Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 14:27   #121
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sorry per la mancata partita ma mi ero avvelenato e volevo la rivincita....ahah

Ragazzi certo sarebbe anche utile, oltre ai codici, anche un contatto skype o msn. Almeno ci si può accordare in maniera seria....

Comunque tra qualche settimana si organizza un campionato come si deve!
figurati.. la rivincità è d'obbligo...

c'è qualcuno stasera?
tanto sono a casa per influenza....
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:33   #122
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Spaziogames: 8.5

http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=7472
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:33   #123
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
rinha sei fastweb?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:36   #124
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
a parte i post riguardanti le vostre partite on line (non è meglio che vi parlaste su msn?) vedo pochi commenti...ragazzi qualcuno di buon cuore che faccia una mini recensione e posti le impressioni sul gioco e sulla difficolta' dei controlli
Old 29-03-2008, 14:48   #125
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ieri ho fatto un goletto niente male, l'ho salvato, dopo provo a postarlo.
comunque e' assolutamente fantastico col wiimote, veramente un gioco nuovo.
Posta posta
Sono incuriosito dal tipo di gameplay :sisi:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:51   #126
n0ise
Senior Member

L'Avatar di n0ise

Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
ragazzi sono su wii e vi ho aggiunto tutti, ma per giocare con uno della friend list si entra in wfc e si va su "incontri amichevoli"? vedo solo bronzodiriace con su scritto "incotnro nintendo wfc" (fors esta giocando) e il resto della lista" respinto"..

se vado su incontri liberi non mi trova anima viva
Old 29-03-2008, 15:31   #127
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
..ragazzi qualcuno di buon cuore che faccia una mini recensione e posti le impressioni sul gioco e sulla difficolta' dei controlli
Nell'attesa dei commenti di un qualche utente, in HomePage ci sono linkate diverse recensioni ^^

Io posso darti solo una prima impressione veloce, visto che vi ho giocato si e no due ore in totale. Il primissimo impatto, sopratutto per chi viene da anni di Pes, è traumatico nel vero senso del termine. Multiplayer.it parlava di curva di apprendimento ripida e lunga...mi sento di quotare. Sopratutto in fase difensiva lo spaesamento iniziale è grandissimo (non si sceglie più il nostro omino, ma quale omino della squadra avversaria marcare) e si ha la sensazione di essere in balia della squadra opposta. Quindi ci vorrà del tempo per padroneggiare il tutto, sopratutto nella fase difensiva, quella che più di altre richiede ore di pratica per essere digerita per bene. Fondamentale il tutorial, fondamentale provare e riprovare da soli magari contro la Cpu (fino a livello 3 davvero troppo inerme).

Menzione speciale per i rigori, la prima cosa che ho visto. Come si evinceva dai filmati in rete, riprendono l'idea di Perfect Strinker (N64) e la migliorano (si può muovere il portiere prima della battuta, si può fare una specie di pallonetto/cucchiaio): non saranno ancora perfetti, ma sono certamente i migliori rigori di Pes di sempre.

Per il resto c'è una specie di Master (Cempions Road), Edit ridotto ai minimi termini, online che sembra funzionare (io non mi esprimo non avendolo ancora provato) ma con pochissime opzioni a disposizione. Infondo però è il primo tentativo su Wii, console con online quasi assente già di suo, e credo fosse difficile chiedere di più a Konami che avrebbe potuto tranquillamente fare copia incolla dalla Ps2 (WiiMake) e invece s'è sbattuta davvero per creare qualcosa di nuovo e svecchiare un brand ormai fermo da troppi anni.

@Per chi mi avesse addato
Nelle prossime due settimane sarò abbastanza incasinato. Conto di addarvi e fare qualche partita già a partire dal fine settimana delle Elezioni. Fino ad allora non stupitevi se vedete il "respinto" una volta addato me.
Old 29-03-2008, 15:33   #128
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
preso !

Ecco il mio codice wfc : 1934 0638 9873 il nick è "AvataR" ora vi addo tutti

Sembra bello , ho fatto solo l' allenamento iniziale per adesso, peccato per i tiri e i contrasti automatici , adesso vedo come mi trovo, faccio gli altri allenamenti e poi ci vediamo online

Speriamo che questo nuovo pes porti nuova vita ad una serie in caduta libera
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 15:34   #129
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragazzi è uscita anche la rece di spaziogames. L'ho letta tutta ed è molto ben fatta. C'è anche un paragrafo dedicato ai consigli nel giocare.

http://www.spaziogames.it/content2/a...=7472&zona=wii
Old 29-03-2008, 15:43   #130
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Ragazzi, ci gioco da ieri. E' incredibile
Chi si aspettava una conversione dalla versione PS2 o poco più rimarrà basito, in realtà è un gioco scritto praticamente daccapo. Conserva poco o nulla della solita struttura (trita e ritrita) di PES, ed il risultato è molto, molto coraggioso.

