|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
follia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
infatti; sul quotidiano di torino (quindi organo ufficiale fiat)
![]() se e' cosi' temo un flop.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
a quei prezzi compro un'a3....
![]() dalle foto non sembrerebbe male, ma a quei prezzi è sconfitta in partenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Se un ipotetica Delta 1.4 T-Jet da 120cv Argento costasse 22100 euro,sarebbe cmq quasi 3000 euro in meno dell'A3,che in versione 5 porte 1.4 TFSI Attraction da 125cv costa la bellezza di 25600 euro. Ti ci compri una Golf al massimo,non di certo un A3... ![]() 5000 euro in più della Bravo son tanti,ma se le misure son vere (lunghezza macchina di 4.50m e passo di 2.70m) son giustificati,dato che nessun'altra berlina del segmento C ha misure paragonabili a queste (l'A3 tanto per intenderci è lunga 4.29m e ha il passo di 2.58m). Sempre che la Delta abbia dotazioni e rifiniture sensibilmente superiori. Ultima modifica di Abruzzi : 12-02-2008 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
non dovrebbero essere 5000 ma 2500 in più della bravo a pari allestimento.
Comunque è ovvio che la delta costi più della bravo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
larghezza e passo sono analoghi alla Croma. è più corta di quest'ultima di 25 cm circa.
i prezzi a prima vista mi sembrano grossomodo gli stessi (e se i materiali/assemblaggi/finiture) fossero migliori, potrebbero avere una giustificazione.... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 12-02-2008 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
la versione ambiente 2.0 diesel da 140cv viene 28300€ contro i 27500€ della delta 1.4tjet 150cv in versione platino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho trovato l'articolo:
http://www.lastampa.it/search/artico...zione=Speciali Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ma sì, fanno bene a calcare la mano sui prezzi. Bravo vende se è il più accessibile e competitiva possibile come prezzo. Lancia han deciso che dev'essere un prodotto da fighetti, da snob, da gente che fa finta d'avere la grana.
Un po' come dice il Ranzani: se hai 15mila euro e non puoi permetterti il Cayenne turbo, non comprare la punto, ma prendi la smart, così puoi sempre dire che vai in giro per comodità con quella, ma che in garage hai il Cayenne. Siccome gli acquirenti in Italia sono dei polli, in fiat l'hanno ben capito e siamo in mano al marketing. Un prodotto come questo incredibilmente più costa più vende. Basta vedere la smart quanto vende in Italia, ed ha iniziato a vendere quanto più era cara e rappresentava una status symbol. Poi se la Delta al di là dell'estetica sarà rifinita bene, andrà bene su strada, affidabile con alta tecnologia e begli interni, viste le dimensioni non vedo perchè non possa competere con le rivali straniere e costare anche di più. Se a fronte di un prezzo maggiore rispetto alla Bravo ci mettono dentro di dotazione un 2500 euro di accessori sulla Bravo, la differenza di prezzo reale tra i due modelli si riduce alla metà. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Member
|
Quote:
![]() L'articolo de La Stampa dice: Quote:
La Bravo parte col 1.4 da 95 cv dal costo di 15000 euro nella versione "ti do solo le ruote". Se si aggiungono 5000 euro si arriva ai 20000 ipotizzati dall'articolo per la fascia minima di prezzo della Delta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bello il tetto panoramico doppio tutto di vetro
![]() Per la questione prezzi che leggevo qualche post più su... vedremo ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
In queste ultime foto è bellina..ma i cerchi..brrrr
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
hanno anche aperto il sito web ufficiale
www.thedeltaproject.eu come optional sarà possibile rivestire tutta la plancia in pelle e vi sarà un'illuminazione soffusa interna tramite led |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
la cosa che salta subito all occhio è la divisione netta tra tetto e fiancata-cofano.. spingeranno molto sul bicolore!..
a me piace.. una bella macchina x rappresentanti o aziendale
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
bella, a me è sempre piaciuta, però questi ecrchi sono proprio orridi, sembrano delle borchie di plastica
![]() questi erano belli ![]()
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 16-02-2008 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non so, esteticamente non mi prende, però devo dire che mi attrae lo stesso!
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se si parte con l'idea che sarà una buona auto aziendale o per rappresentatnti allora è un fallimento TOTALE... anche la thesis è una bella macchina di rappresentanza... e infatti se ne vedono 2-3...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.