Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2008, 11:03   #121
kronos323
Junior Member

L'Avatar di kronos323

Iscritto dal: Aug 2007
ma sasuke non aveva usato il ms sharingan quando uccise orochimaro?

o mi sbaglio?
kronos323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 11:10   #122
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Quote:
Originariamente inviato da kronos323 Guarda i messaggi

o mi sbaglio?
ti sbagli.. era un normale genjutsu
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 11:14   #123
kronos323
Junior Member

L'Avatar di kronos323

Iscritto dal: Aug 2007
ti ricordi che capitolo era,cosi me lo rivedo
kronos323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 11:37   #124
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da kronos323 Guarda i messaggi

o mi sbaglio?
no sasuke nno ha ancora il ms
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 17:09   #125
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Nella traduzione inglese scaricata da Narutofan, leggo testualmente "you and I are each other's spare" cioè "tu ed io siamo ciascuno ricambio per l'altro", quindi immagino che il problema del MS che provoca cecità, sia per entrambi i fratelli e non solo per quello maggiore. La cura è appunto quella di trapiantarsi gli occhi del fratello (più grande o più piccolo, ovviamente in genere il più grande è più forte di quello più piccolo e conosce prima questo segreto ed è quindi normale che gli occhi, in genere, passino dal fratello minore a quello maggiore).
Per quanto riguarda la totale distruzione del clan, credo che sia attuata per far sì che il MS rimanga comunque ad una o comunque a pochissime persone solamente, in modo da ottenere veramente un potere unico al mondo. Meno Uchiha ci sono in circolazione, meno MS sono possibili
Old 26-01-2008, 17:10   #126
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la totale distruzione del clan, credo che sia attuata per far sì che il MS rimanga comunque ad una o comunque a pochissime persone solamente, in modo da ottenere veramente un potere unico al mondo. Meno Uchiha ci sono in circolazione, meno MS sono possibili
Ho pensato anche io alla stessa cosa .. Oppure Itachi l'ha fatto perchè oramai mancava poco che lo scoprissero e facendo quella mossa si sarebbe assicurato che nessun membro Uchiha (ad eccezzione di suo fratello che gli serviva vivo) gli avrebbe dato la caccia.. Oppure entrambe le cose visto che sarebbero tutti dei buoni motivi Imho

Ultima modifica di Crystalin : 26-01-2008 alle 17:15.
Old 26-01-2008, 19:09   #127
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Old 26-01-2008, 19:41   #128
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Ora mi viene spontanea una domanda, kakashi che ruolo ha all'interno di tutto questo ? il fatto che possieda uno sharingan trapiantato non è indifferente secondo me.....
Old 26-01-2008, 19:50   #129
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Asd ho avuto una specie di illuminazione mentre ero in bagno.. Ho capito perchè Itachi nn ha rubato subito gli occhi a Sasuke.. E' semplicissimo.. Itachi ha voluto istigare Sasuke a vendicarsi.. Togliendosi di scena Itachi sperava che Sasuke col tempo si sarebbe fatto un amico (naruto) per poi ucciderlo in modo tale da ottenere il Mangekyou Sharingan col quale sperava si sarebbe ripresentato più avanti cosi gli avrebbe fregato occhi con MS incluso.. Dato che Sasuke nn ha attivato il MS Itachi ha pensato bene di attivarglielo al posto suo.. Come?? Uccidendo lui stesso Naruto.. Ecco perchè tempo indietro nel boschetto trovando Naruto nn gli ha fatto niente come avrebbe dovuto fare in qualità di membro dell'Akatsuki e gli ha chiesto invece se fosse ancora il migliore amico di Sasuke.. Tutto torna.. Era solo una questione di comodità.. All'epoca dello sterminio del clan uchiha nn aveva bisogno di nuovi occhi poichè la sua vista era ancora buona e per giunta Sasuke nn si era ancora trovato un migliore amico.. Ma ora la situazione è diversa.. E' davvero un Lungimirante
Old 26-01-2008, 20:26   #130
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
Asd ho avuto una specie di illuminazione mentre ero in bagno.. Ho capito perchè Itachi nn ha rubato subito gli occhi a Sasuke.. E' semplicissimo.. Itachi ha voluto istigare Sasuke a vendicarsi.. Togliendosi di scena Itachi sperava che Sasuke col tempo si sarebbe fatto un amico (naruto) per poi ucciderlo in modo tale da ottenere il Mangekyou Sharingan col quale sperava si sarebbe ripresentato più avanti cosi gli avrebbe fregato occhi con MS incluso.. Dato che Sasuke nn ha attivato il MS Itachi ha pensato bene di attivarglielo al posto suo.. Come?? Uccidendo lui stesso Naruto.. Ecco perchè tempo indietro nel boschetto trovando Naruto nn gli ha fatto niente come avrebbe dovuto fare in qualità di membro dell'Akatsuki e gli ha chiesto invece se fosse ancora il migliore amico di Sasuke.. Tutto torna.. Era solo una questione di comodità.. All'epoca dello sterminio del clan uchiha nn aveva bisogno di nuovi occhi poichè la sua vista era ancora buona e per giunta Sasuke nn si era ancora trovato un migliore amico.. Ma ora la situazione è diversa.. E' davvero un Lungimirante
Gia mi sembra molto plausibile, anche se non mi convince la parte dell'uccisione di naruto: penso lo debba fare chi deve attivare lo sharingan altrimenti non funzionerebbe! Se no qnd il clan Uchiha esisteva ancora alla morte accidentale di qualcuno il suo migliore amico si sarebbe impossessato del MS e non mi sembra fosse diffuso, anzi è sconosciuto a quasi tutti

