Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 13:05   #121
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
follia

Quote:
n attesa del materiale ufficiale e dopo averla scoperta con le prime tre foto ufficiali che hanno già suscitato i commenti più disparati tra i lettori, iniziano a circolare altre informazioni in merito alla nuova Lancia Delta. Seguendo l’impostazione del restante listino Lancia, la nuova media dovrebbe essere proposta negli allestimenti Argento, Oro e Platino, con differenti dotazioni di accessori e livelli di finitura.

Il 1.4 Tjet 120Cv non sarà probabilmente disponibile nella versione più lussuosa Platino e c’è molta attesa per il 1.9 jtd Twin Stage da 190Cv, finalmente sotto ad un cofano italiano dopo il debutto sulla Saab 9-3. I primi prezzi, relativi al mercato Austriaco, posso dare una indicazione della posizione di mercato: la 1.4 Tjet costerà 22.100 € nell’Allestimento argento, che diventano 24.340 € per il 1.6 Mjet con lo stesso allestimento. Per la 1.4 Tjet 150Cv Platino serviranno 27.500 €. Per avere un riferimento, il sito austriaco Fiat riporta un prezzo di 17.990 € per la Fiat Bravo 1.4 Tjet 120Cv Active, praticamente identico al prezzo Italiano.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:08   #122
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
follia
infatti; sul quotidiano di torino (quindi organo ufficiale fiat) l'altro giorno leggevo la notizia che i prezzi della delta si dovrebbero attestare intorno a +5mila rispetto a bravo, e vedo che iniziano ad arrivare conferme.
se e' cosi' temo un flop.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:11   #123
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
a quei prezzi compro un'a3....

dalle foto non sembrerebbe male, ma a quei prezzi è sconfitta in partenza
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:16   #124
Abruzzi
Member

L'Avatar di Abruzzi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
a quei prezzi compro un'a3....

dalle foto non sembrerebbe male, ma a quei prezzi è sconfitta in partenza
Com'è bello l'ottimismo.
Se un ipotetica Delta 1.4 T-Jet da 120cv Argento costasse 22100 euro,sarebbe cmq quasi 3000 euro in meno dell'A3,che in versione 5 porte 1.4 TFSI Attraction da 125cv costa la bellezza di 25600 euro.
Ti ci compri una Golf al massimo,non di certo un A3...

5000 euro in più della Bravo son tanti,ma se le misure son vere (lunghezza macchina di 4.50m e passo di 2.70m) son giustificati,dato che nessun'altra berlina del segmento C ha misure paragonabili a queste (l'A3 tanto per intenderci è lunga 4.29m e ha il passo di 2.58m).
Sempre che la Delta abbia dotazioni e rifiniture sensibilmente superiori.

Ultima modifica di Abruzzi : 12-02-2008 alle 13:25.
Abruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:23   #125
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
non dovrebbero essere 5000 ma 2500 in più della bravo a pari allestimento.

Comunque è ovvio che la delta costi più della bravo...
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:39   #126
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
larghezza e passo sono analoghi alla Croma. è più corta di quest'ultima di 25 cm circa.

i prezzi a prima vista mi sembrano grossomodo gli stessi (e se i materiali/assemblaggi/finiture) fossero migliori, potrebbero avere una giustificazione....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 12-02-2008 alle 13:42.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:50   #127
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Abruzzi Guarda i messaggi
Com'è bello l'ottimismo.
Se un ipotetica Delta 1.4 T-Jet da 120cv Argento costasse 22100 euro,sarebbe cmq quasi 3000 euro in meno dell'A3,che in versione 5 porte 1.4 TFSI Attraction da 125cv costa la bellezza di 25600 euro.
Ti ci compri una Golf al massimo,non di certo un A3...

5000 euro in più della Bravo son tanti,ma se le misure son vere (lunghezza macchina di 4.50m e passo di 2.70m) son giustificati,dato che nessun'altra berlina del segmento C ha misure paragonabili a queste (l'A3 tanto per intenderci è lunga 4.29m e ha il passo di 2.58m).
Sempre che la Delta abbia dotazioni e rifiniture sensibilmente superiori.

la versione ambiente 2.0 diesel da 140cv viene 28300€ contro i 27500€ della delta 1.4tjet 150cv in versione platino

markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 14:27   #128
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
ho trovato l'articolo:
http://www.lastampa.it/search/artico...zione=Speciali
Quote:
IL MODELLO DELLA SVOLTA E LE STRATEGIE DEL MARCHIO NELL’INTERVISTA ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO
La nuova sfida Lancia “Delta, bella e audace”

