|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi interessa il problema? | |||
| Il problema mi interessa, e credo che siano dannose |
|
84 | 55.63% |
| Il problema mi interessa, ma non credo che siano dannose |
|
23 | 15.23% |
| Il problema non mi interessa, ma credo che siano dannose |
|
15 | 9.93% |
| Il problema non mi interessa, e non credo che siano dannose |
|
29 | 19.21% |
| Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Davvero? Pensavo mi ritenessi un ignorantone, ignorante, incapace, rosicone. Almeno questo e' cio' che mi hai scritto
Quote:
PS. In italiano i termini stranieri non fanno il plurale, sono invarianti, a meno che non siano entrati nell'uso comune: si scrive "i flame", non "i flames".
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ocio che fe(te)k ci sa fare con gli intrighi, una volta ha fatto chiudere il forum di politica, da qualche parte, ha fatto radiare moderatori e fuochi artificiali
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#124 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ecco un elenco non omnicomprensivo di "considerazioni": Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che considerazioni interessanti. Non adoro essere insultato in generale, tanto meno da un ragazzetto impertinente, e tanto meno su un forum pubblico
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In compenso mia sorella non riesce a giocare a Sims2 con il cd originale (gioco, 5 espansioni, tutto pagato e acquistato con viaggio al mediaworld per ogni scatola) e deve per forza aggirare la protezione. Tempo perso contattare il customer care che da le solite risposte idiote. Lasciamo da parte l'etica dell'originalita per un momento, confronta i due casi e dopo di che dimmi chi si e' sbattuto di piu. Forte sta protezione. Bucata in 2 giorni con un crack che serve al pirata quanto all'onesto. A proposito di connessione richiesta...ormai e' quasi gia realta... Parliamo dello sbattimento di chi compra un gioco, spende 50€, non ha una connessione internet e scopre che il gioco va male e serve una patch per proseguire? Aggiungiamole queste cose perche il discorso e' lo stesso. Quanti software incompatibili con la protezione stessa? Tempo che avrebbe potuto essere impiegato nello sviluppo?
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" ATTENZIONE il gioco e' BUGGATO e non potete proseguire. Dovrete aspettare X mesi perche noi fixiamo il problema e poi potrete scaricare una patch da 5Gb per avere il gioco funzionante! " Leggi meglio quello che ho scritto o dimmi dove vivi che vengo anche io
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la patch è reperibile su internet quindi puoi fartela scaricare da qualcuno, o vedere se l'allega qualche rivista, e comunque a parte eccezioni non sono di una grandezza così disumana (ok è una rottura, ma dopotutto se non hai internet lo sai che se ti serve una patch è un problema) dò per scontato che non parli di steam perchè senno internet serve proprio per attivare il gioco e il problema non esisterebbe |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la protezione non esistesse, molti giochi sarebbero piu fluidi, altri non crasherebbero nemmeno, probabilmente servirebbero molte patch in meno, l'utente sarebbe piu felice. Edit: sry doppio post
|
|
|
|
#135 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sarà ma tutte queste "paure" io le vedo solo nell'ottica :"sempre a mettere i bastoni tra le ruote a chi scarica".... perchè sinceramente una soluzione cosi complessiva come steam , magari RESA UNIVOCA per tutto il software, non la vedo una soluzione cosi inutile, anzi.... questo è progresso. Oppure è progresso solo quando il gioco richiede le sli di una geforce 8800 ? |
|||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#137 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
la mia esperienza
Io ho avuto problemi a causa di due protezioni.
La prima è la Starforce, installata con il gioco The I of the Dragn. Maledetto sia quel giorno. Da allora non ho più potuto masterizzare niente. La seconda è la Securom, installata con il gioco Gothic 2. Non so se dipendesse dalla protezione, ma dopo aver installato quel gioco ho notato una grande instabilità del sistema e anche continui crash con alcune applicazioni (emulatori, e software di grafica). Il tutto è stato risolto dopo la disinstallazione del gioco e la rimozione, dalle periferiche nascoste, del driver della securom. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
- Nessun mezzo fisico, (basta dvd e limite annesso a quel supporto). - Nessuna protezione o driver ulteriori da installare. - Autopatch devo andare avanti ? Se la limitazione deve essere necessita di un adsl, è allo stesso livello del "necessita un lettore dvd", piuttosto che "una shader 3.0"... |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Notare poi che che in italia siamo nel terzo mondo informatico Un esempio è l'adsl Ne volete un altro? Vi siete mai chiesti come mai tutti i servizi che vengono dall'america o in generale dall'estero (Steam, Flickr...) non consentono di pagare tramite bonifico bancario ma solo tramite carta di credito (nonostante molta gente si lamenti di questa cosa)? Semplice: per loro è inammissibile che in un paese "evoluto" non si usi la carta di credito (: Questi sono solo due esempi fra tanti, volendo ne potremmo trovare un bel po
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo; Ultima modifica di Barkausen : 16-03-2008 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.