p.s. Cosa stavi facendo in bagno?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 20:38   #131
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Gia mi sembra molto plausibile, anche se non mi convince la parte dell'uccisione di naruto: penso lo debba fare chi deve attivare lo sharingan altrimenti non funzionerebbe! Se no qnd il clan Uchiha esisteva ancora alla morte accidentale di qualcuno il suo migliore amico si sarebbe impossessato del MS e non mi sembra fosse diffuso, anzi è sconosciuto a quasi tutti

p.s. Cosa stavi facendo in bagno?
Asd cambiavo l'acqua al pipistrello cmq nn ho capito bene cosa vuoi dire riguardo l'uccisione di Naruto
Old 26-01-2008, 20:48   #132
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Ho pensato anche io alla stessa cosa .. Oppure Itachi l'ha fatto perché oramai mancava poco che lo scoprissero e facendo quella mossa si sarebbe assicurato che nessun membro Uchiha (ad eccezione di suo fratello che gli serviva vivo) gli avrebbe dato la caccia.. Oppure entrambe le cose visto che sarebbero tutti dei buoni motivi Imho
Credo più nella prima ipotesi. Sterminare l'intero clan non avrebbe comunque molto senso. Gli sarebbe bastato uccidere coloro che lo avevano scoperto oppure fuggire. Itachi vuole il potere e lo vuole solo per se e può ottenerlo solo uccidendo tutti gli Uchiha tranne suo fratello (per i motivi che abbiamo appreso).
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Ora mi viene spontanea una domanda, kakashi che ruolo ha all'interno di tutto questo ? il fatto che possieda uno sharingan trapiantato non è indifferente secondo me.....
Infatti Kishimoto nell'ultima intervista rilasciata ha affermato che quest'anno, oltre ad essere l'anno di Sasuke e di Sakura, ci saranno grosse sorprese e rivelazioni anche per Kakashi. Tra l'altro Kakashi possiede il MS (cap. 276 pagina 4), ma non sappiamo esattamente come l'abbia ottenuto, anche se posso ipotizzare che l'abbia "copiato" (Kakashi the "copy" ninja) quando incontra Itachi a Konoha e lo guarda per un attimo negli occhi, rischiando seriamente la vita.
Quote:
Uhm, interessante... Però mi chiedo se sia sufficiente che il migliore amico venga ucciso da un altro per ottenere ugualmente il MS...
Old 26-01-2008, 21:07   #133
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Quote:
Uhm, interessante... Però mi chiedo se sia sufficiente che il migliore amico venga ucciso da un altro per ottenere ugualmente il MS...
Beh nn credere di essere l'unico scettico .. Però sarebbe l'unica spiegazione al fatto che Itachi si sia sbattuto a trovare Naruto nel boschetto, fargli delle domande e poi lasciarlo incolume senza adempiere al ruolo di membro dell'Akatsuki.. Più che altro mi chiedo un'altra cosa in tema di "Misteri di Itachi".. Come mai Itachi non si è scontrato subito con Sasuke subito dopo aver incontrato Naruto e gli ha proposto invece di battersi nel covo degli Uchiha? Forse per evitare che arrivassero dei ficcanaso del Team Hebi o magari è una semplice scelta di Kishimoto per rendere più avvincente lo scontro/dilungare il Manga.. Boh forse mi sto arrovellando i dettagli troppo minuziosi
Quote:
Quote:
Infatti Kishimoto nell'ultima intervista rilasciata ha affermato che quest'anno, oltre ad essere l'anno di Sasuke e di Sakura, ci saranno grosse sorprese e rivelazioni anche per Kakashi. Tra l'altro Kakashi possiede il MS (cap. 276 pagina 4), ma non sappiamo esattamente come l'abbia ottenuto, anche se posso ipotizzare che l'abbia "copiato" (Kakashi the "copy" ninja) quando incontra Itachi a Konoha e lo guarda per un attimo negli occhi, rischiando seriamente la vita.
Per me una rivelazione tipo quella della copia sarebbe troppo banale per Kishi.. se ha copiato il MS poteva mostrarlo da subito, anche se effettivamente più avanti non ci sono stati scontri grossi fino a Deidara quindi nn aveva molto senso, però boh avrebbe potuto almeno spiegare dal momento in cui l'ha usato la prima volta come ha fatto ad ottenerlo.. Tra l'altro ce da dire un'altra cosa ed importante.. Nelle prime puntate Kakashi nello scontro contro Haku ha puntualizzato che un'abilità innata come il controllo degli specchi non era possibile copiarla, quindi penso sia valido lo stesso per Il MS di Itachi.. Per me la rivelazione grossa è che Obito è Tobi e nello stesso tempo è Madara, e Kakashi ha ottenuto il MS attraverso Madara che lo aveva ottenuto già da parecchio tempo uccidendo un suo amico.. E chissa se Madara ha voluto donare il suo occhio sx a Kakashi per espiare proprio quella colpa

Ultima modifica di Crystalin : 26-01-2008 alle 22:56.
Old 26-01-2008, 21:15   #134
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Credo più nella prima ipotesi. Sterminare l'intero clan non avrebbe comunque molto senso. Gli sarebbe bastato uccidere coloro che lo avevano scoperto oppure fuggire. Itachi vuole il potere e lo vuole solo per se e può ottenerlo solo uccidendo tutti gli Uchiha tranne suo fratello (per i motivi che abbiamo appreso).

Copiato non penso, le abilità innate non si copiano, e il ms è sicuramente una di quelle.
C'è ancora tanto mistero attorno allo sharingan.....speriamo in ulteriori delucidazioni.
Old 26-01-2008, 21:25   #135
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Per me una rivelazione tipo quella della copia sarebbe troppo banale per Kishi.. se ha copiato il MS poteva mostrarlo da subito, anche se effettivamente più avanti non ci sono stati scontri grossi fino a Deidara quindi nn aveva molto senso, però boh avrebbe potuto almeno spiegare dal momento in cui l'ha usato la prima volta come ha fatto ad ottenerlo.. Tra l'altro ce da dire un'altra cosa ed importante tra l'altro.. Nelle prime puntate Kakashi nello scontro contro Haku ha puntualizzato che un'abilità innata come il controllo degli specchi non era possibile copiarla, quindi penso sia valido lo stesso per Il MS di Itachi.. Per me la rivelazione grossa è che Obito è Tobi e nello stesso è Madara, e Kakashi ha ottenuto il MS attraverso Madara che lo aveva ottenuto già da parecchio tempo uccidendo un suo amico.. E chissa se Madara ha voluto donare il suo occhio sx a Kakashi per espiare proprio quella colpa
Però, se ciò fosse vero (Madara=Obito), allora Kakashi dovrebbe già avere il MS da subito, invece, nel Kakashi Gaiden si vede che Obito usa per la prima volta lo Sharingan. Credo che in quel momento Obito non fosse ancora Madara (sempre che ora siano la stessa persona e che Obito sia effettivamente vivo ecc... ecc...).
Comunque, vedo che Kishimoto-san ha trovato il modo di farci scervellare un po' e questa cosa mi piace molto perché rende la lettura molto più attiva e interessante
Old 26-01-2008, 21:27   #136
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Copiato non penso, le abilità innate non si copiano, e il ms è sicuramente una di quelle.
C'è ancora tanto mistero attorno allo sharingan.....speriamo in ulteriori delucidazioni.
Sì, è vero, ma forse è possibile se si tratta di una abilità innata dello stesso tipo.
Old 26-01-2008, 21:38   #137
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Quote:
Però, se ciò fosse vero (Madara=Obito), allora Kakashi dovrebbe già avere il MS da subito, invece, nel Kakashi Gaiden si vede che Obito usa per la prima volta lo Sharingan. Credo che in quel momento Obito non fosse ancora Madara (sempre che ora siano la stessa persona e che Obito sia effettivamente vivo ecc... ecc...).
Comunque, vedo che Kishimoto-san ha trovato il modo di farci scervellare un po' e questa cosa mi piace molto perché rende la lettura molto più attiva e interessante
Per me si tratta di riminiscenza.. Ciò spiegherebbe il fatto che Obito/Madara alternano le personalità.. da stupido a persona seria.. Secondo me Madara si è trasformato (Faccio riferimento alla mitologia giapponese e ai poteri dei Tengu mutaforma da cui trae origine il clan Uchiha) e ha perso la memoria in un qualche modo oppure è morto contro Shodaime e si è reincarnato in Obito, e questa trasmigazione gli è costato la personalità instabile.. Ciò potrebbe spiegare il fatto che Itachi gli dà del fallito. Quanto a Kakashi c'è da dire che lui stesso ha affermato che ha dovuto allenarsi per attivarlo.. Il che potrebbe significare che uccidere il proprio amico nn basta per tirare fuori il MS..

Ultima modifica di Crystalin : 27-01-2008 alle 11:40.
Old 29-01-2008, 12:24   #138
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

..Orco giuda
Old 30-01-2008, 09:49   #139
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Genjutsu?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:28   #140
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Me lo auguro e se non lo è spero che sia un fake.. ancora non si sa se si tratta di un'immagine vera o meno.. A me sembrerebbe quasi la stessa immagine di Madara che toglie gli occhi al fratello un pò modificata.. boh
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian