|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A parte che ora il 3d sta un pò degenerando, io direi che FarCry ha attirato moltissimo sopratutto per via dell'ambientazione tropicale, molto paradisiaca. Da metà in poi a me, e questo lo sento sostenere a molti, con l'entrata in scena dei mutanti il gioco è peggiorato moltissimo portando alla frustrazione.
Il problema, da quello che leggo, è che Crysis pare sia costruito alla stessa maniera: prima parte contro nordcoreani, molto varia con possibilità di attacchi sempre diversi e seconda contro alieni da tagliarsi le vene. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
ORANGE BOX!!! MI SEMBRA UN' OFFESA PROPORRE UNA MEDIOCRITA' COME CRYSIS COME ALTERNATIVA A QUESTO CAPOLAVORO...
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
Quote:
EDIT: Sul fatto che Crysis sia un bel gioco... Quote:
ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 21-12-2007 alle 19:39. |
|||
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
E se dal 4 è un cesso? Onestamente, leggendo i commenti pare che gli stessi difetti che hanno fatto odiare FC a tante persone sono stati riproposti tali e quali in Crysis. La grafica non si discute, questa è l'unica cosa che posso dire, peccato che nella mia graduatoria personale sia dietro trama e level design (che non è ASSOLUTAMENTE da confondere con la grafica). |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
27 euro dove?? http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...x/Product.html |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Infatti il problema principale di HL2 è che è tutto preconfezionato. Corridoi strettissimi , a quel punto sai che c'è lo script che attiva il personaggio che dice certe cose e blablabla. Nessuna possibilità di variazione dell'approccio al gioco. Come ho detto prima, una specie di cartone animato interattivo. Se succede qualcosa, è perchè c'è lo script, punto e basta. Non puoi variare di un millimetro. Poi è facilissimo. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() corridoio di 2 metri---> arrivi davanti ad una leva----->in quell'esatto istante vengono fuori i mostri in massa: in questo caso la scelta del giocatore pare evidente e forzata...tirare la leva per far cadere l'auto sopra..... o si si... divertente... ma dal sapore irreale, improbabile. Dal punto di vista della programmazione HL2 no si discosta da un tradizionale FPS scittato, anzi tutto appare dannatamente ed eccessivamente scriptato, corridoi con nemici dalla demenza artificiale ridicola (combine) e tra un spara-spara e l'altro ci sono gli enigmi, principalmente basati sulla fisica, ovvero giochini con le scatolette. Ultima modifica di bart noel : 29-12-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Tra crysis e orange box, consiglio orange box ora, e magari crysis tra qualche mese che risparmierai qualche € (magari avrai cambiato anche qualcosa nel pc, benchè già oggi con un pc di fascia medio-alta a dettaglio high si spazza tutto il resto)
Hl2 non mi è dispiaciuto, bel gioco, ma hl1 gli è immensamente superiore, e considerando anche il comparto grafico + il fatto che è uscito un 6 mesi prima, far cry come gameplay gli sta parecchio sopra (a trama non si discute, la saga hl regna sovrana, ma di rivoluzionario per considerare hl2 il miglior fps - come qualcuno pensa - ci vuole ben altro).
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quoto
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
crysis secondo me è una svolta negli fps
grandissima libertà d'azione e spazi enormi, oltre a una grafica da paura (ovviamente su quella niente tiene il confronto). un far cry evoluto ma senza i maledetti trigger half life 2 è invece normale, cioè un FPS con i corridoi più o meno larghi. comunque resta secondo me uno dei migliori giochi degli ultimi anni considerandolo da solo non mi aveva convinto (anche perchè il primo ha fatto la storia) ma con episodio 1 e 2 mi ha soddisfatto half life 2 orange o crysis? bè non saprei, sono diversi di certo se non si ha un pc all'altezza meglio scartare subito crysis e goderselo più in là con hardware adatto PS: certi commenti si potrebbero evitare (soprattutto se scritti in maiuscolo), non siamo uno stadio, c'è modo e modo per dire quello che si pensa |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
una svolta no, direi una evoluzione dell'FPS non lineare, in meglio, nanosuite e fisica con possibilità di spaccare le pareti di edifici per penetrere all'interno sono dei plus
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si alla fine mi sa che li prendo tutti e due...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.