TORINO

«Delta è il futuro nella tradizione di Lancia, ma anche il simbolo matematico della differenza e dell’evoluzione. Questa macchina integra una filosofia e una missione: il rilancio del mito, la riconquista dei volumi e il riposizionamento del marchio a livello internazionale». L’amministratore delegato Olivier François presenta così il gioiello che debutterà al Salone di Ginevra e sarà in vendita a giugno per confrontarsi con i colossi tedeschi (da Vw Golf a Bmw Serie 3, Audi A4, Mercedes Classe C) offrendo lusso, tecnologia e una personalità che può rivelarsi vincente. «Una vettura inclassificabile, assolutamente diversa dalle concorrenti. Molto bella, ma di una bellezza audace che si fa notare e trasmette un plus emozionale». Lancia si riprende così il segmento delle medie di charme (oggi Premium) in cui ha scritto pagine di storia: con l’Aprilia, l’Appia, la Fulvia, la Beta, fino alla prima Delta del ‘79. «Riproponiamo - spiega François - i valori di un’auto che esprimeva temperamento, non solo per le poche unità delle versioni integrali dominatrici nei rally. Delta era raffinatezza, eleganza, razionalità compatta e grinta, per non essere anonimi. Questa nuova Delta è eleganza distintiva, con motori molto più sportivi». A benzina e Diesel, potenze fra 120 e 200 Cv, tutti Euro5 turbo, cambio a 6 marce, robotizzato o automatico. «Sarà difficile dire che non è sportiva. E vi incanterà il JTD 1.9 Twin Stage della Fiat Powertrain che ha grande successo sulle Saab ed è stato potenziato da 180 a 190 Cv. Il lancista è abituato a tecnologie d’avanguardia, e noi abbiamo ritrovato il miglior spirito d’innovazione». François elenca «i delta» positivi del nuovo modello: «Una berlina all’italiana di 4,5 metri dallo stile unico, dimensioni da segmento D compatto in chiave diversa: due volumi, una razionalità che non sacrifica gli interni, soluzioni intelligenti come il sedile posteriore scorrevole per un’abitabilità straordinaria, dietro superiore perfino alla Thesis, 5 porte e spazi fruibili per famiglia. Confortevole e a misura di cliente, ma con uno status che non ha nulla da invidiare a nessuno. Era un po’ così la Beta HPE». «L’evoluzione della specie - aggiunge - è nelle tecnologie mirate ma non gratuite e di serie, come le sospensioni a smorzamento elettronico, un Esp evolutissimo, luci a Led anteriori e posteriori, un sistema di navigazione totalmente nuovo». In sintesi: non una carrozzeria diversa sul telaio della Bravo. E i prezzi? «Diamo lusso, sportività e differenza. Saranno accessibili, non da media generalista ma nemmeno da grande Premium». Diciamo intorno ai 5-6 mila euro più della Bravo, in una fascia fra 20 e 30 mila euro. E intorno alla Delta, che i clienti potranno scoprire giorno dopo giorno in un sito dedicato, si muove l’intero mondo della Nuova Lancia. Quella che punta a 300 mila vendite nel 2010. «Quota raggiungibile, lo confermo, ma a gamma completa. Se l’avremo, nel 2010 taglieremo il traguardo, altrimenti sarà poco dopo. L’importante è proseguire la crescita come nel 2006 e nel 2007. All’estero con piccole quanto significative progressioni, in Italia con picchi clamorosi per l’unico marchio la cui scalata non è dovuta a prodotti nuovi». È la Lancia che ha sedotto Carla Bruni prima di Sarkozy, per lo spot della Musa. «L’abbiamo scritto su misura per lei, come una canzone d’autore. Esprimeva l’eleganza dell’auto e della modella, il temperamento di chi si è rimessa in discussione come cantante. È torinese e vive in Francia, ideale per trasmettere italianità e visibilità nel mondo. Musa deve triplicare i volumi all’estero, la Bruni era cliente ideale. Non aveva mai fatto pubblicità, sono andato a casa sua e le ho presentato la mia visione di Lancia: è rimasta colpita dallo spot di Gabbana per la Ypsilon, ha voluto lo stesso regista e detto sì. Ci sarà anche nel prossimo spot di Musa». È la Lancia che si è scrollata l’immagine polverosa del passato («patrimonio nobile ma inadatto a giocare una partita diversa») dandosi visibilità in tre modi: «Primo la gamma prodotti. Delta è baricentrica, offre grandi opportunità. Secondo: la rete con 100 nuovi concessionari, 23 nelle città europee in cui mancavamo come Berlino, Amburgo Parigi, Monaco, Madrid, Lisbona. Terzo: un marketing mirato, pubblicità che trasmette valori, sponsorizzazioni sportive, punti vendita in zone trendy, l’ultimo a Berlino, che si chiamano showroom, con i Lancia Lounge e la filosofia lifestyle. Per riproporre un bel sogno italiano»
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:19   #129
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ma sì, fanno bene a calcare la mano sui prezzi. Bravo vende se è il più accessibile e competitiva possibile come prezzo. Lancia han deciso che dev'essere un prodotto da fighetti, da snob, da gente che fa finta d'avere la grana.
Un po' come dice il Ranzani: se hai 15mila euro e non puoi permetterti il Cayenne turbo, non comprare la punto, ma prendi la smart, così puoi sempre dire che vai in giro per comodità con quella, ma che in garage hai il Cayenne.
Siccome gli acquirenti in Italia sono dei polli, in fiat l'hanno ben capito e siamo in mano al marketing. Un prodotto come questo incredibilmente più costa più vende. Basta vedere la smart quanto vende in Italia, ed ha iniziato a vendere quanto più era cara e rappresentava una status symbol.
Poi se la Delta al di là dell'estetica sarà rifinita bene, andrà bene su strada, affidabile con alta tecnologia e begli interni, viste le dimensioni non vedo perchè non possa competere con le rivali straniere e costare anche di più. Se a fronte di un prezzo maggiore rispetto alla Bravo ci mettono dentro di dotazione un 2500 euro di accessori sulla Bravo, la differenza di prezzo reale tra i due modelli si riduce alla metà.
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:36   #130
Abruzzi
Member

