|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Perchè si stava confrontando prezzi degli iPod ( Apple ) con altri lettori.
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho comprato Atv qualche mese fa, ho 2 ipod che mi hanno regalato e un mac, ma anche 2 macchine con windows e uno zen, mi sembra in effetti che "alcuni" comprino apple per moda, altri perchè in Alcune cose, e sottolineo alcune, è superiore, purtroppo devo ammettere che tornando indietro ricomprerei il mio ibook mille volte, ma mai più la atv, alla fine davvero 300e un pò sprecate, è ancora molto ma molto limitato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per il resto stiamo parlando di un media extender apple, che è decisamente chiusa nei formati. Ma se si resta all'interno dei formati IMHO ATV funziona bene.
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Vedo che costa 300 E l'AppleTV ...
Certo che poi non ha fatto successo ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per quello che l'ho pagata io, va benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io credo che l'idea di base sia buona.
Invece di comprare un altro computer sfrutti quello che hai già (lasciandolo dov'è se è fisso o senza staccarlo/attaccarlo se è laptop) e guardi i contenuti video su TV tramite Wi-Fi. Il problema è che il prezzo andrebbe limato un bel po' (già detto) e che la sezione video di iTunes-Store è ancora lontana dall'avere l'offerta immensa che vanta quella musicale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.