La sensazione generale è che ci si trovi davanti ad un gioco dallo stile molto più arcade di quelli che hanno segnato la storia su Playstation e Xbox: gran parte delle caratteristiche dei giocatori sono scomparse, lasciando solo quelle fondamentali, e sono sparite molte delle millimetriche regolazioni che si potevano fare alla squadra (tipo posizione sul campo e movimenti in attacco/difesa).
In compenso, però, si guadagna incredibilmente a livello di gioco perché finalmente siamo liberi di fare i movimenti che vogliamo, passare la palla al giocatore giusto e nei modi giusti, dare un senso al passaggio lungo che prima non si usava praticamente mai, applicare finezze come la trappola del fuorigioco con facilità estrema, creare un gioco corale come mai avevamo fatto prima, anche tirare i rigori è molto più bello!
In difesa, però, ci si deve abituare perché il controllo è meno preciso e dev'essere più tattico, perché in PES2008 per Wii ci si scorda dell'idea del "giocatore selezionato" e tutti giocano insieme... e dunque si ha meno controllo sul singolo uomo. Ma in generale ci si deve abituare ad un sacco di cose, in particolare ad una telecamera più larga (e dunque a giocatori più piccoli), ad un sacco di frecce, puntatori e scritte sul campo che possono in primis dare fastidio (soprattutto giocando in due), e soprattutto non incasinarsi con i comandi... Ma credo che ci si abitui un po' come si impara a guidare, dopo un po' diventa automatico, ma quel "po'" deve passare.
Il gioco risulta apprezzabile da subito, a difficoltà Regolare non avrete troppi problemi a rifilare tre gol alla Danimarca (mia prima partita subito dopo i tutorial ), e l'idea generale è che si segni molto di più. Un po' più arcade, insomma.
Il gioco è fluidissimo e non soffre mai di rallentamenti "alla PS3". Le scritte sono un po' difficili da leggere, ma magari col component e 480p le cose migliorano.

Pecca: sparisce l'editor dei giocatori
Grossa pecca: non si può giocare in due nella stessa squadra!

Vi riposto in seguito le mie ulteriori impressioni

Ultima modifica di MaxArt : 03-04-2008 alle 21:50.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 16:13   #131
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ragazzi è uscita anche la rece di spaziogames. L'ho letta tutta ed è molto ben fatta. C'è anche un paragrafo dedicato ai consigli nel giocare.

http://www.spaziogames.it/content2/a...=7472&zona=wii
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 16:39   #132
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ragazzi rinha non può postare causa sospensione.
Contattatelo via pm nel caso
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 17:02   #133
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
ne dubito, pero' se qualcuno lo vende mi contatti please
Old 29-03-2008, 17:44   #134
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

una cosa che trovo difficile è giocare in due sullo stesso televisore....
vedere i due cursori che si muovono mi da non poco fastidio... dopo il primo tempo stavo impazzendo...
qualcuno ci ha già provato?
Old 29-03-2008, 19:10   #135
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ma quindi fatemi capire senza scambio di codici Wii è impossibile trovare giocatori come PES versione PC, per intendersi ??
Old 29-03-2008, 19:20   #136
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

non avendo pes per pc non so cosa intendi

qui puoi scegliere di giocare con amici di cui hai i codici oppure con qualcuno a caso a discrezione della nintendo
Old 29-03-2008, 19:40   #137
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
non avendo pes per pc non so cosa intendi

qui puoi scegliere di giocare con amici di cui hai i codici oppure con qualcuno a caso a discrezione della nintendo
Io intendo appunto entrare nella WFC di pes2008 e trovare gente in attesa di essere sfidata, come succede su pc, tu che intendi per a discrezione della nintendo???
Old 29-03-2008, 19:54   #138
n0ise
Senior Member

L'Avatar di n0ise

Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
entri e cerca in automatico qualcuno online in base ai tuoi criteri di gioco (passaggio automatico semi automatico, connessione, ecc ecc)
Old 29-03-2008, 19:56   #139
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi ho aggiunto tutti i codici presenti nella prima pagina... aggiungetemi!!!
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:04   #140
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
Originariamente inviato da n0ise Guarda i messaggi
entri e cerca in automatico qualcuno online in base ai tuoi criteri di gioco (passaggio automatico semi automatico, connessione, ecc ecc)
E' cio che faccio ma non trova nessuno , ho fastweb e con tutti i giochi riesco a vedere partite, anche per altri giochi WII. Con pes non capisco.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian