo geograficamente nell'europa????

Quindi secondo te se domani un governo propone una riduzione del costo del lavoro che permetterebbe ai lavoratori di avere uno stipendio più alto di 150-200 euro al mese tu saresti contrario, perchè il modello europeo ti piace poco....

Be certo ... un po' come sostenere il padoa sciopa mentre vi dava dei bamboccioni e vi suggeriva che e' bello pagare le tasse ...

A me non ha dato del bamboccione visto che sono sposato e sto fuori casa già da diversi anni, inoltre direi complimenti per il paragone calzante...

certo ... perchè il tuo governo che mi puo' aver sgravato di 168 euro e' quello ce prima me ne ha appioppati almeno il doppio di tasse ...
a destra ancora non si vede nulla di questo genere all'orizzonte ... quindi bene quello che viene fatto a destra ... ok che lo sarebbe a prescindere chiaramente !

Bhè allora dillo che sei proprio uno di quegli ultras che pur di veder vincere la propria squadra ammazzarebbe la propria mamma, così evito di discutere con persone che non sono capaci di vedere oltre il loro indottrinamento...:muro:

Tu hai subito un danno dal precednte governo??? Fagli causa, se è provato il danno sarai risarcito.....
Certo che questa mentalità italiota di votare seguendo esclusivamente i propri interessi personali e ridicola, si vota e si sceglie il governo per un paese non per me e la mia famiglia. Il fatto che tu critichi un provvedimento preso dal precedente governo che ha fatto risparmiare qualche soldo e poi allo stesso pari per qualche soldo risparmiato esalti la tua parte politica preferita è sinonima di onesta intellettuale e d'indipendenza intellettuale soprattutto!!

A differenza tua invece io ritengo, che se questo proveddimento detassa anche premi aziendali è ben fatto nonostante l'abbia proposto il governo del male in persone fa di me una persona molto diversa da te....... (pfiuuuuu almeno per questo mi ritengo strafortunato )

p.s. attento a usare la parola itaGLIa in quanto tale parole l'ho usata inizialmente io e ricordo che dava fastidio a tutti ora invece ... e' di uso comune ... che originalita' e quali menti intellettualmente piu' elevate.

di solito uso Bananilandia ma poi visto le tue conoscenze geografiche non vorrei farti confondere con qualche paese dell'africa sub-sahariana, così ho optato per una parola che conoscevi bene....

bye bye bye

CIAO CIAO

Ultima modifica di kaysersoze : 22-05-2008 alle 16:02.
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 16:11   #137
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Qualcuno mi spiega perchè, in Europa, siamo tra quelli con le ore lavorate annue più alte e gli stipendi più bassi? Quando si vive, in pausa pranzo?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 18:21   #138
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perchè, in Europa, siamo tra quelli con le ore lavorate annue più alte e gli stipendi più bassi? Quando si vive, in pausa pranzo?
In Germania e Francia da quello che ho visto alle 17 nelle aziende è deserto totale..

Alle 17 in una azienda italiana stai andando a bere il caffè del mezzo pomeriggio...
(per molti rampanti...)

Diciamo che noi italiani abbiamo una mentalità un bel po' particolare e politici ed industriali ci marciano sopra...

Old 22-05-2008, 18:26   #139
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Lo ha deciso il Consiglio dei ministri
Via libera all'abolizione dell'Ici sulla prima casa a partire da giugno e alla detassazione degli straordinari per impiegati e operai. Le due misure sono state approvate dal Consiglio dei Ministri che si è riunito a Napoli. Dal primo intervento, sull'imposta comunale, resteranno fuori sia le case di lusso che le ville, mentre il secondo intervento, sugli straordinari, non riguarderà i dipendenti statali.

PACCHETTO DA 2,6 MILIARDI
Il costo del pacchetto che comprende l'abolizione Ici sulla prima casa e la detassazione degli straordinari costerà 2,6 miliardi di euro e sarà coperto interamente da tagli alla spesa pubblica. Sarà eliminata l'Ici per tutte le prime case, compresi box e cantine, mentre saranno escluse dalla manovra le residenze signorili.

Per quanto riguarda la detassazione degli straordinari, premi e incentivi gli sgravi partiranno da luglio in busta paga per il primo periodo di sperimentazione che scade a fine anno. Il tetto di reddito, come ha sottolineato il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, è fissato a 30mila euro sulla base delle dichiarazioni 2007. La franchigia è confermata di 3.000 euro. Il taglio fiscale sarà pari al 10% e riguarderà solo i dipendenti delle aziende private. Niente da fare dunque per gli statali, compresi gli addetti delle forze dell'ordine.
Ma che vuol dire franchigia di 3000€? Che fino a quella cifra di straordinari non ho nessuna agevolazione rispetto a prima?
Quote:
ALITALIA, DA PRESTITO A PATRIMONIO
Fra i provvedimenti presi dal vertice napoletano ce n'è anche uno su Alitalia, come ha dichiarato il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola. Il responsabile del dicastero non è però voluto entrare in ulteriori dettagli. Alcune fonti ministeriali hanno però anticipato che il prestito ponte da 300 milioni sarà trasformato in patrimonio netto.
E che cambia, non è solo uno stratagemma contabile? Sempre 300 milioni dei contribuenti sono.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 18:39   #140
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
In Germania e Francia da quello che ho visto alle 17 nelle aziende è deserto totale..

Alle 17 in una azienda italiana stai andando a bere il caffè del mezzo pomeriggio...
(per molti rampanti...)

Diciamo che noi italiani abbiamo una mentalità un bel po' particolare e politici ed industriali ci marciano sopra...

Come si dice all'estero: work smart, not hard

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian