|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
No. Per il semplice fatto che lo leggi DOPO che acquisti il prodotto. Quindi nessuna valenza legale. Oltretutto per caso ti viene richiesta qualche generalità quando l'accetti? Viene accertato se sei maggiorenne? ovviamente NO. Ergo equivale a carta straccia dato che non sono validi contratti dove manchino le generalità delle parti, ma soprattutto l'accertamento che le stesse siano autentiche.
Ultima modifica di S3[u70r : 20-12-2007 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ho giocato Crysis e mi astengo dal fare commenti in merito, dico solo che 40 euro di Orange Box credo siano stati i migliori soldi spesi nella mia vita videoludica.
Un Episodio 2 che a tratti sovrasta HL2 stesso, con il solito carisma, il solito level design e la solita cura maniacale del dettaglio tipica dei Valve. Un Portal passato un pò sotto silenzio ma che è senza ombra di dubbio alcuno uno dei titoli più divertenti degli ultimi 5 anni, con l'aggiunta del livello di fuga finale che è un concentrato di genialità allo stato puro e con i migliori crediti mai visti in un videogioco. Chiude Team Fortress 2, riproposizione del vecchio TM in stile cartoonesco, per chi ama il MP. Sicuramente un pacco da avere che regala anche HL2 ed Ep1 per chi non li avesse ancora giocati. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
"Fine del viaggiooooo" (voce da checca di una persona in treno con la faccia + seria che tu abbia mai visto.)
"Zi zveghjkghli mizter friman" (G-man, uomo serissimo e cattivissimo con una valigetta in mano) trai le tue conclusioni.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
IMHO una raccolta di mini-giochini. Io Episidio 2 lo giocherò solo quando uscirà il 3, mi romperebbe troppo i coglioni finire il 2 e poi la trama rimane tutta in sospeso (di nuovo....) fino all'uscita del 3.
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Half Life è la stessa cosa. Solo che non ci siamo abituati, vogliamo tutto e subito anche se tutto vuol dire 70€ per 5 ore di gioco (CoD4) o 15 ore di gioco a 12fps (Crysis) o i soliti seguiti tanto per incassare (UT3)... bello, ma grazie. Mi tengo Half Life. Se non ti sta bene questo sistema (e si vede che non hai mai seguito una serie tv) allora compra Crysis e aspetta il 2008 per avere tutto il pacco... cosa vuoi che ti dica. Per me quest'anno a parte Mass Effect, Episode Two è stata l'esperienza ludica migliore... anche meglio di Bioshock, bellissimo, ma non vale un'unghia di Deus Ex, tanto per citare quello che reputo il miglior gioco di sempre. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io Star Wars me lo sono visto anni dopo la sua uscita, e tutti gli episodi uno di fila all'altro, gran bei film. Per Matrix è diverso, il primo era autoconclusivo (se finiva con l'1 per ma andava benissimo) e gli altri 2 sono usciti a distanza di pochi mesi, non anni, lo scazzo c'era, ma era cmq minore.Quote:
PS Non mi piacciono molto le serie TV, le considero TV spazzatura, preferisco i film (anche se è cmq 1000 volte meglio una serie tv fatta bene di un film di Boldi o De Sica )PPS Non mi piacciono i giochi benchmark come Crysis. Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Incredibile quanti Fan Boy di HL2, cioè un cartone animato parzialmente interattivo, quando Crysis è l'essenza del FPS.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
MA quante strane idee avete ...
![]() |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq stavo giusto notando giocando alla demo quanto la sua grafica (ovvero il suo punto forte) faccia schifo a parità di fluidità non dico contro titoli recenti ma anche solo contro giochi datati come Oblivion.
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Hai ragione .
Crysis è essenza di FPS , cioè l' ennesimo clone di Doom , ma con la grafica più figa . Si vede che qualcuno di "essenze" di FPS si è un po' rotto le scatole e preferisce andare oltre
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dipende da che serie tv. Imho negli ultimi anni sono nate serie tv che danno la paga alla maggior parte dei film usciti al cinema. Su tutte 24, ma sono eccezionali anche House, Heroes, Californication, Burn Notice e The Shield. Un po' meno Lost che è scaduta parecchio. Ma anche tra le teen-series ci sono esempi validi come Smallville o Kyle XY. FINE OT Quote:
Quote:
![]() Grande anche BG2 vero, anche se BG1 è più "carismatico". Deus Ex resta comunque inarrivato.... e sono passati 7 anni. Ultima modifica di gaxel : 21-12-2007 alle 12:39. |
||||||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
Ma a proposito... invece che provare Crysis o Orange Box. Ma spendi 9$+tasse e prenditi Deus Ex su steam... che da solo vale i sei suddetti giochi ( più che altro perché Crysis tira giù la media
Scherzo eh )
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Consideresti alla stessa maniera Crysis se avesse la grafica di Wolfenstein 3D e non permettesse l'utilizzo del mouse? Io, nel caso di Half Life 2, sì. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

(
)