L'Avatar di Abruzzi

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
la versione ambiente 2.0 diesel da 140cv viene 28300€ contro i 27500€ della delta 1.4tjet 150cv in versione platino

Rileggendo l'articolo postato da Fides Brasier mi sa che siamo tutti (compresi quelli di Italian Speed) cascati sull'uccello (di Mike Bongiorno ).
L'articolo de La Stampa dice:
Quote:
E i prezzi? «Diamo lusso, sportività e differenza. Saranno accessibili, non da media generalista ma nemmeno da grande Premium». Diciamo intorno ai 5-6 mila euro più della Bravo, in una fascia fra 20 e 30 mila euro.
E non "...diciamo intorno ai 5-6 mila euro più della Bravo di pari motorizzazione".
La Bravo parte col 1.4 da 95 cv dal costo di 15000 euro nella versione "ti do solo le ruote".
Se si aggiungono 5000 euro si arriva ai 20000 ipotizzati dall'articolo per la fascia minima di prezzo della Delta.
Old 13-02-2008, 08:22   #131
*sasha ITALIA*
Senior Member

]

Old 13-02-2008, 08:29   #132
Abruzzi
Member

L'Avatar di Abruzzi

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ma quella davanti è un muletto di una 500 Abarth? Han deciso di far fare gli straordinari ai test driver (calcolando anche i muletti della Junior)?
Old 16-02-2008, 08:51   #133
*sasha ITALIA*
Senior Member

Old 16-02-2008, 08:56   #134
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Bello il tetto panoramico doppio tutto di vetro

Per la questione prezzi che leggevo qualche post più su... vedremo
Old 16-02-2008, 10:07   #135
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
In queste ultime foto è bellina..ma i cerchi..brrrr
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:07   #136
*sasha ITALIA*
Senior Member

hanno anche aperto il sito web ufficiale

www.thedeltaproject.eu

come optional sarà possibile rivestire tutta la plancia in pelle e vi sarà un'illuminazione soffusa interna tramite led
Old 16-02-2008, 10:56   #137
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
la cosa che salta subito all occhio è la divisione netta tra tetto e fiancata-cofano.. spingeranno molto sul bicolore!..
a me piace.. una bella macchina x rappresentanti o aziendale
Old 16-02-2008, 11:03   #138
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
bella, a me è sempre piaciuta, però questi ecrchi sono proprio orridi, sembrano delle borchie di plastica
questi erano belli

Ultima modifica di Marci : 16-02-2008 alle 11:06.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 11:07   #139
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Non so, esteticamente non mi prende, però devo dire che mi attrae lo stesso!
Old 16-02-2008, 11:28   #140
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
a me piace.. una bella macchina x rappresentanti o aziendale
Se si parte con l'idea che sarà una buona auto aziendale o per rappresentatnti allora è un fallimento TOTALE... anche la thesis è una bella macchina di rappresentanza... e infatti se ne vedono 2-3...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian