|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Oh bhe ne ho una simpatica da raccontare..
![]() Son in giro con la mia macchinetta nel primo pomeriggio (ancora non lavoravo), mi fermo a uno stop. Poco più in là, 2/3 ragazze aspettano l'autobus. Decido di dare al mio ego una valvola di sfogo. Penso: "Adesso parto a manetta, roba che prima, seconda, terza e sto ancora sgommando.." Preparo la traccia "Detroit Rock City" dei KISS, poco prima dell'assolo di "Ace" Frehley. Strada sgombra, vai Merlo sono tutte tue. Prima. Sgommo tantissimo, gasato. Si girano tutte. Seconda. I giri salgono, la macchina spinge tantissimo. Giù i finestrini, su il volume, doppiacassa di Eric Singer, parte Ace e il suo assolo. Problema: più la macchina prende giri, più il mio cervello perde potenza. Fino a spegnersi completamente. Sto per mettere la terza.. La frizione non è tutta giù.. Troppo tardi. *SGRAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGRGGGKKKKK* Grattata terrificante al cambio. Donne: risate. Merlo: bestemmie. Abbasso il volume e me ne vado mesto mesto.. ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() al max a me capita che schiaccio la frizione ma nella fretta nn entra la marcia e rimane a folle quindi impalla ancora di piu...almeno posso dire che l'ho fatto apposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Età: 14 anni. Tuffo in piscina di testa con le mani dietro alla schiena. Risultato: incisivi spaccati di netto.
![]() Una non mia, ma alla quale assistetti: età: 11 anni. A casa di un mio amico, da soli, sentiamo puzza di gas. Controlliamo la cucina, tutto ok. Pensiamo: "verrà da fuori"... Il mio amico, per fugare ogni dubbio, pensa bene di ACCENDERE UN FIAMMIFERO! ![]() Per fortuna l'odore veniva davvero da fuori... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Non puoi capire, ho visto la scena al rallentatore, tipo film... lo sfregamento del fiammifero, la scintilla, la fiammata... la mia faccia era esattamente così, anche il colore:
![]() ![]() Altra scena allucinante, sempre non mia ma vista in diretta: età: 15 anni. Eravamo in tre, io e due miei amici. (uno è quello di prima). Uno di loro aveva preso da poco lo scooter, un Aprilia SR 50 (ai tempi era ambitissimo, una figata assurda ![]() Il mio amico del fiammifero di prima, gli chiede di poter fare un giro... il tipo all'inizio è titubante, ma poi si fa convincere e glielo lascia, raccomandandosi di andare piano. Considerate che la strada era un pò umidiccia perchè era piovuto poco prima. Io e il proprietario dello scooter ci mettiamo da un lato della strada, il mio amico prende lo scooter e va su per la via, tutta curve e in salita. Vabbè... mentre aspettiamo, si chiacchera del più e del meno... dopo un pò, lo vediamo arrivare A BOMBA giù per questa discesa, che finisce con una curva, lui frena, lo scooter parte di coda, il tipo cade, lo scooter striscia per tipo 6 metri e si chianta contro un albero!!! ![]() ![]() ![]() Io ero di vetro, ma dentro di me ridevo da star male... ![]() ![]() Altra scena folle: età: 14 anni. Sono con la squadra di sci, finito l'allenamento liberi tutti. Tornando indietro, io e un mio amico notiamo un salto a bordo pista, era enorme... ci basta un'occhiata e ci capiamo al volo... ![]() ![]() ![]() Quando mi sono ripreso, il mio amico mi ha detto che un tipo gli ha chiesto se ero uno stuntman... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 18-03-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Me ne è capitata una simile, per fortuna senza conseguenza ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() vado in mtb da un bel pò e i 40 MAX 45 si fanno su ghiaino. su sterrato e strada.. ZOOOOMMMMMMM..... su strada anni fa ho fatto i 73km/h una volta giù dalla Croara (zona bologna e san lazzaro di savena la conoscono), e giusto sabato scorso scendendo dal monastero dell'Osservanza sono arrivato ai 61 senza pedalare, poi ho frenato per evitare di stamparmi contro uno dei simpatici alberelli affianco alla strada. cioè.. con la bici da corsa.. SOLO i 70?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sticazzi, a pensare di fare quelle velocità su neanche 2 cm di battistrada mi vengono i brividi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
da piccolo per non so quale indisposizione dovevo prendere tutti i giorni un cucchiaio di uno sciroppo stimolante.
sfuggito al controllo di mia mamma ho scolato tutta la boccetta ![]() 3 giorni in cui sembravo strafatto di anfetamine (0 dormire, correvo dappertutto, mia madre mi porta dal dottore e sfrecciavo come una sceggia per la sala d'attesa). alla fine esasperata mi ha riempito di ceffoni, mi son messo a piangere e mi sono addormentato. poi varie dita nelle prese di corrente ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Me ne sono accadute abbastanza in vita mia di scene da coglione , ma questa (oltre ad essere la più recente) credo sia anche la più grave se non per ciò che è successo , per il fatto che non avevo ne 10 ne 15 ne 18 anni , bensì 21 suonati :
Una sera verso le 23, di fine primavera-inizio estate , ero andato a fare una passeggiata in un parco del centro città con la mia ragazza ed un'altra coppia , premesso che il parco è deserto a quell'ora ed era una distesa totale di pioppi (il polline biancastro maledetto al quale sono tralaltro super-allergico) , proprio formava a terra un tappetino che prendeva tutto questo parchetto nella sua totalità, tra una chiacchiera e l'altra mi ritorna in mente che quando andavo a scuola e si trovavano ai bordi delle strade questi "pelucchi" di polline ci divertivamo a dargli fuoco con l'accendino e vedere la vampata che durava un secondo ! ![]() Bhè , mentre stavamo parlando di non sò cosa esco io , con aria spavalda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alchè il cervello si riaccende di botto , prendo il cellulare e chiamo i pompieri !!! Ovviamente salto il pezzo dove con terribile faccia di bronzo (per non dire di peggio) parlo con il comandante dei pompieri che fa una specie di verbale e dichiaro che stavamo passando di là dopo aver preso un gelatino (eravamo 2 coppiette quindi anche abbastanza credibili) e che appena notato il fumo li ho chiamati ! con tanto di frasetta mia finale :" ...... eh , ![]() ![]() ancora mi prendono per il culo per quella serata e penso che durerà per tanto tempo....................almeno fino alla prossima ! ![]() Per la cronaca : i pompieri ovviamente hanno spento tutto in pochi minuti dato che le fiamme erano basse , solo che molto estese ! ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Praticamente ha fatto effetto napalm... fiiico... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() la faccenda era strutturata così: o la balla l'aveva detta uno ad un suo amico il quale ha spifferato alla mia ragazza, o questo tizio s'era inventato che il primo ragazzo andava dicendo sta cosa, quindi: primo passo: parlare con lo spifferone ed essere sicuro che la cosa non se l'è inventata lui ma veramente gliel'ha detta l'altro tizio - fatto secondo passo: andare dall'altro tizio e metterlo a figura di merda e terrorizzarlo a dovere - domani mattina università l'orientale, siete invitati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
da allora, oltre che per l'allergia , odio sempre di più i pioppi !!!
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ogni giorno... quelli che chiamano qui.... non hanno il cervello acceso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.